Locale molto bello, bellissima atmosfera, ottimi accoglienza e servizio grazie al Sig. Antonio ed al suo staff. Cibo squisito, bella l'idea di gustare i piatti sia in formato più piccolo (bocon) o in formato normale per poter assaggiare un po' di tutto. Torneremo sicuramente da voi, consigliatissimo!!!!!
Decisamente tipico, informale e accogliente. Bella l'atmosfera anche se molto piccolino e affollato, però essendo un bacaro fa parte della sua natura. Consiglio un bello spritz o un calice, accompagnato dai cicchetti al banco. (Da provare il Baccalà mantecato!)
Prezzi un po' alti in relazione alle porzioni, ma ambiente carino e tranquillo. Locale piccolo ma arredato molto bene.
Ambiente curato, stile vintage. Quando sono entrato suonava un Jazz anni 30 - 40. Il locale non è molto grande, quindi conviene prenotare se siete più di 2 persone. C'è una selezione di tapas, 7 o 8 di pesce, 3 di carne, tre o quattro vegetariane e tre o quattro Tapas dolci. Sono ben presentate, buone, e le dimensioni variano da un contorno ad un secondo piatto, con un prezzo che varia dai 5 ai €10. Ho assaggiato anche le tartine, molto buone. C'è una selezione di birre limitata, ma interessante. Il Lugana che ho bevuto Era di buona qualità. Ho assaggiato i polipetti in umido piccanti con polenta, da provare!!
il fegato alla veneziana, che Di solito detesto, devo dire che qua era veramente buono. Consigliato! I piatti sono di stretta tradizione E dai Sapori strettamente Veneto veneziani. Occhio al baccalà mantecato, buonissimo ma aglioso all'ennesima potenza
Bel locale e buon cibo. Ottimo il concept di questo ristorante, dove si possono assaporare piatti della tradizione veneziana. Il tipico "formato ridotto" delle porzioni (applicabile anche ad esempio ai primi) permette di assaggiare tantissime pietanze. Il fritto misto è stato degno di nota: ottima selezione di pesce, croccante e non unto. Buono il vino. Servizio veloce ed amichevole.
È un posto piccolo, molto intimo, frequentato dalla gente del posto. Il cibo è particolare, più adatto per un aperitivo/apericena. Buona la birra e buono anche il vino. Siamo capitati per caso e siamo rimasti piacevolmente colpiti.. ad accompagnare la serata anche un duo (voce e chitarra) molto bravi e simpatici. Assolutamente consigliato. Abbiamo anche speso poco! Insomma, andateci!
Ottimo localino per uno sfizioso aperitivo che ricorda i tipici bacari veneziani. Interessante e varia la proposta gastronomica. Altrettanto valida l'offerta di birre e vini per accompagnare ogni occasione.
Il locale si presenta molto bene con in atmosfera calda, accogliente e curata; la scelta di vini è discreta e i cicchetti al bancone ben fatti!
Da provare: il dizionario di Veneto, le ombre, il cicchetti con il baccalà.
Atmosfera molto particolare, gli assaggi sono molto buoni e con abbinamenti ricercati, anche i vini buoni. Suggerito per passare qualche ora in relax diversa dal solito classico aperitivo...una volta dentro si può tranquillamente immaginare di essere in qualche calle veneziano.
Cicchetti veneziani ottimi per non parlare del fritto misto!! Il personale che dire... A completa disposizione per l'ottimo servizio e per fare due chicchere insieme. L'unica pecca è il parcheggio ma per ritrovarsi in un angolo di venezia ne vale davvero la pena..
An error has occurred! Please try again in a few minutes