Opiniones Da Mario Di Masiero Annalisa - Trattoria

4
Chiara
+4
Per essere a Venezia, una trattoria molto interessante, semplice, con cibo genuino. Menù non particolarmente ricco, ma tutto cucinato al momento. Personale gentile, servizio rapido ed efficiente. Il prezzo è in linea con la città, ma per ciò che si mangia, vale decisamente la pena. Porzioni medio-abbondanti, quindi ottimo!
4
puffo dolce
+4
Tipica osteria veneziana senza fronzoli e con menù minimo ma con piatti tipici. Difatti abbiamo preso il baccalà (che ci siamo divisi in due), le tagliatelle al nero di seppia e i seppiolini. Cibi semplici della tradizione. Porzioni giuste ne scarse ne abbondanti. I prezzi in linea con altri ristoranti della zona forse di poco più bassi. Noi siamo arrivati alle 12.00 di domenica, senza prenotazione, e non abbiamo avuto problemi a trovare posto. In altri orari non so.
5
Roberta Di Lorenzo
+5
Da stasera ufficialmente uno dei miei posti del cuore di Venezia. Cortesia, gentilezza, cordialità, professionalità, cura e attenzione per il cliente e anche per i clienti più piccoli, cosa importantissima. Stasera ho assaggiato delle seppie al nero morbide come il burro: divine! Verdura fresca, pesce fresco, frittura leggera e croccante; prodotti genuini, alta qualità e piatti eccellenti. Un posto in cui cenerei tutte le sere perché sembra proprio di stare a casa. Prezzi contenuti soprattutto per la qualità dei cibi e delle bevande proposte. Consigliatissimo!
5
Alice Dossena
+5
Osteria consigliatissima se cercate un luogo in cui provare ottimi piatti tipici della tradizione veneziana (ma anche più semplici). Il locale, assolutamente non turistico e lontano dal caos, ha prezzi onesti e ingredienti freschissimi. Nota di merito per il personale davvero carino, educato e disponibile, in particolare la ragazza giovane che ci ha servito al tavolo. Difficile trovare a Venezia un locale simile, per cui ci torneremo sicuramente!❤️
5
Massimiliano Giacchero
+5
Noi ci siamo trovati davvero molto bene. Sia con il servizio della sera che a pranzo. La cucina è tradizionale e saporita. Locale frequentato per la maggior parte da gente del posto e qualche turista ben indirizzato! Di sicuro quando torneremo a Ve ci ripasseremo! Sarde in saor speciali
5
Tiberio Munteanu
+5
Ottimo locale storico Veneziano, un ambiente modesto ed accogliente, un servizio che ti fa sorridere e dei piatti squisiti! Consigliatissimo!!!!!
5
Alessandra Laderchi
+5
Provato per caso, si è rivelato essere uno dei pochi posti in cui si mangia bene e al giusto prezzo piatti tipici della tradizione veneta. Un grazie alla cameriera, molto simpatica e cordiale. Consigliatissimo!
5
Guendalina Cappetti
+5
Osteria tipica veneziana, di cucina tradizionale che prepara piatti del giorno. Ci hanno accolti come fossimo di famiglia, offrendoci un ottimo amaro al basilico fatto in casa. Così, fra due chiacchiere sulla storia della città e dei veneziani, abbiamo passato due splendide ore. Magari l’accoglienza fosse sempre questa! Tornerò sicuramente!
5
Ivan G.
+5
Veri Piatti della tradizione veneziana come li faceva anche mi nonna. I prezzi sono bassi per la zona (a 5 minuti di piazza San Marco).Da Mario ci si sente come a casa assolutamente da provare !
5
Marilena Martin
+5
Trovare i gondolieri che bevono l aperitivo è una garanzia. Una delle trattorie vere a Venezia. Sono 30 anni che la frequento. E continuerò a farlo.
4
Enrico Camarotto
+4
Osteria carina tipica, personale alla mano e accogliente, gli gnocchi alla busara erano buonissimi, il fritto non male. Merita per i cicchetti che però non ho potuto apprezzare, ma erano molto invitanti! Prezzo buono! Merita!
5
Corrado Para
+5
Consigliato da gente del posto e frequentato da gondolieri, risulta onesto e sincero. Piatti ottimi, cordialità e gentilezza. No ... se cerchi il locale alla moda ! Si ... ad occhi chiusi ... se hai fame !
4
Stefano19812
+4
Cucina casereccia ad un prezzo abbordabile caratteristiche molto difficili da trovare a Venezia
5
Oreste Giacomo Vistosi
+5
Posti così non si trovano quasi più a Venezia. Osteria storica a conduzione familiare. Piatti della tradizione veramente gustosi a prezzi più che onesti. Ambiente alla mano e fuori dal tempo. Personale gentile e disponibile. Da provare se si vuole rivivere una "venezianità" oramai sempre più rara...
5
Diego Reviati
+5
Posto d'altri tempi immerso nella cornice, per una volta non caotica, delle Fondamenta. Arrivo senza prenotare, e mi dicono che non c'è più posto . Vengo tuttavia guidato a due piccoli tavolini nel fronte cucina (a vista), e mi si fa accomodare, previo consenso mio e loro, assieme a tre signori amici dei titolari. Esperienza interessante, per me niente affatto spiacevole, certamente singolare nella ristorazione fintamente schifiltosa di oggi. Antipasto: dadolata di piovra con sedano e baccalà mantecato con pane. Primo: tagliatella gamberi e zucchine. Secondo: frittura di soli calamari, sicuramente fatta in casa e molto buona. Vino della casa più un calice di Ribolla Gialla. Prezzo basso per atmosfera e porzioni. Nell'insieme grande calore, accoglienza e simpatia. Non ci si aspetti un'esperienza gastronomica, qui nessuno si atteggia a Chef Stellato. Genuinità ruspante e assai gradita.
Clicca per espandere