Opiniones Infame

5
Sanna Kallio
+5
Consiglio vivamente!! Il locale ha cambiato gestione poco fa (ottobre 2023), siamo andati a cena sabato scorso. Proprietari e staff gentilissimi, ti fanno sentire in casa. Il menù, come si può intuire dal nome, è quasi tutto a base di prodotti delle montagne veronesi, alcuni piatti tradizionali (gnocchi di malga, brasato etc) ma in aggiunta ci sono delle rivisitazioni davvero riuscite. Ho preso la gallina in saor ed era eccezionale! Come antipasto abbiamo preso taglieri, carpaccio e giardiniera, tutti ottimi. Dolci fatti in casa, con anche delle opzioni "poco dolci", molto apprezzati da chi di solito non è amante di dolci come la sottoscritta. A differenza della tendenza dei prezzi che salgono ovunque alle stelle, qui hanno optato per i prezzi di qualche anno fa per cui il rapporto qualità prezzo è ottimo. Ho già prenotato per la prossima volta :)
5
Ale blow
+5
Sono passata per caso e spero di tornare! Lo staff super preparato e gentilissimo! L'ottimo Montalcino ha accompagnato due piatti squisiti come GNOCCHI DI MALGA e cotechino e polenta e per completare il super tiramisù fatto in casa con amaro consigliato e azzeccatissimo! Qualità prezzo da 5 stelle!
4
Andrea Magrini
+4
Il locale si trova in zona Veronetta fuori dalla confusione del centro città. Dall'esterno non si direbbe granché, quando si entra invece ci si trova immersi in un ambiente semplice, accogliente, caldo che mischia modernità a tocchi retrò. Adatto sia per aperitivi che per cena i piatti sono serviti bene e fatti con ingredienti di qualità. Quasi per caso abbiamo scoperto anche che il locale, nell'interrato ha una stanza che si può prenotare per feste o per karaoke 🎤. Consigliata la prenotazione. Il locale di trova lungo una strada con pochi posti auto, consiglio di parcheggiare in uno dei parcheggi 🅿 pubblici della zona.
5
Dan Boaghe
+5
Ci siamo fermati per un aperitivo al volo e siamo rimasti piacevolmente sorpresi nel trovare questo locale. Cicchetti molto buoni con prodotti tipici delle malghe cimbre, vinelli diversi dai soliti offerti nella zona e personale molto cordiale. Locale consigliato se volete un po' di aria di montagna in città.
5
Sebastian Marabello
+5
Ragazzi alla mano e professionali, abbiamo mangiato il risotto al tastasal e un dolce per completare il pasto. Ci siamo trovati davvero bene. La location merita e il cibo è sublime. Complimenti ragazzi. Ad maiora
5
Mosè Masala
+5
Ottimo locale nella cuore della cara Veronetta, piccolo ma efficace nelle proposte Food and Beverage. Sigla un ottimo compromesso fra il bar tradizionale ed il più odierno bistrò, comprende al suo interno prodotti tradizionali della regione ma anche sfizziosita più moderne. Ideale per una pausa pranzo, sviluppa tutto il suo fascino nelle serate musicali... accertarsi per queste serate di riservare un tavolo... la musica scelta come sottofondo rispecchia la qualità del locale, complimenti ai gestori per l'impegno la dedizione e passione che riversano in prima persona... Instancabili!
5
Alessandro Soave
+5
Molto interessante per i sapori e la qualità del prodotto. Personale gentile e preparato. Posto verace dai sapori ottimi. Una Malga in città. 😋
5
Tonino Sanna
+5
Dalla colazione all’aperitivo, tutto ottimo. La gentilezza dei ragazzi che ci lavorano fa il resto. Il posto migliore in cui siamo stati durante il nostro breve soggiorno a Verona. Poco distante dal centro, ma qualità decisamente superiore rispetto ai locali più blasonati
5
Anna Isabel Da silva
+5
Ci siamo venuti per la prima volta il sabato sera presto, musica dal vivo, personale simpatico e disponibile e cibo ottimo! Ci tornerò sicuramente :)
4
Giuliana Tripodi
+4
Locale piccolo, ma carino. I prezzi dei cicchetti forse sono un pochino da rivedere, ma ci siamo trovate bene.
5
Barbara Asinari
+5
Un locale molto carino, accogliente, ben gestito. Noi abbiamo preso qualche stuzzichino, una birra e un calice di bollicine; stuzzichini decisamente abbondanti e serviti con tanta gentilezza. Il menù era appetitoso per cui lo proveremo sicuramente. Prezzi assolutamente adeguati. Lo Consigliamo!
5
Stefano Tollot
+5
Ho mangiato qui con mia moglie in occasione di un evento musicale. Abbiamo consumato due secondi. Ho apprezzato il servizio, la preparazione dei cibi e la selezione di bevande. Sono rimasto molto favorevolmente colpito dalla passione che il personale dimostra, ad esempio dando spiegazioni esaustive e coinvolgenti dei piatti, dei cocktail e dei vini. Si nota una ricercatezza speciale in tutte le preparazioni.
4
Luca D'Alfonso
+4
Un locale in Veronetta grande come una camera da letto dove si mangia, beve e si ascolta ottima musica dal vivo? Non ci avrei scommesso un solo centesimo che esistesse e l'ho scoperto per puro caso passandoci di ritorno da un altro locale: era pieno e non avevo voglia di fermarmi ma ho deliziato le mie orecchie con l'ottima musica dal vivo in esecuzione (tra l'altro due musicisti proprio bravi) ma mi riprometto di andarci obbligatoriamente perché posti del genere sono sempre più rari e preziosi. Gioco d'anticipo e faccio i complimenti ai gestori per l'ottima idea e la riuscita superlativa almeno a guardare da fuori; quanto prima proverò anche la parte culinaria.
5
Sharon Mirotta
+5
Locale giovane, personale simpatico e alla mano. Piatti strepitosi abbiamo preso i paccheri con gamberoni e bottarga e tagliere di formaggi e salumi (formaggi davvero caratteristici e dal sapore particolare) super consigliato!!!
4
Silvano Suppi
+4
Locale molto informale,cibo buono,buon servizio,sala sotterranea molto bella ,un po' scomodi gli sgabelli ,prezzo nella norma per un locale in città
5
Antonino Zini (AnZi)
+5
Ambiente curato stile rustico; buoni i bocconcini. Prezzi onesti
5
Mattia Marin
+5
molto bello come locale!siamo andati per ber un bicchiere di vino post cena e c’era anche un gruppo live che suona..personale cordiale e disponibile! tornerò per assaggiare la cucina!
Clicca per espandere