Opiniones Ristorante Real Castello

4
Daniela De Fornari
+4
Location molto bella che ha mantenuto le caratteristiche più antiche….forse in alcuni casi un po’ troppo! Assenza di televisione in camera, phon e frigobar. Tutti servizi accessori che considerato il prezzo mi sarei aspettata di trovare. Ristorante molto molto buono con buona carta dei vini disponibili. Prezzi medio/alti ma adeguati alla qualità. Colazione invece …..si può fare di più….molto di più….
4
Massimo Campana
+4
Bella struttura, personale gentile, buona cucina, se devo fare un paio di critiche nelle camere manca tv, bagno sprovvisto di bidet, i prezzi per cenare nella media se non fosse per calici di passito pagati 12,00 €uro a calice senza sapere che passito fosse.
4
Daniela Baldi
+4
Ho trovato l'hotel veramente bello con tanti spazi all'aperto, bei giardini, ben tenuti ma ciò che mi ha deluso è stata la camera nella quale non c'erano la tv e il bidet, colazione essendo vegana non ho assaggiato quasi nulla ma cmq chiedendo ho avuto il latte di soia lo consiglio
5
Pierluigi Guarrera
+5
Frequentato il ristorante per festa di compleanno. Località stupenda immersa nel verde tranquillità assoluta. Parcheggio privato, giardino splendido perfettamente tenuto che si affaccia sulla vallata splendido panorama. Le sale da pranzo in stile antico perfettamente conservate. Ottima cucina con piatti originali sia dal punto di vista estetico sia per il gusto e la qualità dei cibi. Il personale è accogliente, gentilissimo, super veloce nel servire al tavolo e sempre attento che non manchi nulla, fanno il massimo per far sentire le persone a proprio agio. Località da tenere in agenda per ogni occasione.
5
Samuele Rovere
+5
Atmosfera antica molto suggestiva sia per il contesto del castello che nelle camere stesse. Ci hanno offerto un upgrade a una camera all’ultimo piano con una vista stupenda sulla valle circostante. La cucina assolutamente da provare! Molto buona anche la colazione. Da provare!
5
Coach Rico
+5
Siamo tornati per il terzo anno consecutivo in questa splendida location per cenare coi nostri amici d'oltreoceano. L'atmosfera e l'accoglienza sono ottimi e il cibo è stato come sempre all'altezza delle aspettative. Il tutto innaffiato con ottimo vino che ha contribuito a rendere la serata ancora più speciale. Torneremo certamente molto presto!
5
Letizia Bertocchi
+5
Dovevano tornare al castello in autunno, ma,causa pandemia, abbiamo rimandato a maggio. Non eravamo mai stati in primavera e siamo rimasti incantati dai fiori e dai colori del giardino , dalla bellezza del panorama tutto attorno. In più per la prima volta abbiamo provato la camera della foresteria, decorata nei toni del blu, a piano terra con un intero parco a nostra disposizione ....che altro dire!
5
Paolo Macchi
+5
Laddove il Tempo non passa mai...se non quando il languore...chiama... Un angolo di Terra Piemontese...la più proficua... perché alla Storia si associa il Gusto! Grazie alla Signora Burlotto Buglioni di Monale, alle Figlie Alessandra ed Elisabetta ed ad un Team... "Giacobino" 🤭... che...allarga...la Famiglia! Delizioso!
4
Giovanna Furlan
+4
Una location davvero suggestiva. Personale gentile e cortese. Piatti molto buoni. Da provare la panna cotta alle rose, sensazionale!
5
Valentina Rizzo
+5
Esperienza superlativa. Straconsigliato. Cibo ottimo, tartufo bianco in abbondanza, vino buonissimo, dolci pazzeschi. STRA CONSIGLIATO
5
Luca Carpen
+5
Persone di incredibile simpatia e ospitalità. Giardino incredubile. Possibilità di caricare le bici e frruire di cibo fantastico a tutte le ore. Il ristorante è molto buono
5
Bruna Valfre
+5
Conosco molto bene i proprietari dell'albergo da ben 2 generazioni. Le sorelle Burlotto e in particolare Lisetta le conosco da molto tempo, posso dire che la loro professionalita e la gentilezza con cui accolgono i loro clienti è impressionante,come la loro serietà nel seguire la cucina. Pur di soddisfare i loro clienti sanno dare il meglio, consiglio questo posto a chi cerca buona cucina piemontese e non e chi cerca un luogo tranquillo in mezzo al verde. Bruna Valfre'.
4
Cristina Bianco
+4
Si respira l'atmosfera della storia dei Savoia e dell'800 senza affettazione, tutto offerto con naturale gentilezza in mezzo a quadri e oggetti d'epoca. Cucina all'altezza con materie prime buone e ben trasformate in piatti gustosi
5
Federica
+5
Un luogo di gran classe, accogliente ed allo stesso tempo intimo. Il servizio davvero impeccabile. Ho apprezzato la quiete del giardino un plusvalore per la location. Ci tornerò di sicuro ma questa volta per un breve soggiorno.
5
Davide Tarditi
+5
Questo è uno di quei posti, per me pochi anzi pochissimi, dove mi sento come a casa. Il castello, la cucina, il giardino, il vino, le mostre e tutte le donne che lo gestiscono riescono a creare un ambiente unico e come tutte le cose uniche non si possono spiegare, bisogna provare. Andate a trovare Lisetta e Alessandra.
5
Matteo Devilli
+5
Posto molto suggestivo e in posizione panoramica. Camere grandi e pulite. Personale accogliente. Ottima colazione.
5
Laura Burbui
+5
Assolutamente da provare. Camere e giardino bellissimi, molto accoglienti, disponibili. Ci torneremo sicuramente. Anche la posizione é ottima.
5
Max Flo
+5
Ottima la qualità del cibo. Bel posto, originale. Merita una sosta. Personale molto cordiale.
Clicca per espandere