Opiniones Ristoro Baita Civetta Al Casot

5
Laura Carlotta
+5
Non c’è tanto da dire… Tutto perfetto e buonissimo, non i soliti piatti di montagna ma più ricercati e particolari. Locale ben tenuto, i proprietari e lo staff sono stati tutti molto simpatici e accoglienti. I prezzi sono giusti calcolando il posto in cui ti trovi e la qualità della materia prima. Consigliatissimo, ci ritorneremo ancora!
5
Marco Palombini
+5
Siamo arrivati in questa baita con una passeggiata di un’oretta partendo da Val di Zoldo Ski Area e passando in un delizioso sentiero in mezzo al bosco innevato, il sentiero parte verso la fine di una pista vicino ad uno skilift, in baita non troveremo un panorama mozzafiato come in altri rifugi ma sicuramente troveremo dell’ottimo cibo, le costine bbq veramente molto buone, carne morbida e saporita. Anche il piatto montanaro ottimo con pastin, formaggio, polenta e funghi. Il servizio è stato veloce (sabato a pranzo alta stagione) e il rapporto prezzo-quantità buono. Molto consigliato.
4
gianni trabuio
+4
Dopo una passeggiata in montagna trovi tra cascatelle e panorami mozzafiato trovi questa baita dove puoi trovare simpatia e buon cibo.
4
Matteo Trevisanato
+4
Non fatevi mancare questo posto dal vostro itinerario montano,cibo accoglienza e simpatia accompagnati da uno scenario fantastico👍🏻🔝 Per un piccolo disguido il mio primo piatto è arrivato in ritardo.....per farsi scusare e ingannare l'attesa,mi hanno portato una porzione di polenta e baccalà , gesto molto apprezzato ...che dire...grazie Stefano e Figlio👍🏻
5
Michele Galli
+5
Avviso ai naviganti: qui approdo mitico per tutti coloro che amano cucina di pesce veneziana e che pensano che uno spaghettino alle vongole veraci (caparossoli) o una frittura di paranza o seppie al nero con polenta siano mille volte migliori del solito piatto di würstel e crauti e non così disdicevoli tra una sciata e l’altra… Ambiente familiare, personale cortese, prezzi piu che ragionevoli per un rifugio sulle piste. Nota dolente: la cucina di Mirco, artista cuoco, crea dipendenza (pranzato al Cason il primo giorno, ci siamo tornati inesorabilmente i giorni successivi…)
5
Chiara Ultimini
+5
Esperienza meravigliosa in un ambiente molto suggestivo! I gestori sono super gentili e disponibili e lo chef è superlativo. Abbiamo mangiato benissimo, scegliendo dei piatti fuori dallo standard e pagando il giusto. Consigliatissimo!
5
Fabio Cibola
+5
Tutto squisito, dalle frittelle di zucchine con salsa allo yogurt ai fusilli con ragù di capriolo al cacao al pulled pork con anelli di cipolla. Meglio prenotare o rischiate di non trovare posto. Ricapitolando: se passate da Pecol o mangiate al casot o state a casa. Poi passo io e mangio anche il vostro, tranquilli
5
Valter Cirillo
+5
Baita appartata in alta Val di Zoldo. Bisogna andarci appositamente con gli sci ai piedi e poi ripartire prendendo la seggiovia. Il che riduce l'affollamento, che pure è un aspetto che si apprezza, soprattutto la domenica e in alta stagione. Inoltre, il fatto di essere fuori dal passaggio delle folle di sciatori, contribuisce a calmierare i prezzi. Perché qui in cucina c'è un vero chef (per capirlo basta leggere il menù), che tuttavia (udire udite) non disdegna di preparare personalmente anche i panini. Se volete un pasto veloce chiedete un panino al Pastin con ratatouille di verdure (oppure anche con crauti stufati). E se cercate un pranzo serio leggete con attenzione il menù... ma tenete d'occhio la voce baccalà. Se è il giorno giusto non fatevi scappare il baccalà alla vicentina
5
Riccardo Berengan
+5
Baita molto carina. Personale gentile e dallo stile famigliare. Hanno un menù che varia a seconda della disponibilità di prodotti. Cucinato bene e ottimo rapporto qualità prezzo. Paesaggisticamente è collocata in un luogo molto bello, proprio sotto il civetta, con un ottima esposizione al sole.
5
Raoul Ragazzo
+5
Baita bellissima , cucina di eccellenza , i nuovi gestori dal 1 dicembre 2019 sono di venezia , sempre disponibile baccalà , Musso , a volte grigliate e fritture fresche di pesce quando i proprietari scendono al mercato ittico a fare la spesa . Aperto solo a pranzo , su richiesta si possono organizzare serate a tema .
Clicca per espandere