Opiniones Cabreo

5
Paola Maggiani
+5
Ottimo cibo....io ho consumato crostacei...linguine all'astice buonissime...e catalana con verdure di stagione eccezionale....complimenti allo chef. Ottimi anche i vini da abbinare al pesce. Il prezzo...non è poco però!
5
Stefano Pellone
+5
Ristorante un po' lontano dal centro cittadino dall'aria elegante, offre un'ottima scelta di piatti della tradizione e contemporanei. Buonissima la trabaccolana, ottima selezione di amari.
5
Matteo Pieroni
+5
Tutto molto buono! I primi serviti con la padella al tavolo sono eccellenti! Da provare!
4
May Flower
+4
Ambiente un po' vintage (non molto curato l'esterno, dove ho scelto io di cenare) ma atmosfera molto familiare. Ottime le linguine calamaretti e salvia. Ananas freschissimo. Porzioni abbondanti. Prezzo in linea con i locali della zona.
5
Elena Grasso
+5
Abbiamo cenato qui di Sabato sera, il locale era molto affollato, infatti abbiamo trovato posto solo sul tardi. Abbiamo assaggiato i tagliolini all'astice che erano davvero molto buoni e ricchi. Ve li consiglio!
5
Angelo Porcu
+5
Ottimo ristorante con menù di pesce ,servizio veloce,personale gentile e simpatico
5
Chiara Tagliafierro
+5
Piatti di pasta con pesce super fresco, ottimo vino di alta qualità, dolci buoni.
5
Franky Franky
+5
Locale neverending, gusto classico e menu della migliore tradizione. Buono il servizio. Pesce freschissimo, ottimi vini.
4
Alessandra Rompianesi
+4
Il ristorante cabreo è uno di quei ristoranti in cui ti senti a casa. E' tutto un po "vintage" ma è tutto coerente dal locale, agli arredi, al menù. Io lo adoro perché di posti così autentici ne sono rimasti pochi. Gestione familiare. Il menù si rifà alla cucina di tradizione. Prezzi medi.
5
Paky Pro (Paky55)
+5
Personale poco cordiale e sorridente ma i piatti sono spettacolari. Ci tornerò ben volentieri. Spaghetto alle vongole,grigliata di pesce e sorbetto super.
5
Federico Landini
+5
Una certezza... la eccellente qualità del pesce . I piatti sono preparati con abile maestria da Federico che ha proseguito la tradizione di Francesco, il fondatore del locale. Il pesce è sempre freschissimo, dal trittico di antipasti, all'insalata di mare. Sublimi i primi piatti dalle linguine calamaretti e salvia agli spaghetti all'astice. La Signora Iole è la Elena, rispettivamente moglie e figlia del fondatore, gestiscono la sala mantenendo l'atmosfera tipica di un ambiente familiare. Accanto ai turisti che si alternano non è difficile incontrare un nutrito numero di clienti storici e fidelizzati che praticano il locale anche più volte a settimana. I prezzi sono assolutamente i migliori di Viareggio in relazione alla qualità delle proposte.
5
susanna caccia
+5
Uno dei pochi posti dove il pesce si sa veramente cucinare: cottura perfetta, materia prima di eccellente qualità
5
Katia Cucurnia
+5
Ottima cucina di pesce, prodotti top con piatti della tradizione
5
Lorenzo Logu
+5
Ambiente tradizionale, accogliente. Personale cordiale. Cibo ottimo.
Clicca per espandere