Opiniones Bar Il Gabbiano

5
Silvio Ciri
+5
Tappa fondamentale a metá del sentiero tra Corniglia e Vernazza. La granita di limone, di vero limone, é meravigliosa, e con il caldo diventa la soluzione per ripartire! Hanno dei tavolini fuori, un poco sopra il bar (tanto se arrivate fino qua alle salite dovreste averci fatto il callo), per chi vuole prendere un po' di cose e fare pausa con vista. Io ho preferito restare dentro dato che non c'era gente
5
Laura Rolla
+5
Che meravigliosa sosta...tutti gli anni ci si passava ed era giunto , quest' anno, il momento di godere il panorama dalle terrazze sorseggiando un limoncello spritz buonissimo ...ci rivediamo l anno prossimo.
5
Fabio Portunato
+5
Preziosissimo punto di ristoro lungo il Sentiero Azzurro che collega gli abitati di Riomaggiore e Corniglia: offrendo anche la possibilità di consumare su una "terrazza" sul mare, con Corniglia sullo sfondo. Spremute d'arancia e limonata fresche, preparate al momento, ed un panorama spettacolare meritano le fatiche del percorso.
5
Roxana25 Butterfly
+5
Abbiamo preso 2 limonate ECCEZIONALI e anche una spremuta arancia e limoni 🍋💛 vista veramente bellissima su Corviglia. Da vedere assolutamente!
5
Roby Paleari
+5
A metà sul sentiero "verdeazzurro" delle 5 terre tra Vernazza e Corniglia.... una sosta veramente gradita tra un piacevole venticello un ottimo panorama e una rinfrescantissima granita fatta al momento con limoni freschi!
5
M P
+5
Consiglio spremuta fresca arancia e limone. Hanno giardino esterno con vista indimenticabile.
5
Monica P
+5
Quando mi è apparso il Bar Il Gabbiano dopo svariati chilometri di trekking sotto al sole mi è sembrato quasi un miraggio! Ho preso una spremuta d'arancia freschissima e mi sono seduta a contemplare lo spettacolo della natura e dei colori delle Cinque Terre. Il personale è molto gentile e disponibile (anche per qualche scatto panoramico al volo davanti alle splendide finestre!). Il prezzo è assolutamente giusto (e comunque molto più economico di tanti Bar in riva al mare!!!) tenuto conto delle difficoltà per portare prodotti freschi in una zona complicata da raggiungere! Fermatevi qui non ve ne pentirete!
4
Gabriele Tarroni
+4
Posto bellissimo, fermatevi in serata sulla terrazza per un aperitivo, ottima la spremuta da arancio e limone
5
Cristina Frasson
+5
Lungo il sentiero tra Vernazza e Corniglia, a metà strada dopo la lunga salita, una sosta è praticamente obbligatoria al Bar il Gabbiano. Una granita favolosa fatta con veri limoni e una spremuta fresca di agrumi, combinati con la terrazza panoramica, danno subito la carica per l'altro pezzo di cammino!!! Il bar è piccolino e informale, i gestori gentili e attenti al gusto dei propri clienti! Consigliato!!
5
Paolo Longhi
+5
Una tappa obbligata... sia perchè sul percorso del sentiero pedonale Vernazza Corniglia non ci sono ristori, fontanelle comprese, sia perchè la spremuta Arancio e limone è tanto fresca quanto gustosa. Consigliato.
5
Marco Scarparo
+5
Bellissimo posto sul sentiero che unisce Vernazza a Corniglia. La terrazza con vista stupenda su Corniglia merita una sosta per riprendere fiato; molto buone le granite
5
Ilaria Mercuri
+5
Ottima pausa sul sentiero tra Vernazza e Corniglia, a base di granita al limone! Fantastica anche la vista dalla finestra
4
Gianfranco Comino
+4
Ottima l'idea delle delle spremute e della terrazza, forse un po' caro :)
5
Daniela Arcangeli
+5
Ottimo e gentilissimi
5
Andrea Raggi
+5
Vista spettacolare!
5
M W
+5
If you’re hiking between the C5 towns and are heading to Vernazza from the east, this is the BEST place to stop for a refreshment. Because of the location, the only way to access is on foot, including for those bringing produce in and out, which we thought was amazing. The views are exquisite, and the lemon/orange slush granita is delicious. They have several options including alcohol additions which would be very fun near the end of the hike!
Clicca per espandere