Locale storico, molto carino l’interno, i tavoli fuori sono in un cortile riparato dal movimento cittadino. Per pranzo offrono un buffet, la coda si smaltisce velocemente. Offrono sia primi che secondi tendenzialmente a 6€, noi abbiamo provato il baccalà alla vicentina con polenta (unico piatto che costa 15€), ma ne vale assolutamente la pena.
Ho mangiato gulasch con polenta e patate al forno e come dolce un tiramisù. Tutto fantastico, la carne si scioglieva in bocca, la potenza salata e morbida al punto giusto e il tiramisù spettacolare. Il prezzo non era alto, anzi per gli standard di Milano è nulla.
Locale molto informale dove ho sia cenato che pranzoto il giorno successivo. La sera servono al tavolo, a mezzogiorno funziona come self service. Piatti buoni e abbondanti. Raccomando il baccalà con polenta.
Pausa pranzo nella splendida Vicenza. Locale caratteristico, personale super gentile e sorridente, baccalà alla vicentina con polentina buonissimo. Noi ci siamo limitati a prendere il baccalà con una verdura e l'anguria vista la giornata caldissima ma anche gli altri piatti ispiravano. Torneremo e consigliamo sicuramente una sosta da Righetti 😄
Come si può venire a Vicenza senza andare da Righetti? Non pensate di andare il sabato o la Domenica perché il locale è chiuso, ma se riuscite non potete evitarlo: si mangia bene e si spende davvero poco. A volte, essendo molto frequentato, è necessario aspettare per trovare posto ma l'attesa è sempre breve! Originale il metodo self service adottato a mezzogiorno mentre alla sera le ordinazioni sono prese al tavolo dal personale. Da assaggiare le zuppe davvero eccezionali e, tra i dessert, le pere cotte al vino rosso, ma anche tutto il resto è ottimo!
Nel centro di Vicenza, nella splendida piazza del Duomo siamo andati a pranzare in questo locale storico. Originale la scelta di fare un misto tra il self service e l ristorante, dove scelgo quello che voglio mangiare, me lo porto al tavolo, ben informato dal gentile personale, mangio tranquillamente e infine vado a pagare alla cassa nella totale fiducia. Il cibo è buono ed è ampia la scelta. Noi abbiamo mangiato un risotto al baccalà e le seppie in umido con la polenta, veramente ottime. Poi un tiramisù per completare il pranzo. Prezzi bassi.
Ci siamo fermati per un pranzo. Abbiamo dovuto aspettare un pò perché i tavoli erano tutti occupati. Dopodiché abbiamo mangiato ottimo cibo servito da personale disponibile e gentile. Ci torneremo.
Self service ottimo! Personale super gentile. Consigliato! Prezzi ottimi!
L'instituzione di Vicenza da non mancare! Sempre tutto molto buono e un ottima accoglienza. Piacevole stare fuori a mangiare sotto gli ombrelloni.
Attenzione: chiuso il week-end.
Posto molto easy per pranzare velocemente e a prezzi contenuti.
A pranzo c'è la modalità self service per cui ti devi servire da solo.
I piatti erano molto buoni, soprattutto le lasagne con salsiccia e broccoli.
An error has occurred! Please try again in a few minutes