Bella baita molto curata, situata a due passi dall'arrivo della cabinovia. Sono presenti sia un'ampia sala interna che un bel terrazzo. All'esterno sono presenti diversi giochi per bambini. Da lì partono svariati sentieri di varie difficoltà e lunghezze, alcuni adatti anche a famiglie
Ottima posizione con panorama splendido, raggiungibile da Valles con la funivia o percorrendo il sentiero 10 in salita per circa un'ora e mezza.
Il locale è molto ampio e spazioso, curatissimo e con personale davvero gentile.
Ottimo il pranzo.
Si mangia molto bene ed un ottimo punto di partenza per gli innumerevoli sentieri della zona. Il più battuto con una difficoltà quasi minima 3(1-10) è il sentiero che porta alla croce dove si può godere di una splendida vista
Bellissimo posto ! Il paradiso per i vostri bambini! Il parco giochi è dotato di diverse tipologie di giochi dove si possono tranquillamente trascorrere un paio d’ore !
Sempre un piacere mangiare in questo ristorante l'atmosfera Montana servizio veloce clima piacevole. Ampio spazio per far giocare i bambini con vari intrattenimenti cabinovia praticamente collegata quindi adatta a tutte le persone anche chi riesce a camminare poco.
Splendido rifugio, in posizione strategica, proprio all'uscita della stazione a monte della cabinovia Jochtal. Ambiente classico montano, caldo ed accogliente, con ampia terrazza panoramica, che offre una superba visuale sul comprensorio sciistico Gitschberg Jochtal. Piatti della tradizione altoatesina gustosi, appaganti e ben presentati. Dolci che fanno gola solo a guardarli. A dare un ulteriore tocco di folklore c'è il personale in costume tipico, sempre molto attento ed efficiente. Memorabile esperienza tra sapori e bellezza.
Luogo incantevole, cibo ottimo e personale gentilissimo.
Ci siamo recati in questo ristorante (a due passi dalla stazione a monte della funivia
Jochtal) sapendo che come in tutti i ristoranti in quota avremmo mangiato benissimo, ma ci aspettavamo un menu turistico... per fortuna non è stato così, tutto il contrario!!!!
Abbiamo atteso pochissimo per sederci e poter pranzare all'esterno (nel tavolo tondo coi vetri trasparenti, bellissimo!) nonostante fosse orario di chiusura funivia (e quindi c'era molta gente).
I piatti abbondanti e buonissimi, abbiamo preso un tris di specialità come primo e il piatto del giorno (costolette di maiale) per secondo e siamo riusciti a mangiare in tre (adulti). Tutto ottimo e ben curato, perfino I presentazione.
Prezzi medio-alti ma ripagati abbondantemente da vista, qualità e posizione.
Ottimo cibo con specialità locali, ma buono anche per un pitstop a base di strudel e bevande calde. Anche la pizza è commestibile!
Pulitissimo e soprattutto personale molto cordiale e gentile. Prezzi buoni, soprattutto se si considera che si ha il lusso di mangiare a 2000 metri con una vista mozzafiato.
Meraviglioso ristorante, superpanoramico, con parco giochi ampissimo da cui i bambini non si staccherebbero mai. Cucina ottima, prezzi onesti, servizio abbastanza rapido ma non particolarmente cortese. Kaiserschmarren assolutamente da provare e in porzione gigante
An error has occurred! Please try again in a few minutes