Opiniones Osteria Ae Saracche

5
Alberto Mercati
+5
Dove ti va Se non ae saracche A zente lo sa Niente patacche. Che beo star insieme A suon de bastieme Parché El cibo xe bon Que me vibra El corazon. Antipastin de pese No gavea pretese Xera cossì sublime Mejo del consime. Speta che domenti sciopo Spaziale xera anca El folpo. Mi no son Na principessa, Ma la coa de rospo l'ho basà comunque Te sé, de magnare son campionessa E cossí bona, no te la cati mia ovunque.
4
Cont
+4
Locale carino e tipico veneziano, molto accogliente. Il ristorante è di piccole dimensioni, talvolta eccessivamente. Possibilità di mangiare anche all'esterno, affacciati sul canale. Il servizio viene fornito da un solo cameriere che risulta essere molto indaffarato e purtroppo non sempre disponibile. Cibo di buona qualità, soprattutto il pesce e ottima selezione di vini. Prezzi in linea con la concorrenza. Proprietario molto cordiale e amichevole!
5
Lorenzo Pozzoli
+5
Ottimo ristorante tipico veneziano in zona San Polo. L’atmosfera è informale, lo staff gentilissimo e preparato, le portate deliziose. Essendo anche enoteca, hanno una selezione di vini invidiabile. Menzione speciale per la piovra cotta a bassa cottura (per sette ore), indubbiamente uno dei piatti forti.
4
Manu A.
+4
Ottimo ristorante non proprio in centro con una location molto carina. Abbiamo diviso un antipasto di mare: praticamente impeccabile, perfetto! Mi hanno deluso un po' i bigoli in salsa, un po' insapore. Porzioni comunque abbondanti per i primi. Prezzi competitivi per quanto riguarda la laguna ma per le bevande prezzi esorbitanti.
5
Antonello Balestrieri
+5
Sono oramai 7 mesi che sono a Venezia. Credo rimarrò qui ancora un paio. Nn avrei creduto di dar più nessun cuore ❤️ a ristoranti. E invece stasera siamo al 3. Forse il più bello. Sentito. Antipasto di pesce perfetto. Solo un filo d’olio. No pepe. No limone. No sale. Perfetto. Polipo 🐙 grigliata con burrata e pistacchio che anguria mi devo render conto di cosa abbia mangiato. Dell’abbonamento tanto ardito quanto stupefacente. Sauvignon equilibrato sapido minerale nn persistente. Fresco. Profumato. Servizio PERFETTO. Applausi 🫶🏻❤️🇮🇹🤗🍷🐙🇮🇹🙏☺️
5
marta zucchelli
+5
Ci ritornerei oggi stesso! Posto molto carino, in una zona tranquilla e poco turistica. I piatti sono fantastici, sia primi che secondi. Prezzi giusti per la qualità del cibo. Personale molto simpatico e disponibile.
4
Mauro Cappuccio
+4
Davvero un'ottima scoperta, ho chiamato all'ultimo momento ma ci hanno trovato posto, abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto. Fidatevi dei consigli sul vino se non avete le idee chiare. Complimenti ai gestori!
5
Pietro Lollo
+5
Splendido ristorantino che affaccia su un magnifico canale di Venezia. I ragazzi sono simpaticissimi e stra disponibili. Le materie prime sono di qualità e il rapporto qualità - prezzo è ottimo considerando la location del ristorante.
5
Alberto Zancanella
+5
Serata magica. In compagnia di ospiti venuti da oriente abbiamo passato una bellissima serata. Il servizio simpatico informale ma preciso e veloce. Cucina di alto livello. Strizza l'occhio al contemporaneo ma non dimentica la tradizione della nostra bella città. C'è solo da fare un grande plauso a chi mette tanto impegno in un lavoro così complesso in una città ancor più complesso. Siete un simbolo, un manifesto di come fare accoglienza nella nostra bella Venezia.
4
Nicholas Berardo
+4
Carino e accogliente questo posto dalle specialità veneziane ma anche alternative vegetariane. Tutto molto buono, personale molto gentile, prezzi forse un po’ alti considerate le porzioni non particolarmente abbondanti, ma tanta passione e qualità.
Clicca per espandere