Opiniones Agnulot Il Ristorantino

5
Villa Bellavista
+5
Abbiamo mangiato in questo piccolo ristorante (ma sempre molto richiesto) e siamo rimasti veramente soddisfatti, piatti tutti eccellenti preparati sul momento proprio davanti a noi. Apparte la bontà e la bellezza di ogni piatto ho apprezzato molto il fatto che Mirella, la fantastica chef, cambia il menù in base a quello che trova al mercato quindi sempre prodotti freschi e di stagione ! Rapporto qualità/prezzo eccelente. Complimenti ancora e grazie mille per tutto, è stato veramente un piacere conoscerti.
5
Michel Cusin
+5
si mangia benissimo ad un prezzo estremamente basso per la qualità dei prodotti e del piatto molto pregiati e alti.
5
Giacomo L
+5
Piccolissimo ristorante ricavato dai locali dell'ex scuola elementare di Verduno opportunamente ristrutturati. La padrona di casa è Mirella e si occupa lei di tutto, cucina e sala. Qualità dei piatti e del servizio super (menzione speciale per gli agnolotti fatti a mano da Mirella) per un conto incredibilmente basso, avremmo pensato di spendere di più. Si consiglia di prenotare con largo anticipo perché è sempre pieno
5
Alexandra Cordon
+5
Se volete assaporare la vera cucina piemontese delle Langhe, allora questo è il posto giusto! Cucina territoriale di altissima qualità, prodotti scelti km 0, ristorante piccolo ed esclusivo, cucina a vista, proprietari gentilissimi, servizio impeccabile. Ho mangiato una delle più buone trippe in assoluto. Complimenti ancora e grazie! Siamo stati benissimo. Alla prossima!
5
Massimo Veglio
+5
Ristorante sito in centro a Verduno, molto piccolo e sempre molto richiesto, quindi occorre certamente prenotare per tempo. Locale accogliente, arredato con gusto e in modo particolare per un ristorante. La cucina è piccola l, totalmente a vista dietro una parete vetrata: molto ordinata, pulita ed efficiente con un'unica cuoca che è uno spettacolo nello spettacolo. Impossibile non distrarsi! Personale di sala istituito da un'unica persona, molto cordiale e accogliente. Cibo di tipologia limitata, ma assolutamente eccellente. Rapporto qualità prezzo buono. Da consigliare.
5
Evelina Butera
+5
Cucina a vista, locale piccolo e accogliente, 14 posti. Meglio prenotare. Gestito da due donne una in sala e una in cucina. La cuoca  mette passione in ciò che fa, il servizio è ben curato. Il menù è composto da tre, quattro pietanze per ogni categoria: antipasti, primi, secondi e dolci. Una buona carta dei vini con possibilità seppur limitata di servizio al calice. In due abbiamo preso: tagliolini al ragù di salsiccia di Bra 12 euro; plin della tradizione al sugo darrosto 13 euro; agnello al timo e carciofi 15 euro; tenerone alla barbera e purea 14 euro. Due calici di Nebbiolo e un acqua naturale. Speso 65 euro. Posto consigliato.
5
Hugo
+5
Edificio storico nel centro del paese. Locale raffinato, originale nell'arredamento, ma atmosfera tranquilla e informale. Posto ideale per coccolarsi e farsi coccolare dai piatti prelibati preparati da Mirella (sul momento e a vista) e serviti da Shira con professionalità e cortesia. Buon assortimento di vini e proposte culinarie di grande varietà con ingredienti, per lo piú, reperiti in loco.
5
Denise Barbaroux
+5
Splendido pranzo. Una portata più buona dell'altra! Plin splendidi, fatti a regola d'arte! Le due socie sono bravissime, disponibili, gentili e molto preparate! Cura per i dettagli! Consigliatissimo!
5
Matteo Tosa
+5
Ristoranti dove mangiare bene c’è ne sono molti ma questo sicuramente saprà stupirvi. I piatti sono tutti eccezionali a partire dagli antipasti fino ad arrivare al dolce. L’ambiente è piccolo ma vi assicuro che sarà un’esperienza intima che difficilmente vi scorderete. Mirella , la proprietaria, è una vera forza della natura, una persona squisita che se avrete modo di conoscere scambiando qualche parola saprà donarvi dei momenti che vi porterete nel cuore. Posto assolutamente consigliato.
5
Daniel Pizzo
+5
Bellissimo posticino, personale ospitale e professionale, pietanze servite eccellenti. Attenzione al territorio, tradizione ed innovazione. Non potevo chiedere di meglio ci tornerò sicuramente e lo raccomando vivamente. Grazie a Noemi della Cantina Cadia per la dritta.
Clicca per espandere