Opiniones Locanda Degli Artisti

5
Davide Cannatà
+5
Locale gestito da uno staff giovane, con piatti e pizze della sia tradizione che originali. Qualità delle materie prime eccellente, servizio gentile e soprattutto col sorriso! Arredamento molto interessante.
5
Carolina Emolai
+5
Il nome descrive perfettamente il ristorante. È innovativo, artistico e creativo. Immerso nella natura e con una vista dalla terrazza meravigliosa. Il cibo è assolutamente buono, ottimo l'impiattamento e il personale è disponibile e attento ad ogni eventuale richiesta. Per l'estate è una meravigliosa fuga dalla città e dal caldo.
5
Deborah Boretti
+5
Purtroppo abbiamo cenato dentro, fuori era tutto pieno, ma siamo stati comunque bene: davanti alla finestra, vista e fresco. Il cibo è buono, vasta la scelta di primi. Io ho preso un tagliere per antipasto, abbondante e gustoso. Ottimi anche i dolci.
4
Jacopo Fornari
+4
Son dei ragazzi giovani ed il locale che hanno messo su è carino. Francamente un po' alto il costo rispetto alla quantità del cibo. Sulla qualità invece niente da dire.
5
Pierluigi Rovai
+5
Se volete passare una bella serata tra amici, è ideale.....cucina ottima e pizze gourmet.....
4
Michele Paolino
+4
Prese pizze d’asporto, buono l’impasto, non troppa scelta ma provare due delle tre pizze d’autore ( le prime due del menù ) ed erano veramente buone e condite benissimo.
4
Luca Ballerini
+4
Buoni i tortelli e la pizza. Piatti abbastanza abbondanti presentati bene. Mangiare al fresco è sempre una bella soddisfazione.
5
Marco Logli
+5
Abbiamo mangiato molto bene ( e bevuto). Personale giovane e cordiale e senz'altro competente. Da ritornare.
5
fulvio boldrin
+5
Cosa dire ragazzi simpatici e molto preparati,mangiato due bistecconi e una bottiglia di vino, prezzo buono,mangiare ottimo, consiglio.
4
Maurizio Marchesini
+4
Ristorante/ pizzeria molto conosciuto in zona. Buon cibo, vista affascinante sulla vallata pratese, servizio buono cameriere molto gentili.
5
dario lardori
+5
Diciamo che si trova in una frazione che non è proprio di passaggio, cucina buona e prezzi nella media
5
Madalina Vieriu
+5
Una sicurezza la Locanda❤️ Abbiamo mangiato benissimo, finalmente un posto in cui possiamo goderci i pasti senza avere il razzo al c…! Personale sempre a disposizione e con il sorriso!!! Da consigliare assolutamente!!!
4
Matteo Grazzini
+4
Interessante la proposta delle pizze fatte anche con carbone vegetale aggiunta alla farina. Menù vario con mix tradizione-novità
5
Ale braccino
+5
Ho mangiato bene....veramente consigliato , poi ho speso il giusto . 1 tagliere non del solito affettato , e capisci subito....... ma di piccoli primi ,pappa al pomodoro polenta e ragù di funghi, un carciofo fritto ,cacio e mostarda e coccoli neri ecc ecc.....pizza nera buonissima ,e risotto di zucca e cavolo viola Idem e pure il vino della casa . Una vera soddisfazione..bravi.
5
Ciro Acunzo
+5
Locale carino con anche spazio fuori, piatti tutti buoni, servizio piacevole, conto assolutamente sotto media. Bravi!
5
Catia Marchione
+5
Mi piace x la location particolare. La pizza è buonissima. Peccato che fuori hanno pochi posti al tavolo e tutti vogliono stare all'aperto. Quindi bisogna prenotare molto tempo prima.
5
Francesco Biancalani
+5
Sulla collina pratese di Schignano, sono andato dopo aver visto le recensioni positive; confermo appieno e aggiungo, che siamo andati oltre le più rosee aspettative. Leonardo, il ragazzo che gestisce la Locanda e presente in sala, sempre attento al servizio e molto disponibile. Ambiente non molto grande, ma curato. Abbiamo preso un antipasto, per 4 persone, servito in un unico grande tagliere, che racchiude tutte le loro specialità di antipasto, pieno di tante cose fatte da loro, dalla giardiniera alla trippa, passando per i fagioli, vari crostini, e coccoli con pasta normale e nera, da mangiare belli caldi con gli affettati. Poi siamo passati ai primi, pasta fatta in casa, da tortelli a gnudi, oppure i tonnarelli come ho preso io, in sostituzioni dei pici. Porzioni generose, impiattate con classe, e da gustare nei sapori e nelle materie prime. Ma la parte forte, sono stati i dolci, e mi riferisco al cheesecake preparato da loro, con marmellata di arance, che reputo strepitoso, e che non mangiavo ormai da anni, cotto in forno alla vecchia maniera. Vino e acqua, con caffè ed amaro per chiudere in bellezza. Prezzi giusti per quanto proposto. Da consigliare e ritornare, anche per provare a cena, la pizza nera, che sicuramente promette bene, visto anche il forno a legna presente. Un plauso a tutti i ragazzi, che lavorano in questa piccola grande famiglia.
Clicca per espandere