Ci sono stato ieri sera, come definire il posto? Una chiccha in mezzo ai monti. Consigliano il menù degustazione, non ho assaggiato il prima ma devo dire che veramente era tutto molto buono e consiglio questo posto decisamente. Ottimo il servizio con la ragazza che ti spiega prima il menù e poi ti illustra i vari piatti. Cosa molto rara oggi ma a mio avviso di gran valore!
Prezzo adeguato
Consigliato!
Essendo un ambiente piccolo la prenotazione è doverosa
Bravi!
Abbiamo pranzato domenica scorsa ,avevo prenotato e eravamo nella veranda riscaldata, con una vista del Pasubio e tutte le altre montagne strepitosa....Il tutto divinamente accompagnato ai piatti serviti e buon vino.
Ti accolgono con entrè e calice di benvenuto, poi il menù è fisso comprende 3 antipasti e 2 primi , mentre puoi scegliere il secondo tra 4-5 piatti, poi ti servono il dolce de il caffè con liquore offerto dal cuoco e titolare che passa personalmente a salutare tutti..é la seconda volta che torniamo e sicuramente non sarà l'ultima ...
Il posto è bellissimo, ben curato e accogliente essendo una vera e propria casa di contrá. Lo staff molto simpatico professionale e gentile. E la cucina è strepitosa, piatti particolari e ricercati, ma non stucchevoli con marinerie prime eccellenti e del territorio, il menu cambia in base al periodo quindi ogni volta è una esperienza nuova. Super consigliato sia in famiglia che in coppia. Anche il vino molto buono.
Pranzato oggi,una cosa favolosa,consiglio a tutti la cucina di Ivan strepitosa servita da un simpatico e preparato Daniele è veramente buonissima !!
Luogo eccezionale che sa di casa, menù davvero ricercato e particolare con prodotti sempre freschi.
Sono già andata diverse volte e sicuramente ci tornerò!
Altra nota positiva: hanno sempre provveduto a riadattare i piatti in chiave vegetale per accontentare proprio tutti i gusti. Assolutamente consigliato!
L'eccellenza. Un ristorante fantastico, con un menù eccezionale. Ogni mese un menù diverso ma che rimane quello per tutti i trenta giorni. Abbiamo mangiato benissimo come poche volte. La leggerezza del cibo ha fatto la differenza insieme alle capacità culinarie e all'inventiva dello chef Ivan (titolare di questo luogo incantevole) rispetto ad un qualsivoglia ristorante. Assolutamente da non perdere
Semplicemente perfetto!
Appena arrivati, neanche il tempo di sederci, ci viene offerto un antipasto semplice ma gustoso, accompagnato da un calice di un buono spumante. Dopo questa piacevole accoglienza, arrivano le 5 portate comprese nel menù degustazione, dolce incluso, buonissime, varie nella materia prima, sempre di qualità. Dal polpo al manzo, dal frutto della passione alla liquirizia, la tradizione e l’innovazione vengono unite alla perfezione a Casa Cortiana. Tutto questo in mezzo alla natura della contrada, a formare un’atmosfera avvolgente. Ma torniamo al servizio: dopo la sorpresa dell’antipasto offerto, tutte le portate arrivano puntualmente, accompagnate dall’accurata spiegazione del piatto da parte dei camerieri. Tre volte c’è stato chiesto se andasse tutto bene. C’è stato offerto il bis dei deliziosi paccheri. Il conto accurato, non minimamente pretenzioso, e piacevolmente accompagnato dall’amaro alle erbette della casa, sempre offerto. Un’esperienza più che una semplice cena, consigliato a chiunque. Complimenti di nuovo.
Ottimo posto con cucina molto squisita e raffinata
Vista incantevole sulla vallata, posticino rilassante e piacevolissimo per una sosta, si mangia davvero bene e il servizio è ottimo, tutti gentilissimi e super attenti. Conto onestissimo per la qualità e la particolarità dei piatti. Consigliatissimo!
Una coccola accerchiata dalle montagne di casa. Posto magnifico, cura nella selezione dei piatti, personale preparato, gentile e sorridente..sempre una garanzia
An error has occurred! Please try again in a few minutes