Piccolo locale nella zona pedonale di Vicenza che offre una vasta gamma di tartine fresche da accompagnare ad un buon goto de vin! Possibilità di farsi fare anche vassoi da asporto.
Piccolo locale in centro a Vicenza, a due passi dalla Basilica Palladiana. Tartine squisite, le consiglio vivamente. Personale molto gentile ed accogliente. Prezzi nella norma.
Un classico della vicentinità. Ritornati al top come ai vecchi tempi. Si può anche ordinare telefonicamente per l'asporto. Personale gentile e simpatico. Consigliatissimo
Tartine speciali, buonissime e con un assortimento ed un abbinamento eccezionali.
Tartine e spritz buoni ed economici. Il posto non è molto visibile ma comunque facile da trovare. In centro. Non ci sono molti posti a sedere, sopratutto fuori non ci sono tavolini. Per un aperitivo mordi e fuggi vale la pena di provare.
Oltre ad avere un Vasto e Selezionato Assortimento di Tartine, Sono Le Migliori di Vicenza e Provincia, dal tempo in cui Renzo parcheggiava la sua Golf GTD prima serie rosso-arancio davanti al Locale, Grazie
Bel locale, molto buone le tartine. Prezzi giusti: 1 chinotto e 5 tartine €8.
Locale da provare se si passa Per Vicenza
Buona scelta dei vini, tartine buonissime, Mayo fatto in casa, abbinamenti ottimi, piccolo luogo accogliente e molto simpatico :)
Tartine freschissime, morbide, gusti vari, maionese delicata, prezzo onesto, personale simpatico.Consiglio
Le migliori e originali tartine da Renzo.
Le tartine di Renzo sono lo spuntino, la merenda, l’aperitivo e perfino la colazione di un Vicentino DOC. Locale storico, personale cordiale e tartine insuperabili. È possibile anche ordinare un quantità più abbondante di tartine e portare via.
Due piccole chicche: il “cochino” di accompagnamento alle tartine e la super mayo (mai assaggiata una migliore di questa).
Se non ci siete mai stati, rimediate subito!
TARTINE PAZZESCHE PER VARIETÀ E COMBINAZIONI. PER CHI ACCEDE PER LA PRIMA VOLTA È UNA PIACERE PROVARE AD ASSAGGIARE PIÙ ASSORTIMENTI. PREZZI ABBORDABILISSIMI. DA RITORNARE
Ritornato dopo anni e anni ricordano le fughe da scuola per mangiare le strepitose tartine e bersi un ombra. Ad una certa ti devi fermare per non mangiare tutto il bancone.
La simpatia e cordialità di chi sta dall'altra parte del banco, danno un valore aggiunto alla bontà delle varie e variegate tartine che qui è possibile degustare (a prezzi ottimi)...buono il goto di Sauvignon.. bravi continuate così,che si respira un'aria casalinga che fa sempre piacere
Alla sede si arriva soltanto a piedi, in centro città...il negozio è un piccolo gioiellino per degustazione, anche se la bontà delle tartine rende quasi impossibile trattenersi . Consiglio vassoio da almeno 20 tartine per poi ripararsi in luogo riservato, nel quale potersi arrendere alla frenesia ;-)
An error has occurred! Please try again in a few minutes