Opiniones Bar Al Vecio Calice

5
Roberta Mollo
+5
Se volete mangiare i migliori cicchetti di Venezia, questo é il posto giusto. Preparati sul momento con prodotti freschi e di qualità. Abbiamo provato anche il classico tagliere misto (buono), ma i cicchetti sono una bomba! Consigliatissimo 👍🏻
5
CR
+5
Ambiente piccolo all'interno,con alcuni tavoli esterni. Ottimi cicchetti,buono il prezzo. Panorama meraviglioso: il posto si trova in una piazzetta che da direttamente sulla laguna.
5
consubusi
+5
Il posto è carinissimo! Situato a Castello all'inizio di Via Garibaldi, proprio vicino alla riva. In estate si può godere di un fantastico tramonto. Il locale è perfetto per l'aperitivo. Consigliati i cicchetti (sempre freschi e con ingredienti invitanti) e soprattutto le pizze. Ne troverete ai gusti più disparati: dalla classica margherita, quella con le verdure, burratina e acciughe oppure burrata, mortadella e pistacchi di Bronte. Ce ne sono anche altre: basterà chiedere.. Il personale è alla mano e molto cortese. 👍
4
Alessandro Mattiuzzo
+4
Ottimo spritz cynar e cicchetti fatti al momento spettacolari! Al tavolo gli spritz vengono 5€, un po' caro per lo standard.
5
Giulia
+5
Ci è stata consigliata la via in cui si trova questo bar dalla proprietaria della casa in cui alloggiavamo e questo locale ha attirato subito la nostra attenzione difatti abbiamo aspettato che si liberassero due posti evitando di recarci in altri locali. Il personale è stra gentile e simpatico, l'ambiente pulito e ben frequentato, la vista ottima (si intravede il mare). Il cibo super buono, migliori cicchetti di Venezia, soprattutto gli accostamenti e la scelta! Abbiamo preso anche una pizza da asporto super buona. Tappa fondamentale se vi recate a Venezia.
5
Arianna De Simone
+5
Uno dei migliori bacari in tutta Venezia: c'è bisogno di aspettare un po' per i tavoli ma sicuramente è tutto di guadagnato. Possibilità di spaziare tra crostini standard della tradizione culinaria veneziana a crostini più elaborati. Consigliatissimo quello con sarde in saor, uno dei migliori. Ci torneremo!
5
Klaus Schwarz
+5
Il bar è bellissimo e l’atmosfera è molto rilassata. Vini buonissimi e cicchetti deliziosi.
5
Domenico Vallario
+5
Locale assolutamente da visitare, le dimensioni "ridotte", non incidono sull'armoniosa accoglienza di un'atmosfera che sembra fuori dal tempo. Cicchetti, prodotti al momento, deliziosi accompagnati dal vino proposto. Accoppiamento ottimamente riuscito. Gestore accogliente, gentile prodigo di attenzioni versi i suoi clienti. Da lui ho appreso la storia della nascita dello spritz, e sempre da lui, la differenza tra i vari spritz ((Aperol, Select, Campari e Cynar). Grazie per il meraviglioso tempo dedicatoci..A presto
4
Giovanna D'Attardi
+4
Localino carino dove gustare un ottimo spritz con i classici cicchetti veneziani (consiglio quello con polpetti alla veneziana e con il baccalà fritto). Abbiamo avuto un 'incidente 'durante l'aperitivo e il proprietario, gentilissimo, ha fatto di tutto per rimetterci a nostro agio, offrendoci alcuni cicchetti. Da provare.
5
Tiziana Gambazza
+5
Fantastico! Sig. Moreno è di una gentilezza unica (quasi introvabile tra i gestori di Venezia), serve pinse squisite (la mia con crudo, gorgonzola e noci, costo 13 euro) e altrettanti aperitivi piacevolissimi in una strada ampia e arieggiata, con vista mare... pure il caffè è buono, al tavolo 1.50 euro (avete letto bene, non 5/6 euro come sovente capita a Venezia)! Quindi onestà e professionalità ben combinate! Strano a Venezia, eh? Straconsigliato!
Clicca per espandere