Opiniones Via Stampa

5
amore mangiofuori
+5
Mi sono trovato veramente bene , serviti con gentilezza , professionalità e empatia . Tutto molto buono, abbondante e servito in tempi accettabili . Il loro paglia e fieno con tartufo è un piatto delizioso . Ambiente formale con tavoli molto distanziati . I prezzi sono più bassi della media
5
Andrea Caldarulo
+5
Location spettacolare. Piatti eccezionali preparati con vera maestria. Siamo stati lí con un gruppo di amici per un aperitivo (Franciacorta ed Alta Langa) l’accoglienza del personale, la delicatezza e l’unicità dei fingerfood ci hanno rapito e siamo rimasti a cena. Tartare freschissime, paglia e fieno con tartufo da urlo, filetto morbidissimo e tiramisù in bicchiere leggero e sfizioso. Tutto ottimo e in uno dei contesti milanesi più incantevoli per successiva passeggiatina. Ci ritorneremo… complimenti al cuoco *****
5
mr. berrik
+5
Sono stato al MilanoRiviera per una cena in giorno feriale questa settimana. La location è davvero gradevole, di classe, con arredamento e colori che aiutano a lasciare i pensieri fuori dalla porta. Ho consumato un antipasto di salumi (menù del giorno) e degli spaghettoni con riduzione di Dolcetto, entrambi spettacolari, per quest'ultimi a fatica ho dovuto contenermi per non chiedere il bis. Mi pare che la scelta delle materie prime sia una prerogativa importante per questo locale. Servizio eccellente, discreto, ma puntuale, con la sommelier davvero brava per la consulenza sui vini. Il ristorante, per l'ottima cucina e l'ambientazione rilassante, è ideale per una cena di lavoro importante, oppure una serata romantica a due, dal momento che la vicinanza a Piazza Vetra e al pieno centro di Milano si presta perfettamente a una bella passeggiata post-cena. Prezzi adeguati.
5
Federico Renna
+5
La magia di una cucina stellata fusa con le tradizioni Milanesi, il un cofanetto di colori e cura dei minimi dettagli, con una profonda attenzione al cliente e alla sua riservatezza. DOVE: A pochi passi dal Duomo o dalla fermata di Missori M3, accessibile ma dal parcheggio difficile come qualsiasi posto di Milano. Suggerisco l'utilizzo dei mezzi in quanto collegatissima via metro o tram. COSA: La cucina segue la tradizione milanese, quindi per una prima volta vi consiglio il risotto alla milanese e/o la cotoletta tipica, molto grande e buona. Altrimenti il menù degustazione per gli indecisi. La carta dei vini è fornitissima e va a gusti, il serving è altrettanto curato e apprezzato. QUANDO: Meglio la sera per apprezzare i giochi di luce e l'atmosfera più confidenziale. Suggerisco una prenotazione. CHI: Cena romantica, formale, di lavoro o che richiede il proprio tempo. Disincentivo le famiglie rumorose e con poca attenzione agli altri. PERCHÉ: Perché si respira l'atmosfera di Milano com'era una volta in un ristorante ricercato e con l'esigenza di farsi coccolare.
5
Angelo Nasta
+5
Locale con un atmosfera molto fine e elegante interessante combinazione dei di piatti lombardi/ligure ottima anche la lista vini....lo consiglio vivamente
5
PAOLA POLETTI
+5
Ho cenato in questo ristorante con 3 amici; ottima zona centrale, una piazzetta molto caratteristica della vecchia Milano, che ti fa tornare indietro nel tempo. Ingresso molto accogliente dove ci siamo trattenuti a bere un bicchiere di bollicine su un bellissimo bancone antico. Cibo, vino e arredo molto curati e per nulla scontati; ogni portata portava con se un’esplosione di sapori (dolce e salato, cremoso e croccante), non sempre facili da modulare correttamente. Personale molto gentile, maitre molto preparata sugli abbinamenti vini/cibo. Finalmente sono rimasta ‘colpita’ da un ristorante a Miano, che non mi ha riproposto i soliti piatti e soliti sapori. Assolutamente DA PROVARE!
5
MASSIMO BOTONDI
+5
Bel locale in una delle zone di tendenza di Milano. Bella l’idea di accostare piatti della tradizione milanese a piatti di mare, tutto ben eseguito. Ho preso l’ossobuco col risotto ed era perfetto! Ottima la scelta dei vini e brava la Sommelier. Ci tornerò…
5
marco bongiorni
+5
Serata molto piacevole per la tranquillità dell’ambiente che è intimo e rilassante. Il menu interessante, una piacevole associazione tra la tradizione Meneghina e quella Ligure. I piatti sono ben curati e freschi. Belle sorprese in cantina!
5
umberto zanchi
+5
Pesce molto buono e preparato bene. Bel locale moderno. Prezzo corretto. Personale gentile
5
Beatrice Pirrera
+5
Gran bella scoperta!! Ho provato la calamarata con crostacei al cacio e pepe, semplicemente deliziosa: il giusto equilibrio tra un mix di gusti diversi...da provare. Ottimo anche il polipo. Ambiente ricercato ma familiare, una chicca a pochi passi dalla movida milanese.
Clicca per espandere