Ristorante self-service con cibi veramente buoni e di qualità. Il personale è di una gentilezza enorme e il posto è curato nei minimi dettagli. Dolci spettacolari. Consigliatissimo e davvero complimenti!
Senza dimenticare di essere in un rifugio, abbiamo pranzato bene: un classico menù montanaro servito in self-service con la supervisione di personale molto gentile. A corona di tutto,una giornata meravigliosa e una vista mozzafiato.👌
Il primo rifugio sopra la funivia catinaccio, con un servizio cucina molto efficiente. Ambiente piacevole, con molte sedie a sdraio ad uso gratuito sul vasto pianto erboso antestante. Ci sono anche alcuni giochi per bimbi ed un piccolo pollaio nelle vicinanze.
Cicina self con una miriade di combinazioni, abbiamo mangiato bene e speso il giusto. Ampi spazi e vista davvero soave
Bel posto, paesaggio incantevole, cibo buono, personale molto cordiale.Posto ideale per passare una bella giornata tra montagne bellissime.È il punto di partenza per diverse escursioni/ paseggiate adatte anche ai bambini o semplicemente per farsi una buona mangiata e poi rilassarsi sulle sdraio che il rifugio mette a disposizione.
È un ristorante fai da te, ma i prezzi sono buoni con bella vista!
Bellissimo rifugio che si trova sull’altopiano del Ciampedie.
Grande disponibilità di tavoli sia all’interno che all’esterno.
Menu estremamente ricco per tutti i palati.
Servizio rapido e professionale.
Nel giardino esterno è presente anche una cornice in legno per una foto ricordo.
Bellissima vista bellissimo rifugio ottimo cibo
Ottimo panino, servizio veloce e ragazze molto gentili. Location minimal, ma d'altra parte basta alzare gli occhi e ti rendi subito conto di essere in "paradiso". Bravi
Selfservice ricco. Veloci. Cortesi. Posto dentro e all'aperto. L'ideale per chi vuole fare una sosta per mangiare veloce e ripartire a sciare.
Mai nome fu tanto azzeccato. Se avete la fortuna di riuscire a mangiare fuori (i tavoli sono molti ma anche l'affluenza è spesso elevata) potrete godere di un panorama incredibile, circondati dalla meraviglia delle Dolomiti del comprensorio del Catinaccio. Per il resto il rifugio è carino, si mangia discretamente bene (servizio self-service) e i camerieri sono super efficienti.
Gentilezza e buon cibo rendono questo posto un buon punto di riferimento.
Interno del rifugio datato ma funzionale. Comode le sdraio gratuite davanti al rifugio
Tutto ottimo, self-service, le ragazze tutte gentili e disponibili!
Si arriva comodamente con gli impianti di risalita, buoni i dolci sopra lo strauben
Ci siamo fermati qui sia per una cioccolata calda pre partenza, che per pranzo e siamo rimasti decisamente soddisfatti. Personale veramente cortese e disponibile. Ricca l’offerta di piatti disponibili nel menu, che si possono richiedere in un organizzatissimo “self-service”, sempre abbondanti (a vedere anche dai piatti dei tavoli adiacenti) e gustosi. Il posto è molto bello e con un’ottima vista, è presto spiegato il senso delle nome “Bellavista”. Prezzi nella norma e coerenti con l’ottimo servizio. Assolutamente consigliato a chi si trova da queste parti tra una scampagnata e l’altra.
Sono molto gentili, mi sono venuti incontro essendo disabile dicendomi dove passare
Luogo e gentilezza ottimale per famiglie.
Rosemarie è una persona fantastica
Il rifugio si trova sul Ciampedie, in una posizione di sicuro impatto visivo.
Il ristorante è stile self service, con personale veloce. Il prezzo, considerando il fatto che il rifugio si trova a 2.000 metri, può essere considerato giusto rispetto alla qualità del cibo. Buona la polenta
Servizio a selezione service in un posto da cartolina. Personale molto gentile e cibo molto buono con ottima scelta. Uso delle sdraio a disposizione.
An error has occurred! Please try again in a few minutes