Opiniones Ristorante Tipico Contrada Carrozzino

5
asto8769
+5
In mezzo alle montagne a 1000mt di altezza. Clima perfetto. Cibo come in casa. Gestori molto gentili e cordiali. Consigliatissimo! Primi buonissimi. Focaccia piu buona di sempre.
5
Lorenzo Londino
+5
soddisfa le aspettative di un agriturismo tipico , anzi addirittura le supera, piatti ottimi e raffinati , prodotti tipici, veramente top consigliato vivamente, unica accortezza ci sono due locali vicini vai a destra non puoi sbagliare
5
Antonella Pascuzzo
+5
Amaranto, farinello, galinsoga, silene, tagete, sono alcune delle erbe spontanee autoctone della zona Silana, che insaporiscono questo piatto esclusivo! E che dire dei dessert che vedono sposare il cioccolato con i funghi, una vera goduria per i palati più esigenti. Il Ristorante tipico di località Carrozzino offre cortesia e ospitalità si distingue per la qualità dei prodotti e la professionalità del suo team al femminile. Materie prime selezionate con la massima attenzione ed un connubio fra tradizione e innovazione rendono unici i loro piatti!
4
francesco monaca
+4
A ridosso dei boschi di faggio della Sila Piccola alle pendici del Monte Garigllione ci si imbatte in un ristorante che non ti aspetti. Materia prima a km zero sapientemente e, a volte, non banalmente lavorato con passione. Per non cadere nel consueto, tra porchetta arrosto e primi piatti sapientemente composti, è spuntato un sorprendente crumble al cioccolato con crema ai funghi porcini: straordinario. Rapporto qualità - prezzo al top.
5
Pierluigi Manolio
+5
Consigliatissimo!!! Ottimo cibo, ottimo posto e personale eccezionale!
5
Ciro
+5
Ottimo, ristorante rustico immerso nel verde della Sila con tavoli esterni sotto la veranda e un gran parco verde. La cucina è casalinga, tipica della zona, tutto molto buono, dai salumi, ai funghi, ai primi fatti a mano fino alla specialità della casa, la porchetta cotta nel forno a legna. Servizio amichevole e molto disponibile. Tutto ottimo, con sorpresa finale per il conto, ottimo anch'esso.
5
Vincenzo Scalzi
+5
Prodotti tipici di alta qualità e personale molto cordiale e professionale. La location si presenta immersa nella natura, con un laghetto adibito a pesca sportiva della trota, cavalli, e suini di proprio allevamento. Le materie prime sono di buona qualità, presentate con ricette tradizionali calabresi.
5
Alessandra Dima
+5
Si torna sempre dove si è stati bene e ci ritorno molto volentieri e ogni volta è un' esperienza nuova sempre migliore! Tutto lo staff di questo meraviglioso luogo incantato è attento e premuroso a soddisfare l esigenza del cliente .Piatti eccellenti ,la porchetta di Vincenzo è DIVINA 😋! Per non parlare delle dolci creazioni di Michela 😍
5
Doriana Zerbo
+5
Eccellente esperienza. Un RISTORANTE TIPICO, immerso nella Sila Piccola, con piatti della tradizione locale creati da Francesca, nonché piatti particolari nati dalla conoscenza e dalla esperienza di Michela con le erbe dei boschi corcostanti. La n'duja "a modo mio" di Vincenzo insuperabile. Ambiente accogliente e familiare, i proprietari sono molto disponibili e simpatici, risulta facile dimenticare il passare delle ore chiacchierando. Non è facile da trovare, ma ne vale senz'altro la pena: consigliatissimo!
5
Giuseppe Caleffi
+5
Siamo rimasti molto soddisfatti. Dopo una passeggiata per i boschi della Sila abbiamo pranzato con pietanze tipiche calabresi. Ottimo qualità/prezzo. Grazie
Clicca per espandere