Ristorante nel centro storico di Modena, ambiente intimo e piacevole, finalmente un ristorante dove i tavoli non sono appiccicati l'uno all'altro, servizi veloce e personale preparato e gentilissimo.
Il menù fantastico, abbiamo scelto il menù degustazione e sono rimasta contentissima, ogni portata è studiata per fare assaporare tutti i gusti presente nel piatto.
Assolutamente da provare
Luca Zangari (Cosmopolitan Traveller)
+5
Lo consiglio.
Abbiamo optato per il menu degustazione con l'abbinamento dei vini.
Risultato: un viaggio culinario contornato da mille emozioni. Bravi.
il maitre gentile e professionale ci ha guidato per tutto il percorso. Location romantica e informale situata nel centro storico di Modena.
ci ritorno.
consiglio di prenotare e scegliere il menù degustazione.
devis guaitoli (#modenafoodadvisor)
+4
Nuovissima realtà modenese aperta da giugno: locale piccolo e carinissimo, proposte moderne ed interessanti, staff giovane con tanta voglia di crescere, sicuramente ristorante da tener d'occhio.
Risotto al roquefort, mirtilli e pesche caramellate EPICO. Buona carta dei vini con prodotti del territorio molto particolari e qualche bottiglia fuori zona.
Ci sono tornato dopo un annetto abbondante e devo piacevolmente ammettere che l'asticella si è notevolmente alzata. CONSIGLIATO!!
A cena con mia moglie, abbiamo scelto il menù degustazione fatto di 4 portate (antipasto, primo, secondo, dolce) scelti dallo chef dal menù alla carta. Vini abbinati alle portate.
Cucina sorprendente, con abbinamenti azzeccati e mai banali.
Sapori intensi e a volte inaspettati.
L'abbinamento vini è interessante con scelte originali.
Servizio impeccabile.
La sala è piccolina, ma i tavoli sono stati spaziati a dovere.
L'unica osservazione (motivo delle 4 stelle al cibo) riguarda le porzioni che sono "misurate". Noi siamo usciti soddisfatti, con il menù a 4 portate (+ amouse bouche iniziale + piccola pasticceria con il caffé), ma ordinando una portata in meno c'è il rischio di uscire insoddisfatti, cosa che ritengo inacettabile.
In altri ristoranti porzioni del genere sono parte di un menù degustazione con 6/8 piatti... rifletteteci.
Prezzo non basso, ma adeguato all'offerta e all'esperienza.
Complimenti ai gestori, ritornerò sicuramente, sperando che diano un po' più respiro alle porzioni.
Locale molto curato, piatti presentati molto bene e ottimi al palato. Pane fatto in casa eccellente ed entree squisiti. Servizio impeccabile e conto assolutamente adeguato, anzi meno di quanto ci aspettassimo. Da migliorare la carta vini e la qualità del tartufo, non si sentiva né odore né sapore. Assolutamente da riprovare!
Una scoperta nel panorama della gastronomia modenese, un team giovane e preparato guida una realtà prossima a festeggiare il primo anno di attività.
Ho scelto questo posto per festeggiare un traguardo aziendale ed ho trovato il locale adatto che combina qualità, ricerca e attenzione verso il cliente.
Una piacevole scoperta.
Locale molto raccolto, pochi tavoli (circa 24 sedute in unica sala), bella atmosfera senza strafare. Cibo ottimo, però molto molto particolare con varie contaminazioni. Cucina a vista (cosa che non amo molto perché alla fine anche gli abiti prendono un po' odora. Bel complesso ottima esperienza. Prezzo decisamente non economico.
Siamo stati a cena e abbiamo scelto il menù degustazione "mi fido dello chef" a base di pesce/vegetariano composto da quattro portate e in più abbiamo optato per l'abbinamento ai vini. La qualità delle materie prime si può notare subito dall'entrèe fino ai dolci. L'abbinamento con i vini da sicuramente una marcia in più al percorso gustativo e il tutto viene splendidamente condito dalla spiegazione di chi ci ha servito. Complimenti al giovane chef e a tutto lo staff per il tipo di esperienza e per l'atmosfera che si respira all'interno del locale.
Cibo ottimo con accostarmi particolari e di alta qualità. Ambiente piccolo e accogliente, con una bella cucina a vista. Molto apprezzati anche il loro piccolo antipasto di benvenuto e il dolcino a fine pasto che ci hanno offerto.
Ristorante da tenere d'occhio. Servizio attento ma non invasivo, piatti equilibrati. I ravioli e i passatelli buonissimi. Qualità prezzo buona. Da riprovare al più presto
L’ambiente si presenta semplice e raffinato.
Il servizio e l’attenzione al cliente sono impeccabili.
I piatti sono buoni e presentati magistralmente.
Il prezzo è adeguato alla cucina e al servizio offerto.
Esperienza Sublime.
Dopo cinque esperienze presso questo ristorante, non posso che fare i complimenti a tutto lo staff!!! Un locale molto intimo in pieno centro storico, che spicca ( come rimarcato dall' arancione dell' insegna), tra l'architettura tipica emiliana, grazie alla sua fresca eleganza, alla professionalità e - non ultima - alla cucina. Accoglienza e servizio accompagnano con passione l'ospite in un viaggio nel mondo variopinto dello chef Gioele Merli. Ricette immediatamente comprensibili (ma molto impegnative da eseguire) coccolano il palato durante tutto il pasto, lasciando un ricordo indelebile. Nulla è lasciato al caso e mostrato con orgoglio dalla cucina a vista.
La selezione enoica conta una buona scelta di etichette ricercate, ma non scontate.
Insomma tutti coloro i quali sono alla ricerca di realtà vinicole ancora poco conosciute, ma intrise di passione italiana e non, saranno ben ricompensati.
E....siamo solo all'inizio, quindi:Ad maiora!
Locale di recente apertura.
Cucina ricercata, ma non eccessivamente particolare. Porzioni giuste e sapori perfettamente bilanciati. Nota di merito per il Tataki di cervo: si scioglieva in bocca, delizioso. Anche il servizio è stato impeccabile. Complimenti!
Siamo stati a cena e abbiamo scelto il menù degustazione a tavolo: locale molto bello e atmosfera rilassata. Cibo di livello altissimo, curato e con uno studio notevole alle spalle. Vini davvero notevoli. Abbiamo apprezzato tantissimo pure il servizio, professionale, preciso ed educato.
Veramente bravi. Un locale carino ed elegante, uno staff giovane e creativo. Tutti i piatti, dall'antipasto al dolce molto ben presentati, innovativi e ottimi. Merita di tornare
Una bellissima sorpresa, finalmente un po’ di innovazione in una città ossessionata dalla tradizione. Cibo e servizio ottimi, complimenti!
Se devo proprio essere puntigliosa, mi è mancata un po’ la spiegazione dei piatti ogni volta che venivano consegnati.
Continuate così!
Spettacolare!!! Ambiente intimo, essenziale, cucina ad alti livelli grazie allo chef Gioele, un servizio di sala svolto in maniera elegante, competente e discreto del maitre Sandro ed un conto giusto per l'offerta ricevuta!!! Complimenti e " Ad Maiora Semper"
Accolti nonostante l'estremo ritardo(prenotato 21.30 arrivati 22.10) con estrema gentilezza. Ordinate 3 portate, entrée e piccola pasticceria offerte. Piatti curati, servizio eccellente, materia prima ottima. Non sono solito rilasciare recensioni ma in questo caso è davvero meritata.
Complimenti per l'impegno!
An error has occurred! Please try again in a few minutes