Watermelon Granita di qualità strepitosa a Urbino

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Sorbetto Del Duca - Gelateria
Sorbetto Del Duca - Gelateria
80/100 (1694 ratings)
Dessert
Pasticcerie e gelaterie
Per vegetariani
Italian
Per vegetariani
Gelato Biscotto E Dolce Salato
Gelato
Gelato Alla Cheesecake E Zafferano
Watermelon Granita
Gelato
Crepes Con Nutella
Brioche Con Gelato
Pistachio and Hazelnut
Posti a sedere
Accessibile in sedia a rotelle
Da asporto
Cibo economico
"In pieno centro storico questa gelateria propone interessanti varianti di gusto, come l'ottimo yogurt con miele e noci, o i più tradizionali (tra i..."
Sergio Salvato (SweeTime)
"Ottimo gelato , veramente buono, sia i gusti al cioccolato crema ecc, che quelli di frutta , con pezzi di frutta all'interno. Il gusto "mango e..."
Alberto Dini
"30 aprile 2022. Proprio nella Piazza principale di Urbino (P. della Repubblica) angolo Via Raffaello, una buona gelateria, creperia. Servizio..."
Sergio Bonanni
"Io sono un’amante del gelato... e questo gelato è meraviglioso!!!!! E le persone che li servono sono veramente disponibili e gentili. Oltre alle..."
Antonella Sacchi
"Bel locale nel centro storico di Urbino, personale gentile e accogliente ma, da amante del gelato e buon collezionista di gelaterie, devo dire che le..."
Manuel Lodi
"Locale pulito e piccolo. Principalmente d'asporto. Gelati, granite, crepes e tanto altro molto buono. Granita alla pesca spettacolare, molto saporita..."
Alessandro
"Partiamo dal fatto che sono un’amante del gelato. Quello in questione l’ho trovato buono e molto cremoso. Il personale è veramente disponibile e..."
Francesco Marzini
"locale in pieno centro città, gelato molto buono e lo yogurt pure. prezzi nella media (3€ per un cono da due gusti, 3€ uno yogurt..."
Viola Fioravanti
"Gelato gradevole, gli ingredienti di buona qualità si fanno sentire, le porzioni, regolari in rapporto ai prezzi. Cialde fresche e friabili,..."
Enz A
"Ottimo gelato proprio nel centro di Urbino, in piazza della..."
Maurizio Lettieri