Opiniones Villa Bassi Enoteca Cucina E Bottega

5
Doge DJ
+5
Ristorante molto curato ed ospitale. L'ambiente è sicuramente molto ricercato. Il cibo di ottima qualità e con un buon impiattamento. La scelta dei vini è discreta con buone proposte sia di vini italiani sia di vini stranieri. Il servizio è puntuale e professionale. Il costo finale, medio alto.
4
J P
+4
Cena all'aperto, prenotata per 4 persone nel weekend. Ambiente confortevole.Scelte sia di carne che pesce, cucina eccellente. Ottima carta dei vini. I proprietari si sono scusati più volte per i lunghi tempi di attesa e per il servizio, in quanto quella sera non avevano personale. Ci tornerò
5
M.P.
+5
Ambiente particolare, rustico e ben curato. Ottimi piatti ben cucinati e serviti sempre con un tocco di colore in più. Il personale è molto professionale e cordiale
4
GabriP
+4
Locale storico ed elegante situato sulle colline vicentine. Ottima atmosfera per coppie, musica rock di sottofondo con pezzi unici ed inediti esclusivi. Personale cordiale e disponibile ad esaudire qualsiasi richiesta. Attenzione verso i celiaci con proposte e piatti totalmente privi di glutine. Qualità ottima ma prezzi un po’ alti per lo standard. Consiglio di andarci. Bagno grande e pulito.
4
Daniele Scalcon
+4
Bella location nelle colline, giardino all'aperto dove si può gustare un buon bicchiere di vino o cenare. Grande scelta di vini, italiani e francesi, bel menù di cucina. Molto gustosi e particolari i primi scelti, ottima la tagliata.
5
Alessandro Fenu
+5
Posto fantastico, oltre le aspettative! Accoglienza spettacolare e, vista l'occasione, ci hanno locato in una stanza privata, solo per noi. Le pietanze erano decisamente buone, delicate ed accompagnate da ottimi vini. Personale cordiale Ambiente accogliente Servizio ottimo Complimenti!
5
Francesca Casalino
+5
posticino delizioso... personale gentile... sommelier preparatissimo e professionale. Per lavoro mi ritrovo spesso a mangiare in giro, quindi sono attenta a tante cose... siamo arrivati qui a caso con mio marito ed è stata una piacevole sorpresa. Buona scelta di vini e cucina di qualità . Lo consiglio !
4
Christopher Grassini
+4
Personale gentile, ottimi piatti e bellissima location. Consigliatissima! 🤩
5
Beatrice Magni
+5
Abbiamo cenato qui io e il mio Gigio la sera di San Valentino, un menù di una squisitezza insuperabile, ancora gioisco al solo pensiero. Gianfranco e il suo staff impeccabili nel servizio e nell'accoglienza in Villa, che è di una bellezza unica. L'atmosfera è calda, cibo e vino sublimi. Un San Valentino bellissimo 😍 Bea e Gigi
5
giovanni roncon
+5
Posizione ottima zona con massima tranquillità, pranzo con 4 portate antipasto saporito, un primo di tagliolini al nero di seppia con bottarga e fettine di asparagi di un sapore e dolcetti del piatto incredibile, un secondo di guanciale di maialino che si scioglie in bocca e un dessert molto buono.
4
Frank59
+4
Palazzo del '500 fa da location di un prestigioso Ristorante Enoteca sulle colline appena sopra Grumolo di Zugliano. Tavoli all'aperto ombreggiati, piatti particolari e ben eseguiti. Titolari esperti ed appassionati, fornita cantina con molte proposte di vini ricercati italiani ed esteri. Prezzi sopra la media ma meritano per i menù proposti, buoni anche i dolci.
5
Dino Polga
+5
Ottimo locale per una serata a due, cibo buono e vasta scelta di vini. Se (come nel mio caso) non si è esperti sono più che disponibili e competenti per consigliare al meglio gli abbinamenti
5
Ely S.
+5
Bella location e ottimi piatti, il personale cordiale e preparato . Ottima scelta di vini . Mi piace molto l'atmosfera è uno dei pochi ristoranti dove torniamo sempre volentieri ....è una garanzia ..
5
Massimo Carlino
+5
Attimo ambiente, cucina buonissima, personale e titolare super attenti ai dettagli e molto professionali. Bravissimi
5
Marco Manzardo
+5
Piatti squisiti, uniti da un'ottima ed ampia offerta nei vini. Location incantevole e ambiente raffinato, consiglio davvero di provarlo almeno una volta!
4
Federica Fabris
+4
Piatti ottimi, preparati con ingredienti di prima qualità dei presidi slow food, ne risulta una cucina onesta e ricca di sapori. Bellissima location, in sala il personale é preparato. Prezzi in linea con i piatti serviti. Unica pecca: ho avuto l'impressione che il titolare fosse più attento ad alcuni clienti rispetto che ad altri. Tornerò.
Clicca per espandere