Opiniones Ristorante Castelli

4
Gabriele Basilico
+4
Finora ho solo cenato varie occasioni. La signora è molto efficiente e spiritosa. Consiglio gli arrosticini se in menù. Il migliore rapporto è prendere offerta del menu completo molto vantaggiosa e soddisfacente. Segnalo che per il bagno (piccolo ma pulito) occorre uscire nella corte facendo gradini
5
pier.1971prada@gmail.com matildas
+5
Sempre un piacere andarci trattoria e cucina tipica comasca ...anbiente famigliare ottimi piatti fatti da loro con professionalità bravi
5
Pietro P. (ABC1907BERGAMO)
+5
Se vuoi la classica trattoria senza pretese da MasterChef,eccola qua e poi mi ha riportato negli anni 90 che bello cmq qualità prezzo x me ottimi
4
Lorenzo Negretti
+4
Io adoro questi posti. Senza fronzoli, senza spendere cifre folli, mangiando piatti semplici ma preparati con amore e rispetto per il proprio lavoro. Prezzi onestissimi.
5
Roberto Grigioni
+5
Abbiamo mangiato benissimo tutto.con grande sorpresa esistono posti che par essendo semplici hanno decisamente una qualità superiore.
5
nino d'angelo
+5
Trattoria a gestione familiare per farti sentire giusto in famiglia. Piatti semplici ma gustosi, l'arrosto una delizia, mi ricorda tanto quello di mamma! Quando sono nei paraggi lo prediligo. Prezzi giusti...
5
Renzo Damiano
+5
Trattoria rimasta negli anni 70 come arredamento e come sapori e io ADORO questi posti! Mangiato benissimo e speso il giusto, sembra davvero di essere a casa. Non mollate che abbiamo bisogno di conservare posti così!
5
Tatiana Pagani
+5
È una trattoria molto semplice di gestione familiare. Fa sia cucina con piatti del giorno che pizza. Questa è particolare perché è la "pizza nel padellino", ed è buonissima: morbida, leggera e non ti fa svegliare a bere.
5
Andrea Furcht
+5
Poca apparenza - a meno che, come nel mio caso, non si apprezzi proprio la fedeltà alla tradizione; l'effetto è un po' quello di tornare indietro di decenni - ma molta sostanza: cucina assolutamente casalinga, a tratti raffinata, ottimo rapporto qualità/prezzo.
4
Mirco G
+4
Una trattoria,senza troppi fronzoli,ne'più né meno. Esci sazio e paghi il giusto. Lì il tempo si è fermato....non a tutti piace questo genere di locali; francamente a me rilassa. Gestori un po' freddi,ma chissene....ero lì per pranzare.
4
Mau Talamantes
+4
Posto carino e si mangia bene.
4
Andrea Mazzucchelli
+4
Il posto è molto retrò...anni 60...quando scegli i piatti..ti viene in mente il menù della nonna...poi però quando li assaggi ...pensi proprio a lei...piatti semplici e buoni..cucinati secondo la tradizione.. un pranzo in tutta tranquillità in compagnia di tanta gioventù d'epoca... piacevole e rilassante...manca solo x finire in bellezza... una partita a briscola!
4
Paolo Santambrogio
+4
Il posto è una trattoria di altri tempi ma davvero l'arrosto che ho mangiato era : ... 'petali di vitello al forno " morbidissimo e pieno di sapore Voglio anche segnalare che ho preso un doppio contorno e con assoluta gentilezza e generosità non è stato esposto nel conto dove la qualità è in rapporto 2 volte il prezzo
5
Cesare Monti
+5
Noi ci siamo fermati x un menù economico, e vi dirò che con 35 euro abbiamo mangiato 2 trippa come quella che facciamo a casa nostra, quindi buonissima, e 1 fusilli al ragù anche loro ottimi, xche' anche a casa un ragù così buono non ci riesce sempre, poi abbiamo preso 3 scaloppine al marsala con purè anche loro ottimi sia come cottura che sapore, 1 litro di vino, una bottiglia di acqua gas, 3 caffè. Devo dire che abbiamo mangiato ottimamente bene, pur essendo un menù a prezzo fisso. Penso di ritornare ancora, possibilmente alla sera così potrò anche assaggiare le loro pizze fatte alla vecchia maniera, nel tegamino. Ciao a tutti, a risentirci.
4
Tonino Campanella
+4
La cucina e quella casalinga, semplice ma genuina e di buona qualità. La pizza è quella al tegamino, cioè messa in un padellino e fatta cuocere in un forno elettrico, molto buona comunque. In gruppo è il posto ideale.
Clicca per espandere