03/12/18
Locale suggestivo con soffitti con i volti a vista sabbiati e restaurati, camino per le serate autunnali e invernali che con lo scoppiettìo della legna rilassa e al contempo riscalda la sala, rendendo l'atmosfera veramente calda e accomodante.
Il servizio è sempre ben curato nei dettagli ed una particolare attenzione viene sempre impiegata nello spiegare dettagliatamente le diverse portate del menù. Il numero di piatti disponibili a menù è più che proporzionato al luogo: luogo appunto nel quale la calma deve lasciar fuori dalla porta le persone frettolose di ingozzarsi e le 100 portate da fast-food.
Già numerose volte abbiamo cenato qui ed ogni volta la soddisfazione è stata totale, anche in occasione del nostro primo anniversario di matrimonio: abbiamo iniziato con un antipasto di tartare di gambero su un letto di pere, i primi tagliolini al nero di seppia e tortelloni di ricotta di vacca bianca modenese. Di secondo tagliata di Kobe all'olio aromatizzato e filetto di Black Angus scaloppato in un sughetto dal sapore fantastico con aggiunta di tartufo bianco trovato nei nostri boschi: vorrei soffermarmi a cercar di descrivere come ogni boccone è un tripudio di sapore e ancor meglio del burro si scioglie in bocca...
Altro appunto doveroso è l'utilizzo di materie prime da aziende locali, cosa che al giorno d'oggi fa molto onore a chi dà da lavorare ai piccoli produttori locali.
Altra cosa molto importante è la scelta di gamberi che vengono pescati e abbattuti a -50 gradi direttamente a bordo delle navi.
Il prezzo non economico di certo è assolutamente proporzionato alla qualità, alla cura e alla passione che veramente viene impiegato da Chef e staff del locale.
03/12/23
Ci siamo tornati nuovamente per il nostro dodicesimo anniversario di fidanzamento e il sesto anniversario di matrimonio (cadono entrambi il 3 dicembre) e come sempre abbiamo mangiato benissimo, veramente fantastici i cannoli con i gamberi..
Posto unico e meraviglioso. Sia per il cibo di prima scelta cucinato in modo eccelso e per il servizio impeccabile. Ambiente tranquillo e intimo. Grande scelta di vini. Tagliata di Black Angus con tartufo estivo veramente sublime. Dolce mascarpone con granella di pistacchio e cioccolato ottima. Lo consiglio assolutamente.
Assolutamente uno dei migliori ristoranti dove abbia mai mangiato; Locale molto curato nei minimi particolari, menù con abbinamenti di gusti azzeccati alla perfezione dove ogni ingrediente è selezionato con cura, cibi freschi, personale preparato ed attento, vasta scelta di vini. Prezzi rapportati alla qualità! Complimenti 5 stelle super meritate!
Davvero ottimo, ogni volta rimaniamo stupiti dalla qualità, servizio e prezzi equi. Molto soddisfatto!
Locale situato al termine della Via centrale di Zocca, si distingue per una atmosfera riservata, nessun tipo di rumorosità eccessiva ed una cura molto elevata di tutto il complesso. Personale accogliente, molto gentile e preparato che dall'inizio al termine del pasto si dimostra sempre professionale e disponibile.
Menù con materie prime del territorio, ottima selezione e preparazione delle portate. Quantità e porzioni generose che fanno si che il pasto possa proseguire senza problemi di sorta. Presenti anche proposte del giorno che vengono sapientemente illustrate dal personale di sala con gli eventuali abbinamenti da proporre. Abbondante selezione di vini con etichette di qualità.
Perfetto il rapporto qualità/prezzo.
Permanenza alquanto gradevole e mi sento di consigliare questo locale se si vuole uscire sazi, non appesantiti e soddisfatti dell'esperienza culinaria appena trascorsa. Davvero complimenti e grazie e continuate così
È un locale che negli anni è migliorato sempre più! È un posto raffinato, per intenderci non lo vedo come un luogo da balotta, credo che sia nella filosofia del locale stesso. Si mangia bene, buona scelta dei piatti. Piccolo appunto: ho ordinato un calice di vino, la qualità era buona, la quantità però era scarsa! Aggiungete possibilmente 2 dita in più di vino nel calice rispetto al quantitativo attuale.
Nel complesso è un ristorante che merita, personale gentile, qualità del cibo ottima. Ci tornerò.
Parcheggio a pochi passi dal locale, dopo aver telefonato un paio di volte perché ho seguito il navigatore che mi ha portato a Zocca da una strada sterrata 🤦🏻♀️ - il personale con calma mi ha rassicurato.
🤝 Accoglienza gradevole, il personale ha quella giusta distanza fra il “farti sentire a casa” e il trasmette che “sono a casa di professionisti della ristorazione”. Location esterna ed interna, curata e molto pulita compreso la toilette 🚻. Cena ottima per qualità di materia prima, burrata 🐄 e crostini 🍄(erano edibili 🤣) , selezione di formaggio 🧀 ampia ed abbondante, una tartare ineccepibile e la ricorderò per quel piatto blu che interpreto abbinato al bicchiere 🥃 dell’acqua. Chiudo con un Biancomangiare … il dolce 🍭 deve essere dolce! Prezzo adeguato all’esperienza vissuta, buon proseguimento ! 🤗
Se passate per Zocca un salto in questa Osteria ve lo consiglio. La signora bionda che lo gestisce è davvero molto gentile e professionale, attenta a tutte le esigenze dei clienti. Il cibo è di buona qualità, preparato con ingredienti locali. Prezzi proporzionati e nella media della zona. Consigliata!
siamo stati il giorno 13 agosto a pranzo, io, la mia compagna ed il nostro cagnolino . accolti con estrema gentilezza nella bella veranda e trattati benissimo sia a livello di servizio, cibo che umano : infatti io ho avuto un problema di salute e tutti si sono attivati a mio favore facendomi stare meglio. un posto che consiglio per tutto quanto sopra indicato e anche per il rapporto qualita'/prezzo. grazie cinon
Tutto molto bene! Personale attento e gentile, locale amabile e pietanze gustose e raffinate. Abbiamo mangiato ovuli freschi , tortellini di mortadella artigianale, tagliata succosa, e limoncello fatto in casa a chiudere. Tutto delizioso! Non economico ma neanche improponibile, la qualità si paga. Consigliato!
An error has occurred! Please try again in a few minutes