Opiniones Piccola Osteria Sardegna

5
Glauco Gremignani
+5
Se cercate una trattoria familiare senza tanti fronzoli e assaggiare la cucina sarda questo è il posto giusto. A partire dal pane carasau, per passare dagli antipasti e arrivare ai primi e ai secondi, tutto è ottimo e col giusto equilibrio di sapori. Consigliatissimo il mix di antipasti, col quale si possono apprezzare diverse pietanze, dove spicca la crema di pecorino. Eccezionale tra i primi le fregole in trionfo di mare. Il tutto accompagnato da un buon vino della casa e per una cifra modesta se proporzionata alla qualità/quantità La simpatia e la cortesia di Sergio e Antonella fanno poi il resto. Consiglio: Fatevi descrivere le portate dal proprietario prima che ve le porti; sarà come mangiarle!! Sicuramente tornerò a breve per provare il maialino.
5
Claudia Marino
+5
Si mangia divinamente e la cordialità è di casa ci ritornerò sicuramente
5
Federico Rizzello
+5
Sergio e Antonella propongono eccellenti piatti dai tipici sapori sardi, sia di mare sia di terra. Lo chef Sergio esalta sempre i gusti degli ingredienti: la sua fregola è giustamente battezzata "trionfo di mare". Ottimo il rapporto qualità-prezzo del menù degustazione, ed è un buon punto di partenza per chi non conosce la cucina sarda. Consiglio caldamente il mix di antipasti, sia di terra sia di mare.
5
Federico Rizzello
+5
Un ospitalità eccellente, ed estrema capacità di esaltare ogni piatto fanno diSergio e Antonella due ottimi ristoratori, difficili da trovare. Le specialità sarde di Sergio rispettano la tradizione sia nella preparazione sia negli ingredienti che procura da fornitori del territorio sardo
5
Juba Biancotto
+5
La Piccola Osteria Sarda, a Vinovo , ci mancava!Ottima accoglienza da parte del personale di sala, signorina Antonella, sempre pronta a soddisfare"con il sorriso" ogni esigenza..Scambiando due parole col gestore, sig.Sergio, noto con piacere la passione della cucina Sarda!! ...Complimenti!!!
4
aldo vasta
+4
In questo luogo non esiste più il ristorante piccola osteria sarda...a settembre aprirà un nuovo ristorante a nome "Atelir del gusto" con una cucina artigianale tradizionale e raffinata gestita.dallo chef Virgilio con un esperienza decennale fatta a Parigi centro nel ristorante di famiglia.dove hanno mangiato personaggi famosi del politico spettacolo dello sport e .affaristi .
4
GIORGIO TOZZI
+4
Rapporto qualità prezzo ottimo. I propietari gentili disponibili e appassionati del loro prodotto e lavoro. Il pane poi fatto da loro è eccezionale
5
Giorgio Celoria
+5
Ottima cucina e non solo quella tradizionale il proprietario disponibile è preparatissimo sull'isola e non solo in materia culinaria
5
Giuseppe ok
+5
SONO STATO IN QUESTO DELIZIOSO LOCALE: ECCELLENTI PIATTI RIGOROSAMENTE SARDI PARTENDO DALLA CREMA DI PECORINO AL MAIALINO...PRESTO CI TORNERÒ per ASSAGGIARE GLI INVITANTI PIATTI DI PESCE SERVITI AI TAVOLI VICINO AL MIO!!!;))
5
Franco Mastrorosa
+5
Ottimo......lo consiglio vivamente ai buon gustai, tutto perfetto e con tanta simpatia.
5
Davide Motta
+5
Locale piccolo ed intimo. Cucina favolosa con prezzi buoni ed ingredienti ottimi
5
Marta Crispo
+5
Clima familiare accompagnato da ottimo buon cibo sardo e ottimo vino. Prezzo giusto
5
helen perin
+5
Non è stata una semplice cena, ma un esperienza che consiglio a tutti.
4
Domenico Monteleone
+4
Ottima cucina ma non pochi problemi di parcheggio
4
Angelo De Vita
+4
Discreto ristorante sardo. Cortesia e specialità sarde. Prezzi onesti
5
Mauro Ferro
+5
Che dire...posto stupendo...proprietari fantastici...cucina sublime...CONSIGLIATISSIMO!!!!
4
Loreta Lagattolla
+4
ottimi piatti della cucina sarda.locsle pulito. Belli gli impiattamenti.
5
Lele Iussi
+5
Si mangia bene e locale accogliente
Clicca per espandere