Opiniones Osteria Da Filo

5
Lorenzo Moretti
+5
Bacaro molto frequentato da veneziani e studenti, uno dei pochi dove si può ancora trovare lo spritz a 3 euro. Buoni i cicchetti tipo mozzarella in carrozza e crostini, buonissimi i paninetti (soprattutto quello al gorgonzola). Posto a sedere all'interno e all'esterno del locale.
5
Salvatore Marotta
+5
Posto che trasuda “Venezia”… La movida che i ragazzi cercano è tutta racchiusa in questo carinissimo locale!
5
Flavia Parolari
+5
Ambiente molto informale, ma ospitale, arredato con pezzi di recupero. Ottimo spritz a € 2.50, buona scelta di vini, anche biologici. Possibile anche cichettare. Personale molto simpatico e cortese. Organizza anche serate con musica.
4
Tiziano P.
+4
Il locale ha un aspetto un po' cip, , gli spitz un po' leggerini, ma va fatto un plauso all'onestà! É uno dei pochi locali a Venezia ad avere ancora prezzi onesti e ospitalità sincera, nessun servizio al tavolo, ma solo al banco. Offre anche qualche cicchetto, semplice ma ben fatto. Buona musica di sottofondo, atmosfera calma e confortevole Giusta per una pausa dal caos turistico, e quattro chiacchiere in tranquillità.
4
davide violato
+4
Classico bacaro vicino al campo San Giacomo dell’Orio.buoni gli spritz ivini.offrono polpette e altri stuzzichini non eccellenti comunque buoni. Mi piace l’atmosfera creata dagli astanti, che creano quel dolce suono armonioso del vociferare per le calli
5
Danny Frontoni
+5
Posto caratteristico Cocktail e Cicchetti Super, Personale il Massimo .... Abbiamo passato una bella serata in compagnia di Elia l'Oste
5
Marco D'Agostino
+5
Locale informale dove puoi bere un buono spritz a 2,50 Euro. La ragazza al bancone è in gamba e gentile. Il posto é gradevole con un continuo via vai di persone.
5
GINO MANDARINO
+5
A Furio!!!...il classico caso di chi predica bene e razzola male ... tu che mi hai izzato contro la povera cameriera dell' osteria da filò ,solo perchè stavo suonando la chitarra cantando e danzando e divertendo la gente intorno a me , che stava danzando, a parte te , non so perchè , mi hai interrotto o meglio avete cercato di interrompermi nel mio offizio di suonatore ambulante , non riusciendoci siete scappati prima di confrontarvi a viso aperto. Quando in questo video state chiedendo soldi con il cappello perterra ,come ? imparate a rispettare chi non la pensa come voi ,chi fa un umile lavoro regalando la sua arte, chi fa sorridere 😊 .anche tu non piaci a tutti ma non per questo ti aizzo contro i militari. Lasciate che venezia vivi , e lasciate in pace chi porta un po di allegria a venezia. Perche sei diventato bigotto? avete rtidotto venezia ad un mortorio " dormitorio disneyland"c'è piu allegria all'isola di san michele, dobbiamo stare tutti zitti e buoni per colpa di qualche lamentone , che si lamenta anche nelle canzoni. se venezia è cosi è colpa dei veneziani ed è anche colpa tua!
5
Matteo Frontoni
+5
Siamo stati serviti da Elia.... Servizio top, ottimo cibo e ottime bevute!!!
5
Sergio Bortolami
+5
Quando vado verso Dorsoduro e Santa Croce, è una tappa obbligata! Piccolo bar ma con saletta interna e qualche tavolino in calle, molto frequentato da universitari (ma non solo). Non fa i cicchetti classici ma si possono degustare ottimi paninetti (non ne ha molti) agli stessi gusti dei cicchetti. Paninetti a 2 euro e spritz a 2,5. Ha anche qualche fritto. Il titolare è molto giovane ma davvero gentile.
5
andrea corsato
+5
Ottimo locale in centro alla città. Semplicemente unica la gestione che si mostra attenta al cliente. Ottima qualità dei prodotti e prezzo decisamente corretto. Da frequentare, anche solo di passaggio o con un po' di tempo. Consigliato assolutamente. Buona fermata.
5
Anna San
+5
Bellissimo posto!Fanno i concerti dal vivo.Sono stata la settimana scorsa a bere un buonissimo infuso di montagna.Peccato solo che faceva tanto freddo dentro.Forse l'acqua alta ha distrutto i termosifoni...non so.
5
Ines H
+5
Bell'atmosfera e musica, spritz molto buoni, personale gentile e simpatico :)
4
Fabio Caeran
+4
Carino, informale, musica adeguata. Selezione di birre sopra la media. Un bel posto, da visitare.
5
Stefano Bortolon
+5
Osteria da Filo è uno dei migliori luoghi di ritrovo del sestrier di Santa Croce. L'ambiente è giovane e particolare, ottimo per aperitivi e dopocena. I prezzi sono nella norma e contemplano anche alternative piuttosto economiche per essere a Venezia. Golosi anche i cicchetti. Inoltre, è uno dei pochi locali dove c'è la possibilità di ascoltare musica dal vivo, fare una partita a scacchi o a carte. Osteria da Filo è riesce ad essere più del solito bar, divenendo un luogo di incontro dove tutti sono i benvenuti e dove passare del tempo in compagnia.
4
D V
+4
Osteria molto frequentata , per aperitivi. Ci sono posti sia all'interno che all'esterno. C'è anche un piano che se si vuole si può suonare chiedendo il permesso. Belli gli arredamenti degli interni.
5
Giulia Pallanti
+5
Cicchetti ottimi, personale super cordiale - che a Venezia non è scontato.
5
Lorenzo Bosisio
+5
Fantastici, c'è un pianoforte suonabile
4
Carlo Baione
+4
Ci sono capitato per pranzo e sono stato davvero bene. Polpette e crostini molto buoni! Musica e ambiente perfetti (almeno per me).
Clicca per espandere