Opiniones Profondo Rosso

5
Federica Tardani
+5
Quando un ambiente profondamente rocknroll si fonde con un vero bacaro veneziano non può che innescarsi un'atmosfera unica. Tornare da Fifo è una certezza per ogni viaggio a Venezia. Solo per veri appassionati.
5
Andrea P.
+5
Bar informarle dall'ambiente abbastanza rustico, con una personalità caratteristica tutta sua che si discosta dal classico locale per turisti. Ideale prevalentemente per bere in tranquillità allontanandosi dal diffuso bailamme che ormai caratterizza Venezia.
4
Davide L. (davidhyno)
+4
Bar molto semplice senza pretese, ideale per chi cerca una giusta e tipica atmosfera veneziana senza la ressa dei turisti mordi e fuggi. Tavolini all’aperto (pochi) per rilassarsi accanto al canale. Pagamento solo per contanti! Alla sera musica dal vivo. Fifo ( il titolare) è un vero personaggio!!
5
Caterina Chimienti
+5
Uno dei posti più belli di sempre. Selezione musicale fantastica, servizio eccellente. Il mio bar preferito di Venezia.
5
Lorenzo Debernardi
+5
Posto ideale per uno spritz, a qualsiasi ora
5
Daniela Ulian
+5
Posto unico a Venezia ... perché appartiene ai locali. Atmosfera Cannareggiana totale!!!! Fifo ed Ale esseri umani straordinari che suonano sempre musica eccellente. Location superba. Buon da bere e buoni tralci de pizza per gli affamati. Chi se ne frega del resto...!!!!
5
Matteo Bertoldi
+5
Un bar dall'atmosfera rustica, a prezzi onesti senza incorrere nel rischio di essere spennati. I frequentatori sono alla mano ed inclini a due chiacchiere. Mostrano le partite.
5
enrico galasso
+5
A me piace un sacco! È pieno di personalità questo bar! Non è il classico locale mangiaturisti, e non è nemmeno il solito bacaro. Ti bevi un ombra e fai due chiacchiere in santa pace.
5
Luca Vascon
+5
Questo è un vero bacaro veneziano per locali. Gli sprizz "speciali" li trovate SOLO qui. Quelli che dopo il secondo devi andare all'anagrafe per sapere come ti chiami. è un posto per quelli che dopo vanno in un altro posto, per quelli che vengono da un'altra posto, e anche per quelli che non sanno più in che posto sono.
5
graziano giacomo
+5
Fifo e' Venezia, più del Leone, della Serenissima e dell'acqua alta. Ale e' il suo degno compare. L'unico vero bar in cui andare a Venezia.
Clicca per espandere