Opiniones Parco Dei Ciliegi

4
Sgru
+4
Locale molto frequentato. Obbligatorio prenotare con anticipo. Ottime le crescentine e le tigelle. Buoni i primi piatti. Provato la bistecca fiorentina ma non soddisfatto, carne non all'altezza del resto del menù. Peccato. Prezzi giusti. Comunque consigliato.
5
Daniele Di Antonio
+5
Ottimo ristorante a pochi km da Bologna propone, tra l’altro, diversi menù a prezzi interessanti. Noi abbiamo optato per il menù ciliegi con tris di primi, crescentine e tigelle con affettati, grigliata mista e patate fritte a 26 euro a testa. Con vino e dolce abbiamo speso, alla fine, 35 euro con un ottimo rapporto qualità prezzo. Camerieri gentilissimi e locale bello. Assolutamente consigliato!
5
Dario
+5
Buon ristorante di cucina bolognese e pizza in zona Zola Predosa. Prezzi da 20€ a 40€. Tagliere misto affettati con tigelle e crescentine molto buono così come i tortellini in brodo. La sala seppur grande era silenziosa e ci ha permesso di chiacchierare senza urlare.
5
Claudio Sala
+5
Mi trovavo in zona per questioni lavorative fermo due muratori e gli chiedo una trattoria Dove mangiare bene. Mai scelta fu più azzeccata posto grande pulito curato. Interno esterno area giochi per bambini. Ampia scelta di piatti. Prezzi ottimi per la qualità del cibo e del servizio camerieri attenti e gentili. Bravi!
4
Marianna Pitis (Marionn)
+4
Siamo andate in questo ristorante per un pranzo di lavoro. Locale molto grande, con un menù vario e ricco di piatti locali. Abbiamo mangiato molto bene, e tutti i piatti erano abbondanti. Io ho mangiato il risotto cacio e pepe, che era delizioso. Personale gentile e professionale
5
Nova
+5
Ristorante eccelso, ordinato un tris di primi davvero ottimi ed abbondanti, alcune tigelle ed un ottimo dolce preparato da loro. Il servizio rapido e cortese. Davvero ottimo
4
mad. m
+4
Una location normale, servizio veloce, gentile e simpatico. Per persone con intolleranze come celiachia vi suggerisco al posto di un pacchetto di grissini con 1 secondo potete fare di meglio, esempio una base di pizza senza glutine e vi assicuro che fatte una bella figura perché è buona. Comunque un particolare ringraziamneto a Luca per la sua simpatia.
5
Beppe Grandini
+5
Devo dire che ero partito in modalità prevenuta per questo posto. Mi pareva il classico locale dove mangi abbondante, spendi poco ma con qualità scarsa. Invece ho dovuto ricredermi. La grigliata mista, con un bel pezzo di controfiletto, era ottima. La cotoletta alla bolognese fatta bene e le verdure sia gratinate che grigliate davvero buone. La location della veranda è basica, ma l'importante in questi casi è il rapporto qualità/prezzo davvero positivo.
4
Graziano Grandi
+4
Ristorante molto grande, ideale per eventi comunioni compleanni ecc.. il personale è molto gentile e disponibile, il mangiare è nella media sia come qualità sia come porzioni. Comodo e ampio parcheggio.
5
Dario Be
+5
Sono stato diverse volte a mangiare a pranzo in questo ristorante, sempre a pranzo in giorni infrasettimanali. Il parcheggio, nonostante flussi altissimi di clienti, è sempre abbastanza facile da trovare. All’interno ci sono moltissimi tavoli, e capirete perché visto il quantitativo di clienti. La qualità dei piatti, sia primi che secondi, è davvero buona. Solitamente mi spingo sempre verso la cotoletta alla bolognese, ma ogni volta che vedo passare i piatti di pasta mi riprometto di provarle tutte. Dolci anche buoni, l’ultima volta purtroppo il mascarpone era un po’ troppo freddo e di conseguenza “duro”. Continuerò a tornare, anche per il personale cordiale e professionale. Complimenti!
4
Andrea Longo
+4
Ho avuto modo di cenare per due sere al parco dei ciliegi e la recensione è frutto di tutte e due le serate. Il locale è molto semplice, grande ma sempre molto frequentato. La prima sera siamo stati assegnati ad un tavolo un po' nascosto in una sala e abbiamo scelto le tigelle senza glutine, lo gnocco normale e la grigliata mista. La seconda sera, invece, abbiamo scelto le tigelle senza glutine e due piatti di carne come il coniglio e la tagliata ai funghi (senza glutine) con contorni vari. Il cibo varia in base a ciò che si prende. Ho notato la mancanza della mortadella nei salumi in tutte e due le sere (forse non è gluten free?) e ho apprezzato la bontà delle tigelle e dello gnocco. Bocciata invece la grigliata mista, troppo pesante ed è stata difficilmente digeribile durante la notte. Promossi, invece, i due secondi. Ottimo il coniglio, saporito e colorato (porzione piccolina però). Buona anche la tagliata. Contorni nella norma. Da sottolineare anche la differenza di trattamento da parte del personale: durante la prima cena era quasi orario di chiusura e quindi erano quasi tutti impegnati nell'ordinare il locale. Ecco, in questa situazione sono quasi stato ignorato (letteralmente) per 20 minuti per poter chiedere una bottiglia d'acqua. Durante la seconda sera, invece, la cameriera è stata molto più attenta e disponibile, comportamento esemplare anche nell'offrire due tigelline GF come sostitute del pane. Ottimo anche il personale alla cassa, sempre gentile e disponibile nel permettermi di sfruttare i ticket restaurant elettronici (sottolinearlo prima che venga emesso lo scontrino).
5
SERGIO STANZANI
+5
Complimenti per il servizio la qualità del cibo ed il rapporto con il prezzo, noi abbiamo preso un menù completo
4
matteo cassanelli
+4
Ristorante molto molto grande che ospita tante tavolate. Nonostante il numero sempre alto di ospiti sono ben strutturati nel servizio con vari camerieri. Cibo buono (ho provato buona parte del menu nel tempo). Prezzi assolutamente accessibili. Per i bambini c'è im menu a parte ed esternamente un bel playground con vari scivoli e percorsi.
5
luigi mazza
+5
Come si dice in genere quando vedi un posto pieno di gente significa che si mangia bene. Ebbene sì teoria confermata. Ottima scelta del menu.sia menù composti completi sia alla carta. Posto consigliatissimo per famiglie con bambini data l aria giochi e toilette attrezzata con angolo fasciatoio divisa dalla toilette generica. Piatti abbondanti possibilità di menù vegetariani a scelta. A 15 Min da San Luca e fuori Bologna su uno stradone tipo Strada Statale è il luogo ideale per banchetti feste in genere e pranzi o cene con amici. Pizza anche a pranzo per chi vuole una scelta alternativa al solito menù. Buona degustazione dal Vostro Locale Guide Salentino.
4
Francesco Pugliese
+4
Discreta trattoria con specialità di carne. Il personale è gentile e il servizio celere, abbiamo mangiato un menù cestino con antipasto di affettati (prosciutto, ottimo salame, lardo e stracchino) da gustare con tigella e crescentine. Una volta arrivava anche mortadella a cubetti e parmigiano, mi sa che la crisi si fa sentire anche qui. Comunque un locale valido, per la qualità dei piatti e i prezzi non troppo elevati. D'estate c'è un'ampia veranda per mangiare all'aperto e sono presenti giochi per i bambini.
5
Marco Sardini
+5
Ristorante in cui vado da tanti anni e dove mi sono trovato sempre bene sia x genuinità del cibo e sia x la grande pulizia degli ambienti e della cortesia e disponibilità degli addetti. Prezzi abbordabili e ampio e sicuro parcheggio. Che dire? A mio avviso è un posto da visitare magari prenotando.
5
Giulia G
+5
Adoro tutto. Ok sono celiaca quindi già trovare della pasta ripiena senza glutine mi esalta abbastanza, in più era buonissima. E poi le tigelle calde...favolose. Servizio straveloce personale simpatico e prezzi top, pausa pranzo perfetta! Vicino l'autostrada come tappa è super comodo.
4
Andrea Bertuletti
+4
Ristorante molto grande e ben organizzato praticamente una mangiatoia per comitive…. Qualità del cibo ottima servizio buono anche se un po’ troppo veloce e frettoloso…. Preferisco mangiare con più calma… prezzo assolutamente onesto.
Clicca per espandere