Opiniones Ristoteca Oniga

5
Alessandra Moddolon
+5
Ambiente piccolino ma come del resto Venezia, con il suo clima familiare. Servizio più che apprezzato, coccolati e serviti con eccellenza, che fa sempre la differenza. Fuori dal turismo vero di Venezia si può mangiare in un posto tranquillo e comunque caratteristico. Prezzi come ovunque qui in zona. Torneremo sicuramente per l'atmosfera piacevolissima e il servizio che ci ha fatto sentire a casa. Bravi!
5
barbara casoli
+5
Abbiamo festeggiato una laurea. Cibo molto gustoso e personale particolarmente gentile e disponibile. Gnocchi con granseola veramente buono! Complimenti team Oniga
5
vincenzo aiello
+5
localino carinissimo. servizio ottimo e personale attento. la coda di rospo con un pizzico di pesto era sublime, la tagliata morbidissima.
5
Paul Kimmerling
+5
Molto accogliente e disponibile. Cibo molto buono, molto fresco.
5
Giada Manente
+5
Ho cenato benissimo, consiglio la frittura che è molto leggera e buonissima! Personale molto solare e disponibile! Consiglio vivamente, tornerò presto!!
5
Linda Rossi
+5
Una garanzia nel tempo. Pulizia sempre impeccabile, servizio cortese e mai invadente. La cucina sempre all'altezza delle aspettative in termini di qualità e quantità, che sia pesce o tradizionale. Nel complesso vale ogni euro speso. Bravi!
5
veronica zambelli
+5
Posto veramente tipico, menù vario con tante pietanze tipiche, purtroppo per il troppo caldo ho preso un insalatona veramente buona, mia figlia ha preso dei Tagliolini di pasta fresca con gamberi e pesto deliziosi se siete in zona passateci consigliato anche il servizio ottimo
5
ETTORE Meozzi
+5
Molto caratteristico. E' piccolo e confortevole.Il personale è gentilissimo e disponibile. Molto attenti alle esigenze del cliente. Pietanze sopraffine. Conto un po' salato, ma, si sa, siamo a Venezia!
5
Мария Буланова
+5
Il ristorante è ottimo e lo consigliamo molto! Abbiamo scelto di mangiare fuori però è molto carino anche dentro. Tutto quello che abbiamo assaggiato era freschissimo! Inoltre usano i prodotti bio che per noi è importante. Consiglierei in particolare il vitello tonnato e i calamaretti fritti che sono proprio da leccarsi i baffi! Ritorneremo di sicuro!
5
Tina Venezia
+5
Oniga si trova in un campo tranquillo bello difronte museo di Leonardo Da Vinci . Mi è piaciuto molto la frittura di calamaretti con salicornie alghe della laguna veneziana , molto buono fresco è un piacere da condividere con gli amici o la famiglia. Spaghetti vongole cottura perfetta profumato pulito . Ritornerò sicuramente .
5
Nadia Cadamuro
+5
Abbiamo mangiato due ottimi primi e bevuto due calici di prosecco molto buono, in un ambiente accogliente con del personale molto gentile. Bagni curati e perfettamente puliti. È questa la Venezia che amiamo. Lo.consigliamo!
4
Andrea Campostrini
+4
Buon ristorante di pesce. Luogo carino vicino a Campo Santa Margherita. Abbiamo assaggiato primi piatti e antipasti: tutti molto buoni ed equilibrati! Prezzo adeguato ad un ristorante di pesce: un po' meno di 40€ a testa per antipasto, primo e vino bianco! Servizio buono, ma un po' distratto, forse dovuto al fatto che eravamo all'interno: si erano dimenticati il vino e ci siamo dovuti alzare per chiedere il conto perché non passava nessuno. Nonostante ciò un'esperienza molto positiva nel complesso!
5
Chiara
+5
Personale gentile è dire poco! Causa vernissage abbiamo prenotato per 4, poi per 6 e alla fine eravamo in 8! Sono stati davvero molto cordiali e ci hanno trattato benissimo! Cibo fresco e molto buono. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Fritto perfetto e piovra morbida! Torneremo quanto prima!
5
Stefania Fucci
+5
Il locale è molto accogliente, pulito il personale estremamente gentile. Apprezzabile che il menù contenga anche piatti del giorno consigliati dallo chef. Le materie prime utilizzate in questo locale sono di alta qualità: pesce e verdure fresche e la frittura e' fatta a regola d'arte! Noi abbiamo assaggiato una frittura di calamaretti e salicornia, tagliata di tonno e filetto di San Pietro.. tutto buonissimo. Prezzo adeguato.. locale super consigliato!
5
Francesca Mazzara
+5
Cenetta romantica in una ristoteca consigliataci da un amico. Piatti della tradizione ottimi, buon vino, atmosfera rilassante e personale cortese e simpatico. Locale curato ed originale. Una serata da ripetere!
4
Nicole Dossi
+4
Cibo buono (abbiamo preso baccalà mantecato con polenta e caprese con burrata), prezzi un po’ alti (48 euro per due antipasti, due calici di vino e acqua) ma giustificati dalla posizione. Camerieri super gentili e disponibili
5
Lulu Xie
+5
Ottimo ristorante e personale molto cordiale gentile ..
5
Gabriella Dal Cin
+5
Piatti ottimi, personale gentile e disponibile in particolare la sig.ra Anna, sempre gentile e sorridente. È stata un’esperienza talmente piacevole da volerla ripetere al più presto.
Clicca per espandere