Opiniones Punto G

5
Mattia Autiero
+5
Devo dire che ad oggi non mi sono mai trovato così bene in un ristorante. Ci sediamo e ci portano il menù, la ragazza che ci ha servito ci ha subito elencato le specialità tipiche veneziane e chiesto se volessimo da bere, il che mi ha stupito perché in tutta la mia esperienza qui a Venezia non mi era ancora capitato! Oltre a questo lo staff sempre cordiale, ho anche apprezzato che dopo l’antipasto ci hanno sostituito le posate. Il cibo molto buono, non si può dire nulla, ci ritornerei senza esitare! Il locale in se mi è piaciuto molto, atmosfera davvero tranquilla, la sua posizione però gli fa perdere visibilità.
5
Lucas Vilela
+5
Abbiamo avuto una meravigliosa esperienza qui. Il cibo è buonissimo, le porzioni sono molto abbondante e il personale è stato gentilissimo e molto accogliente. Non vedo l'ora di tornare lì! Osservazione: nelle mie foto, i piatti rappresentano mezza porzione, perché abbiamo condiviso tutto in due.
4
Salvatore Antonazzo
+4
Location nella norma,nulla di trascendentale ma ordinata e pulita.... cibo buono e impiattato con cura....per quanto mi riguarda,il primo piatto bigoli freschi ai frutti di mare, troppo pieno di piccole vongole... sarebbe preferibile per qualità e comodità nel mangiarle,meno vongole ma di pezzatura più grande.. Nota di merito per rutto il personale molto gentile disponibile e simpatico, tranne un'eccezione ossia una ragazza dai capelli stravaganti che non brilla certo per simpatia ed empatia con i clienti. Grazie e se ci sarà occasione torneremo sicuramente perché di nostro gradimento.
5
Francesco Levet
+5
Personale molto gentile e cordiale, in particolare Gianluca. Ha spiegato molto gentilmente i piatti disponibili e le scelte locali caratteristiche. Lo spritz con lo spirit molto buono! Antipasti, primi e secondi perfetti in particolare il branzino, molto fresco, e le patate al forno. Dolci buoni e leggeri. Se cenate fuori tenete presente che le zanzare sono un po' noiosette. Unica cosa da migliorare un pochetto è il bagno, per il resto davvero tutto perfetto.
4
Enrico Tagliavini
+4
Siamo stati un venerdì sera in due, prenotato tramite altre app. Ambiente piccolo ma molto accogliente. Il servizio è stato impeccabile e molto solerte! Abbiamo ordinato un baccalà mantecato e delle sarde in saor molto molto buone. Dopodiché abbiamo condiviso un primo e un secondo: dei bigoli in salsa che abbiamo trovato molto soddisfacenti e una seppia in nero con polenta che non era male ma sicuramente non eccellente come il resto. E infine 2 dolci, una sacher e una cheesecake. Esperienza molto positiva, consiglio di andarci anche perché a Venezia non è facile trovare posti dove mangiare davvero bene e veneziano! Il conto era veramente conveniente perché abbiamo speso 51€ euro in due ma devo ammettere che avevamo il 50% di sconto sul menù.
4
Maria Massaro
+4
Punto G è un ristobar con pochi coperti. L'ambiente è curato, pulito, accogliente, così come il personale, che ci ha messi subito a nostro agio, dandoci anche consigli su come visitare la città. Un ringraziamento speciale a Marie, che ci ha coccolato tutto il tempo. Il menù è vasto, personalmente cercavo una cucina tipicamente veneziana ed è proprio quello che ho trovato. I piatti assaggiati buoni, abbondanti. Prezzo in linea con la media (abbiamo usufruito della promozione di the fork festival 50%, subito applicata, senza richieste e nessun problema). È personalmente un posto che consiglio! Ps complimenti per il caffè (l'unico davvero buono trovato in 4 giorni di viaggio)
5
Caterina Valenti
+5
Locale vicino la stazione, accogliente, personale attento e preciso. Abbiamo preso il baccalà e le sarde, poi il fegato, i polipetti e le seppie, per dolce la sacher, la meringa e il semifreddo. Era tutto molto buono.
5
Maria grazia rubino
+5
Ci sono stata per addio al nubilato 2 settimane fa. Personale gentilissimo. Cibo e vino buonissimo. Piatti del territorio e anche altro.
5
Sinibaldo Carbone
+5
Davvero una bella esperienza.Abbiamo cenato in un'atmosfera bellissima nel centro di Venezia. Locale piccolo ma molto accogliente e curato, con tavolini anche all'esterno.Personale gentilissimo e molto professionale.Cibo di ottima qualità cucinato benissimo.Sconto The Fork applicato e molto conveniente.Rapporto qualità/prezzo ottimo.Lo consiglierei.
4
Michele Canino
+4
Una piacevole scoperta ed una bella sopresa. Della serie: quando pensi possa trattarsi di un locale turistico e vieni immediatamente smentito. A due passi dalla Stazione di Venezia, il simpaticissimo e cordialissimo proprietario accoglie noi 5 come persone di famiglia. A modo, gentile, professionale e disponibile. Decidiamo di affidarci a suoi consigli, perciò, dopo uno spritz optiamo per due antipasti: sarde in saor e baccalà mantecato. Ottimi. Fra 3 primi: 2 bigoli al nero di seppia, 1 bigoli con le sarde; e 2 secondi: entrambi costine di manzo con patate e verdure. Ed, infine, prelibati fegatini, con cipolla, serviti su un letto di polenta. Davvero buoni. Nulla da dire. Spendiamo in totale 26 euro cadauno. Piatti tipici veneziani (e non) e prodotti di buona qualità a buon prezzo!
5
Giulio Cain
+5
Approfittando di una toccata e fuga a Venezia ho scoperto questo ristorante ed è stata una vera sorpresa! Qualità del cibo ottima, lo staff è stato molto cordiale e disponibile! Ci ritornerò sicuramente!
5
Cosimo Dell'anna
+5
Ristorante situato in una delle stradine di Venezia, per chi non è del posto è un po’ difficile da trovarlo ma merita di esser provato. Il ristorante fa piatti tipici veneziani, il personale è molto disponibile e gentile la cui danno anche preziosi consigli su cosa ordinare I piatti vengono presentati molto bene ma anche molto molto buoni Piatti con materie prime fresche cucinati egregiamente. Localino di cucina tipica molto carino con possibilità di mangiare anche all'aperto. Provare per credere
5
Jenny Cisternino
+5
Abbiamo trascorso l'ultima serata a venezia e provato questo locale scoperto con TheFork.. Il titolare ti accoglie illustrando i piatti con cura e professionalità. Il personale è attento a servirti ogni qualvolta nota che hai finito anche l'acqua nel bicchiere. Abbiamo cenato all'esterno. I piatti sono tipici veneziani,i prodotti di buona qualità a buon prezzo! Consigliatissimo.
5
Edoardo Crosta
+5
Questa domenica abbiamo pranzato in questo bar/ristorante molto accogliente il personale davvero disponibile, sia la ragazza che il ragazzo. Abbiamo trovato questo posto grazie a the fork. Abbiamo mangiato benissimo e pagato poco.
5
Germano Violino
+5
Ottimo ristorante di cucina veneta e non solo. Il titolare ti illustra i piatti con cura e dedizione. Piacevole trovate persone a che lavorano con passione. Il personale è cortese. Il locale pulito. I piatti sono ottimi, cucinati al momento e servirti bollenti. Non bisogna farsi trarre in inganno dalla scritta bar caffè perché è un vero e proprio ristorante. Prezzo adeguato alla qualità. Consigliatissimo.
5
Marica Nanni
+5
Intimo locale a due passi dalla stazione di Venezia, cucina con piatti della tradizione Veneziana e contemporanea. Hanno un ottima carta dei dolci e il proprietario è molto ospitale, chiaccherare con lui è un piacere.
5
Francesca
+5
Ristorante situato in una delle stradine di Venezia, per chi non è del posto è un po’ difficile da trovarlo ma merita di esser provato. Il ristorante fa piatti tipici veneziani, il personale è molto disponibile e gentile la cui danno anche preziosi consigli su cosa ordinare I piatti vengono presentati molto bene ma anche molto molto buoni
Clicca per espandere