Opiniones Hotel Londra Place

5
Francesca Lazzari
+5
Hôtel meraviglioso a due passi da Piazza San Marco e di fronte al Canal Grande. Personale e servizi di altissimo livello. Vi ho soggiornato con mia figlia per due notti e tutti, nessuno escluso, ci hanno fatte sentire come delle principesse. Grazie alla réception ad Alessandra, alle ragazze tutte, che ci hanno accolte calorosamente e dato degli ottimi consigli, ed al responsabile di notte che tanto si é prodigato per noi. Grazie alle signore che si occupano delle colazioni, sempre sorridenti e attente ad ogni richiesta. Grazie ai baristi e ai loro cocktails su misura che rasentano l'eccellenza. Grazie al personale che si occupa delle camere con tanta discrezione e attenzione a pulizia e dettagli. Ed un immenso grazie al direttore Alain Bullo, il coordinatore di cotanta professionalità, che ci ha conquistate con il suo sorriso e amabilità. Ripartiamo con la tristezza di dovervi lasciare ma con tantissimi bei ricordi e la certezza di rivedervi presto. Francesca e Alice
5
Hobbyt
+5
Ho avuto il piacere di soggiornare presso l'Hotel Londra Palace e sono rimasto estremamente soddisfatto dell'esperienza. L'hotel si trova in una posizione ideale, proprio di fronte alla magnifica Piazza San Marco, il che significa che avevo una vista spettacolare dalla mia camera. L'hotel stesso ha un'atmosfera elegante e raffinata, con un tocco di storia veneziana. La mia camera era spaziosa, pulita e ben arredata, con tutti i comfort di cui avevo bisogno per rendere il mio soggiorno confortevole. Il personale dell'hotel è stato cortese, professionale e disponibile in ogni momento, fornendomi consigli utili su cosa visitare e dove cenare. La colazione servita nell'hotel era deliziosa, con una vasta selezione di cibi freschi e prelibati. Mi è piaciuto particolarmente il fatto che avessero opzioni sia dolci che salate, soddisfacendo tutti i gusti. L'Hotel Londra Palace è un'oasi di tranquillità nel cuore di Venezia. La sua posizione centrale lo rende perfetto per esplorare la città, visitare i principali luoghi di interesse e immergersi nell'atmosfera incantevole di Venezia. Consiglio vivamente l'Hotel Londra Palace a chiunque cerchi un soggiorno lussuoso, confortevole e autentico a Venezia. Sono sicuro che tornerò in questo splendido hotel durante le mie future visite a questa città magica.
5
francesca nocchi
+5
Davvero una bella esperienza! Il locale é molto bello in tipico stile veneziano. Menù per ogni esigenza pesce, carne e vegetariano. Servizio eccellente.
5
Fabiano Xx
+5
Splendido Hotel sulla meravigliosa riva degli Schiavoni. Uno dei più antichi e conosciuti della città. Ristrutturato e da sempre meta del "bel turismo" che vuole stare in pieno centro enconnuna vista meravigliosa. Ho visto l'albergo e cenato al ristorante annesso con uso anche del bar. Non valuto però il servizio perché non ci ho soggiornato.
5
Lionello G.
+5
Eccellente hotel di lusso e di gran classe, con poche camere e suite (una cinquantina) molto curate. Accoglienza cordiale ma professionale. In camera un biglietto di "bentornati" con una bottiglia di prosecco in ghiaccio ed una telefonata della direzione per sapere se è tutto jn ordine. Camera (superior) non troppo grande ma splendida, recentemente rinnovata, ben arredata, con due finestre su Riva degli Schiavoni e vista spettacolare sulla laguna e sull'isola di S. Giorgio. Letto grande molto comodo. Bagno in marmo, bello e funzionale, completo di tutto. Invece delle solite misere ciabattine, delle comode pantofole imbottite. Pulizia impeccabile. Molto buona la colazione, servita al tavolo con gentilezza e celerità. Tutto il personale molto cortese e disponibile a qualsiasi richiesta. Una segnalazione particolare per i barmen che preparano e servono eccellenti cocktail, tra cui un Martini cocktail della casa (preparato con un blend di oltre 10 gin) che vale il viaggio. Il costo è ovviamente elevato, pienamente giustificato dal lusso, dalla classe, dalla città e dalla posizione. Interessante il loro sito, che indica per ogni giorno il prezzo più basso disponibile, consentendo a chi non ha impegni precisi di scegliere i giorni più convenienti per un soggiorno indimenticabile.
5
Corinna Rizzi
+5
Ci siamo fermati solo per un’ aperitivo ma voglio fare i complimenti perché l’ambiente era davvero molto bello e curato, il personale molto professionale e soprattutto ho bevuto uno dei migliori Ugo con St. Germain di sempre!
5
eliovero import - export
+5
Una favola. Le camere affacciate sulla laguna regalano una luce strepitosa in tutti i momenti della giornata. Anche i riflessi dei lampioni e l'illuminazione dei monumenti durante la notte regalano momenti unici. Mozzafiato all'interno. Bagno spettacolare corredato da qualsivoglia biancheria. Camerieri e baristi gentilissimi e sempre disponibili. Ottimi i cocktail del bar nonché l'offerta del ristorante. Spettacolare la disponibilità del personale che rende ancor più speciale una dimora unica a Venezia. Complimenti e a presto!
5
Dr. Sandro Lombardi
+5
Solo una notte è bastata per innamorarsi di questo hotel. Posizione strategica a 300mt dal palazzo ducale e poco più sa piazza S. Marco, di fronte stazione del vaporetto, taxy e gondole. Arredamento stile veneziano ben curato e pulito, vista spettacolare (camera deluxe vista canal grande). Pulizia generale ottima. Servizio discreto e gentile da parte dello staff. Colazione buona. Finalmente un vero 5 stelle.
4
Elena Galli
+4
Hotel meraviglioso. Cortesia. Precisione. Camere con tutti i comfort. Un elogio speciale al bar dell'hotel. Cocktails fantastici serviti con estrema professionalità e gentilezza... i barman migliori del mondo. E anche un soggiorno con 3 figli diventa un momento di relax perfetto !!
5
Marianna Morandi
+5
A noi piacciono le persone sorridenti e preparatevi perché al Londra Palace il sorriso e il piacere di accogliere sono di casa. Durante il soggiorno siamo stati coccolati in maniera unica dal personale a partire dal capo ricevimento, Nicola, al sommelier del ristorante, Sante. Magnifica la posizione e la vista di cui godono le curatissime camere del Londra Palace. La nostra preferita quella sui toni del bordeaux e senza dubbio quelle all'ultimo piano. È stata una piacevole sorpresa poter ammirare Venezia dall'esclusivissima altana dell'albergo.
Clicca per espandere