Opiniones 5terrebistrot

5
alessio vandelli
+5
Anche in questi posti invasi dai turisti si può trovare la qualità, cosa non scontata , da vini sapidi e macerati fino a primi saporiti e ristretti , tataki di tonno cotta bene (quindi poco). Servizio semplice e cordiale. Prezzo adeguato alla qualità ed al luogo. Unica pecca, mancava la carta igienica in bagno.
5
gino vavalle
+5
Questo ristorante è un luogo piacevole dove fare una sosta rinfrescante durante il vostro viaggio alle Cinque Terre, se anche voi, come me, avete percorso questo itinerario da turisti. 5 terre Bistrot si trova facilmente nel corso principale di Vernazza, cercate il cartello sopra i gradini accanto alla cappella di Santa Marta (a proposito, una bella cappella tanto adorata dai paesani di Vernazza). Qui potrete consumare un bicchiere di delizioso vino delle Cinque Terre, un pranzo sofisticato o una cena romantica. Al bistrot 5 Terre gusterete deliziose ricette tradizionali della Cucina locale, rivisitate con un tocco elegante e ricercato. Questo non è solo il classico ristorante dove assaggerete i piatti tipici locali ma lo considero un'esperienza. Sedersi al suo tavolo all'aperto e guardare i passanti che passano sulla strada principale, infatti, è un'esperienza autentica!
5
Antonello Intorcia
+5
Esperienza unica. Cucina di qualità con personale giovane ma competente. Conoscenza del territorio e dell’arte culinaria. Consigliatissimo.
4
Angelo Annunziata
+4
Ci siamo fermati domenica a pranzo. Piatti ottimi, prezzi forse leggermente sopra la media, vino della casa 5 terre da mezzo litro € 10, per il resto tutto ok.
4
Alessandro Franceschini
+4
Piccolo bistrot nel quale si può consumare un buon aperitivo come anche dei semplici piatti. Nel nostro caso ci siamo fermati per pranzare e abbiamo colto l'occasione per assaggiare le trofie al pesto genovese che abbiamo trovato davvero buone. I prezzo sono tendenti al ribasso rispetto ad altri presenti nella zona. Personale gentile e ambiente piccolo, ma curato internamente.
5
Nicola De Donno
+5
Tutto molto buono, passione e creatività. Lo spazio esterno, salvo i due tavoli più esterni, è un po da migliorare renderlo più accogliente. Per il resto cucina veramente buona da provare.
4
Martina Lo Re
+4
Piccolo Bistrot nel cuore di Vernazza. Il cibo è molto molto buono, provate la tartare di salmone e guacamole, noi ce ne siamo innamorati.
5
Andrea Fortunati
+5
Sono andato in questo locale a cena con la mia ragazza. Piatti veramente buoni e abbondanti. Il servizio è stato veloce e il cameriere giovane con i capelli ricci è stato veramente molto gentile. Lo consigliamo vivamente.
5
Paolo Dutto “Dutto”
+5
Cena di coppia posto molto riservato e chic. Una nota positiva va data al cameriere molto raffinato ed elegante nei modi.
5
Gggchan
+5
Locale carino, personale gentilissimo. Prezzi da classico luogo turistico ma comunque si mangia bene
5
Ariane Filipponi
+5
Abbiamo mangiato in diversi ristoranti a Vernazza ma questo è decisamente il migliore. Ottima cucina.
5
Luca Piredda
+5
Gran bel locale , piatti eccezionali e squisiti e prezzi equilibrati
5
Alex Fagotto
+5
Posto molto carino sulla via principale di vernazza con alcuni posti con vista proprio sulla via, lasagne al pesto buonissime, servizio veloce e cordiale, prezzi in linea con il posto, bravi nell’ attenzione alle norme covid!
5
lucilla bacci
+5
Locale carino, sulla via principale ma in una posizione leggermente arretrata lontano dal via vai di gente. Piatti buoni, molto consigliate le alici in carpione! Prezzi in linea con la zona anche se l'acqua un po' cara. Abbiamo preso 3 antipasti di pesce, 3 primi di pesce, 1 frittura, 2 dolci e 5 bottiglie d'acqua spendendo 140 euro (di cui però 17.50 di acqua)
5
Valerio Tontini
+5
Abbiamo scoperto questo delizioso locale a Vernazza,quasi per caso, la prima sera che siamo arrivati ed è stato subito un "colpo di fulmine"....cibo di qualità preparato con professionalità e passione, prodotti del territorio freschissimi, e un menù essenziale ma che garantisce preparazioni espresse... Inoltre hanno una fornita enoteca con vini del territorio che il gentilissimo e molto professionale cameriere ci ha fatto provare. Siamo rimasti a Vernazza quattro sere e per tre volte abbiamo cenato al 5 Terre Bistrot, solo una sera siamo andati in un altro famoso ristorante del posto, ma solo perché lo avevamo già prenotato da Roma e non volevamo disdire per poterlo provare...ma alla fine siamo tornati da loro. Questa è la dimostrazione che chi lavora con serietà e professionalità si distingue sempre.
5
Rosalba Goglia
+5
Cena deliziosa, ambiente piacevole e personale cortese. Super consigliato
4
Lorenzo Foltran
+4
Locale molto carino e caratteristico. La cucina è eccezionale ma un pelo troppo ricercata per quello che è il prodotto finale. I piatti locali sono creati egregiamente e l'offerta non è ampissima ma riesce comunque tutti i tipi di palato. Il servizio è nella media ma non trasmette nessuna emozione, forse pecca più grande del locale. Il conto leggermente altino ma non esageratamente.
Clicca per espandere