Bellissimo agriturismo in un posto unico, panorama bellissimi, cibo genuino, vero, preparato molto bene.
L’ambiente è molto bello, informale e ci si sente subito a proprio agio.
Nella zona c’è anche la possibilità di fare piccole passeggiate in mezzo alla natura.
L’abbiamo frequentato per una cena tra amici con figli piccoli. Animali benaccetti.
Location molto carina e accogliente, molto buoni anche i piatti; unica pecca il conto forse un po' elevato rispetto alle porzioni dei piatti.
Posto fantastico anche se un difficoltoso arrivarci. Cibo buonissimo e personale cordiale.
Alessandro Zanin “Wingo”
+5
L'agriturismo é davvero molto bello, l'ambiente e la sala sono accoglienti, carino che nella seconda sala si entri da quello che sembra essere un passaggio segreto dietro una libreria.
Il servizio é veloce e gentile, non c'è bisogno di menù visto che la cameriera ti dice a voce i piatti disponibili, ed essendo la selezione ristretta non é difficile scegliere.
Il menù ristretto é un pregio, visto che ogni piatto é stato davvero molto buono, e anche le porzioni sono generose.
Il tutto per un prezzo davvero onesto, vale decisamente la pena venire a mangiare qui almeno una volta
Agriturismo con la A maiuscola! Cibo nella tradizione molto buono, semplice, genuino. Locale molto ben curato dentro e fuori, buona disponibilità di vino e servizio sempre gentile, cortese e veloce. Ormai è diventata tappa obbligatoria per i pranzi post giro in bici sul Montello. Rapporto qualità prezzo elevato. PS gnocchi di zucca tra i più buoni mai mangiati!!!
Cena con amici ,locale bello curato e accogliente. Il servizio è stato perfetto. I piatti semplici ma di ottima fattura e gusto. Ottimo
Agriturismo bellissimo situato sul Montello, con un menù che si passa dai piatti classici a qualcosa di più particolare. Servizio molto cordiale, prezzi giusti.
Ambiente molto carino con arredamento in legno e molti particolari rurali dei primi del 900, personale gentile e cibo molto buono. Provato bigoli con carne tagliata al coltello e antipasto autunnale con zucca salsiccia funghi polenta. Buono consigliato !
Un luogo di pace per stare a contemplare il panorama con un buon cicchetti accompagnato da un buon prosecco.
Agriturismo con personale molto cordiale e disponibile, pietanze molto buone, spiedo ottimo, buon rapporto qualità prezzo. Pur non essendo molto in alto si gode già di un bel panorama.
Posto situato in una location bellissima in mezzo alla natura. Dispone di una meravigliosa taverna con rocce del Montello e utilizzata per eventi.
Personale molto gentile e disponibile; visto che l’attesa si stava prolungando per via dello spiedone cucinato al momento, ci hanno offerto dell’affettato e del formaggio. Il cibo è normale, bei piatti anche se uno di quelli che ho assaggiato probabilmente non riprenderei (piatto di porchetta: non era molto saporita). Bigoli con sugo d’anatra e il carpaccio veramente ottimi.
Nel complesso ottimo locale, ci ritornerò.
Una serata d'estate, sotto il cielo stellato con fresca brezza che ristora. Siamo arrivati qui per la prima volta, atmosfera fantastica, cibo ottimo e servizio veloce. I piatti ben curati, rustici e pieni di gusto "della nonna". Non ho fatto foto ai piatti perché intenta a degustare. Grazie a Tony e a tutto il suo staff.
Ottimo il cibo,lo spiedo perfetto,servizio impeccabile nella sua semplicità.locali semplici ma caldi,prova ad andarci.
Si mangia divinamente. Luogo suggestivo,immerso nella natura. Ritornati oggi dopo 2 settimane, servizio non all'altezza, poco spiedo, torta minimalista. Oggi al servizio do 1 stella.
Ambiente
familiare e curato, servizio veloce ed attento, menù con piatti tipici ed il prezzo è decisamente da agriturismo. Molto bella la terrazza esterna
Giornata piovigginosa. Immersi nei colori dell'autunno arriviamo in un ambiente accogliente, raccolto, con l'atmosfera del fuoco del caminetto che scoppietta ed arrostisce carne da servire in tavola.
Come ci si aspetta da un agriturismo troviamo pochi piatti, freschi e fatti in casa. Abbiamo ordinato i piatti della casa, gnocchi di patate "buonissimi", guancia di maiale con polentina e radicchio in pastella. Buoni gli assaggi di dolci della casa.
An error has occurred! Please try again in a few minutes