Opiniones Azienda Agrituristica L’oca D’oro

5
Alice Pilla “Alis”
+5
Avevo già dato 5 stelle la prima volta che ero stata qui, da tempo desideravo tornare e finalmente domenica ho soddisfatto il mio desiderio... Allora località pazzesca, mangi sulla terrazza con un'arietta meravigliosa non ha prezzo in questa estate torrida...la famiglia che gestisce questo locale è meravigliosa, buoni, premuroso, simpatici, cortesi.. il cibo davvero top.. allora partiamo con antipasto salumi piacentini abbondanti e buonissimi, tortino zucchine e formaggio eccezionale, bruschetta di melanzana con pomodorie basilico buonissima i sapori intensi e naturali che dà molto non mi capitava di sentire...la salsina di peperoni ottima e soprattutto non ti si "ripresenta".. di primi meravigliosa la spugnolata nella loro versione con cipolle di tropea e basilico, ma io straconsiglio i pisarei nella versione estiva( io vivrei della versione originale del piatto per cui sono molto rompiscatole su quelli) ma la loro versione mi ha stregato, purtroppo non erano nel menù stavolta... Di secondo roastbeef ottimo ma secondo me la loro anatra è da delirio morbida, non secca, si scioglie in bocca, saporita e le patate al forno le più buone abbia mangiato al ristorante croccanti fuori e morbide dentro... I dolci wow straconsiglio le pesche con gli amaretti, vino buonissimo... Io davvero sono innamotissima di questo locale e non vedo l'ora di tornare... Ottimo rapporto qualità prezzo, le porzioni abbondanti...
5
Mariarosa Bianchi
+5
Trovato tramite il passaparola, questo posto si è rivelato al top. Ambiente tranquillo e, dalla terrazza, una splendida vista sulle colline. I piatti della tradizione piacentina sono Stati rivisitati in modo originale e impeccabile. Personale gentilissimo. Promosso a pieni voti. Complimenti!
5
guido Magistrali
+5
Abbiamo cenato in una tavola di una ventina, tutto molto buono (in particolare il brasato). I piatti sono tradizionali con qualche piccola rivisitazione. Prezzo onesto.
5
lorepere1979 lorepere
+5
Tutti i piatti, dagli antipasti ai dolci, sono eccellenti con una qualità eccelsa delle materie prime. Buonissime anche le alternative vegetariane. Consigliatissimo!!!
5
mel bourne
+5
Uno dei migliori sui nostri colli ed io li ho provati tutti più volte. Serenità e cordialità. Terrazza con veduta e non c’è mai troppa gente e troppo casino perchè e piccolo. Ideale in inverno per coppie o piccoli gruppi di amici.
5
Francesco Padovan
+5
Vista incantevole, staff giovane e gentile, pietanze con rivisitazioni semplici ed efficaci. Genuino in tutto, al 100%, complimenti.
5
Massimo Carini
+5
Azienda a conduzione familiare. Ti senti come a casa. Arredamento vintage, locale accogliente. Il cibo è superlativo! Antipasto con affettati misti, giardiniera e un tortino salato, il tutto fatto in casa. Abbiamo assaggiato i tortelli di zucca, risotto ai funghi e i pisarei rivisitati alla salsiccia e cavolo nero, erano talmente buoni che ne ho mangiati 3 piatti. Di secondo oca alle mele, morbidissima, da leccarsi i baffi! Anche i dolci assolutamente di prima classe, io ho preso la meringata. Assolutamente stra-Consigliato a tutti!
5
Marco Gruttadauria
+5
Posto molto bello a conduzione familiare, peccato aver pranzato all'interno causa pioggia, perché dalla balconata si gode una bella vista sulle colline e pianura. All'interno due sale con arredamento anni 60 Cibo superlativo dall'antipasto tipico piacentino ai dolci fatti in casa. Brasato e crespelle ai funghi Top, vino ottimo. Personale gentilissimo e super disponibile. Ti senti a casa. Se cercate qualità, vista meravigliosa ed accoglienza, questo è il posto giusto
4
Daniele Nasuelli
+4
Cucina casereccia con ottimi piatti. Personale gentile e premuroso Inviato
5
Lucia De Vito
+5
Cibi genuini,piatti tipici della zona,tutto molto buono
Clicca per espandere