Mi è piaciuto tantissimo e poi il tartufo in insalata fresca d'estate è stata proprio una sorpresa. Tornerò
Abbiamo mangiato al ristorante a pranzo. menù essenziale, quando sono stata io non avevano il cinghiale, ma a me non interessava, però magari se venite solo per il cinghiale prima chiedete.
Ambiente familiare, cibo buono, servizio veloce e grande gentilezza, ottimo rapporto qualità prezzo, per due antipasti (salame e coppa super, cardi super buoni), 3 primi, due secondi, 4 dolci, vino (buonissimo) a acqua 63 euro, direi che ci sta tutto! Mi è mancato un po' il camino, quando ero ragazza e venivo lo accendevano ed era stupendo, infatti in sala faceva un po' freddino. Il caffè in effetti, come dicevano altri, era un po' strano, però lo consiglio assolutamente se passate da Pietragavina.
Straordinaria location molto accogliente e pulitissima. Il titolare è una persona squisita un signore alla vecchia maniera. La cucina apprezzatissima con i piatti della cucina tradizionale. Ampio parcheggio gratuito con la possibilità di sfruttare parecchi posti all'ombra. Assolutamente da provare.
Sia che ti fermi a mangiare un panino rigorosamente col miccone o a pranzo, il risultato è sempre ottimo.
Tino il proprietario e i suoi collaboratori competenti e gentili.
Attività centenaria
Conosco questo magico posto fin dai lontani anni 70 … ogni tanto la nostalgia mi riporta a Pietragavina dove abbiamo una casetta piena di ricordi e non perdo occasione per mangiare almeno un panino con la micca e gli ottimi salumi del posta … tino è la sua famiglia offrono un’ottima ospitalità ❤️
Non è un albergo che fa servizio camere ..d'estate diventa una ottima gelateria...di produzione artigianale con prodotti di prima qualità...d'inverno diventa caffetteria ciocolatteria e soprattutto vendono il mandorlato di scalsaferro tipico del Veneto molto buono e molto apprezzato prodotto proprio dietro l'albergo...fra l'altro l'albergo non è altro che una villa veneta restaurata e trasformata... prima in un ottimo albergo ristorante con la specialità di pesce...ora trasformato dai nuovi proprietari.
Trattoria storica con cucina tipica, quella "della nonna". Pranzo più che abbondante, dall'antipasto al dolce, bevande comprese, a 20 euro! Tino, il titolare, fa sentire a casa. Andateci, ne vale la pena per chi ama la genuinità, davvero....
Punto di riferimento sia gastronomico che alloggio per questo paesino di collina
Gentilissimi! Ci hanno dato la possibilità di parcheggiare il Camper nonostante fossimo in prossimità dell'ora di pranzo. Al ritorno dalla passaggiata abbiamo notato che il parcheggio era pieno pieno di auto e moto, segno che si mangia bene.
E un posticino senza grandi pretese, e molto alla mano. In pratica x chi cerca raffinatezza non è il suo posto
Abbiamo solo pranzato. Il titolare sig Pino è stato molto gentile a proporci cosa assaggiare . Abbiamo gradito la cortesia di tutti e quello che abbiamo mangiato. Speso il giusto e forse anche meno del dovuto. Segnato in agenda x un gradito ritorno. Complimenti
Da tanti anni andiamo a mangiare in questo ristorante, ci siamo sempre trovati molto bene. Lo consiglio.
Ristorante dall'ambiente cordiale e familiare, menu corto (scelta fra tre primi e tre secondi), ma tradizionale, e che testimonia la freschezza delle materie prime utilizzate. Assaggiato il tacchino al balsamico: molto gustoso. Buon assortimento di dolci, sia tradizionali (torta di pere, crostata), sia più originali e insoliti (dal cannolo alla sorprendente torta dolce alle zucchine). Il tutto condito dalla grande simpatia del gestore e da un prezzo assolutamente contenuto: in tre, abbiamo speso 30 euro, bevande incluse. Se siete di passaggio a Pietragavina, fateci un salto!
KURGAN MARTIAL ART KMA
+4
Per chi come me sono 20 anni che va a Pietragavina il Bar, Ristorante, Albergo Posta è una pietra miliare del Borgo. Tuttavia non ho dato 5 stelle, perché l'oste è sempre un pò ruvido con i turisti. Probabilmente perché ha sempre a che fare con clientela locale e le facce di passaggio sono sempre guardate con sospetto. Tuttavia è proprio questo atteggiamento poco turistico che rende la zona poco turistica. Eppure la zona è stupenda e anche il castello la chiesa è il borghettino sono meravigliosi. Tuttavia la chiesa è questi sempre chiusa e il castello non si può visitare. Questo rende la località un pò anonima è l'unica grande attrazione rimane il bosco. Tuttavia il bosco non porta economia nelle tasche dalla comunità locale è questo è un vero peccato.
Bravissimi,cibo ottimo,ambiente familiare,vino in bottiglia e personale premuroso,i 20 euro a testa pagati sono davvero sottostimati per la genuinità del cibo,cinghiale,tartufo ecc. Continuate così a presto.
Buonissimo e i costi sono veramente accessibili a tutti.piatti tipici della zona a chi piace il cinghiale lo consiglio
An error has occurred! Please try again in a few minutes