Opiniones Vinile

5
E. D.
+5
Locale che si distingue dai classici posti per turisti, all'interno è sempre possibile ascoltare musica in vinile! I tramezzini sono buonissimi e i cocktails eseguiti in modo impeccabile! Dovete assolutamente venire a bere qualcosa qui!
5
Agrippina Bykow
+5
Delizioso cocktail bar, aperto fino a tardi. Ragazzi simpatici e cordiali. Amiche soddisfatte. Io ho preso un limoncello (buono) perché sono vecchia dentro e con i cocktail non vado molto d'accordo. Prezzi adeguati all'offerta. Ps. Va bene che è un cocktail bar però qualche birra artigianale in bottiglia (invece della Moretti 😬) secondo me è da tenere 🌞
5
Maddalena Basso
+5
Una piacevolissima scoperta, se si cerca qualcosa di diverso, per un aperitivo di qualità o un intenso fine serata. Il locale è intimo e familiare, curato nel dettaglio, l'atmosfera amichevole e rilassata, le scelte musicali ricercate e l'accoglienza magica. La scelta è diversificata e interessante ma il consiglio è di farsi aiutare dal bartender, entusiasta, preparato e appassionato, che sarà in grado di guidarvi nella scelta di drink e di accostamenti sorprendenti, che supereranno sicuramente le vostre aspettative. Per esperienze da ricordare!
5
Francesca Bettiol
+5
Simpaticissimi i gestori. Luogo pulito. Tramezzini freschi e pieni. Provate la rielaborazione dello spriz chiamata Aperitivo vinile con spuma di frutta fresca. Merita la visita.
5
Salvatore Antonelli
+5
Se cerchi un luogo per bere un drink tra i canali veneziani sei nel posto giusto. Non è il classico bar turistico che trovi in laguna. Quindi non aspettatevi pizza con patatine fritte ed hamburger, ma se volete, il titolare vi preparerà degli ottimi tramezzini di generosa dimensione molto saporiti. E poi che dire del vero spritz veneziano? Buona musica e tanta serenità & relax. Consigliato dal tramonto in poi.
4
Jeler Bogdan
+4
Un bel locale, con un vibe speciale. Il posto giusto per passare una serata tranquilla. I drink erano buoni, non sopra la media
5
Lucia Striuli
+5
Ottimo gin tonic ottimo il titolare e gli amici del bar troppo simpatici
4
San Cristoforo
+4
Nonostante i prezzi leggermente cari, la qualità è altissima. Cocktail bar come si deve e degno di questo nome! Consigliato anche per chi muove i primi passi nel mondo dei cocktail
5
Luca Amadio
+5
Un locale accogliente e pulito. Personale cortese, veloce e professionale. Cicchetti di qualità molto ben preparati. Ottima birra. La tradizione veneziana acquista fascino con la musica suonata esclusivamente dai vinili. Vorrei tornarci subito.
5
ALICE TERENZINI
+5
Locale intimo, con pochi tavoli, buona musica Jazz, barman esperto e drink di qualità. Se volete passare una bella serata è perfetto.
5
andrea zanier
+5
Cuba libre devastante, personale importante Gionata conclusa nei migliore dei modi..se sapevamo iniziavamo e chiudevamo qui
5
sere c
+5
Serata incantevole nella splendida cornice veneziana. Ampia scelta di birre, cicchetti superlativi e personale molto preparato e sempre pronto ad interagire simpaticamente con i clienti. Molto divertente l'idea dell'utilizzo dei vinili per il sottofondo musicale.
5
Filippo Pavan
+5
Siamo andati iersera su consiglio di alcuni amici.. Posto carinissimo sito in una zona di vivace e sincera venezianità.. Ottimi cicchetti, speciale la scelta degli alcolici, prezzi più che ragionevoli tutto guarnito dalla professionalità e dalla fulminante simpatia di Enrico e Alessandro.. (nobili le emozioni che l'ottima musica ascoltata da vinile può suggerire)... Da tornare il più spesso possibile.
5
Elisa D'Amico
+5
Locale perfetto per godersi una serata a Venezia in una zona ben frequentata. Servizio brillante, cicchetti molto buoni, ampia scelta di birre in bottiglia. Da consigliare assolutamente.
5
stefano battiston
+5
Ottima scelta, bella gente e ottimi cocktail
5
Margherita Rubieri
+5
Alessandro ha sputo soddisfare le nostre varianti su cocktail 🍸... Posto super carino...un piccolo spazio in memoria degli anni sessanta" rivisitati"
Clicca per espandere