Opiniones Trattoria Dal Peon

5
Giuseppe Ragusa
+5
Ci sono stato ieri sera con amici. Malgrado sia arrivato tardino per la cucina (chiude alle 21) sono riuscito ad assaggiare il baccalà e le seppie in umido ... mi hanno trattato da Re! le ragazze sono cordialissime sempre con il sorriso, ti fanno sentire ben accolto e risolvono tutti i problemi che incontrano... da andarci e gustarsi il tutto. Brave e grazie !
5
Marco Zatti
+5
Con amici, durante l'avvicinamento a Udine per l'adunata nazionale degli Alpini, abbiamo cenato in questo ristorante, ho assaporato un piatto tris con, trippa, baccalà mantecato e goulash accompagnato con polenta tutto buonissimo e accompagnato da un buon cabernet, la cena è terminata in bellezza con lo strudel. Personale simpatico e capace, il proprietario un grande. Sicuramente se avrò occasione tornerò
5
Giovanni Zaina
+5
Mangiato il baccalà, le trippe e gli affettati. Tutto buono, anche il vino rosso e bianco della casa di accompagna bene ai sapori della cucina. Pure i dolci sono squisiti. Il conto nn è per niente caro. Ero già stato e ci tornerò sicuramente, magari in estate per provare la famosa paella. 😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋
5
Nicole
+5
Piatti deliziosi materia prima di elevatissima qualità,trattata con maestria, papille gustative in estasi. Personale molto Gentile educato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo. Tutto pulitissimo (anche i bagni perfetti). PS:accettano cani, ma penso sia cortese e gradito avvisare per poter organizzare il servizio al meglio di tutti commensali e lavoratori.
5
David
+5
In viaggio per Trieste volevamo fermarci in un locale tipico. Non è stato un caso abbiamo letto le recensioni e abbiamo prenotato “una settimana prima” … domenica a pranzo ci può stare… Comunque ottima trattoria con prodotti tipici, semplici e veramente buoni. Non lasciatevi ingannare dall’antipasto in foto di “semplice cotto col cren”, non è per niente semplice, si tratta del mitico cotto triestino che è qualcosa di fantastico. Per non parlare del baccalà degno di nota e del gulasch tenerissimo e gustoso. Insomma se saremo ancora di passaggio ci torneremo sicuramente… consigliatissimo!!!
5
Walter Pistoia
+5
Da 30 anni il miglior baccala' continua ad essere quello del Peon, da altre parti non e' la stessa cosa. E che dire dei gnocchi al sugo di selvaggina? gustosissimi. Non vedo l'ora di tornare.
4
Bernardo Vassallo
+4
Cucina tipica friulana, come fatta in casa. Il locale è accogliente, tipica trattoria, pulito e con buono spazio interno. Non c'è un menù, la cameriera elenca i piatti del giorno, che sono vari sia come primi che come secondi. A mio avviso i piatti forti sono l'ottimo baccalà mantecato, il gulasch di asino e l'immancabile frico. Anche se l'ultima volta che sono andato mancava proprio quest'ultimo. Non sono un amante del vino dunque non posso fornire informazioni su di esso, ma per quanto riguarda le birre c'è poca scelta e non c'è la spilla, che rimane l'unica nota dolente, a mio avviso. Per gli amanti del gioco delle bocce, dietro al locale c'è il capo apposito. I prezzi non sono tra i più bassi, ma il fatto e giustificato dalla qualità delle materie prime. Tirando le somme è un locale che mi sento di consigliare per i gusti da cucina casereccia e per l'ambiente caldo e informale.
5
agenzia ciesse
+5
Trattoria storica dove poter mangiare piatti tipici fatti molto bene in un ambiente accogliente e con la possibilità di poter consumare anche all'esterno se il tempo lo permette.
5
Gianpaolo Di Betta
+5
Ottima qualità, ambiente caratteristico e buon servizio. La buona qualità e il prezzo rapportato meritano il massimo del punteggio. Ci torneremo e faremo anche foto 😁
5
Alexa Pinatto
+5
Locale spartano ma accogliente, cibo rusticò super buono! Per me top, consiglio per chi vuole passare un pranzo o una cena come a casa.
4
Mr. Fenrir
+4
Decisamente una buona trattoria dove pranzare o cenare. Quando ne ho l'occasione vado a pranzare mentre sono in pausa pranzo. Il baccalà è la loro specialità e devo dire che è veramente molto buono, non da meno però gli altri piatti. Ho sempre mangiato bene 👍🏼
5
vittorino medeot
+5
La Patria del Baccalà! Ideale Trattoria per gustare il loro piatto Premier!!!Non solo questo però;affettati,primi e secondi super che ti appagano completamente.Locale perfetto!Ampio parcheggio,personale molto professionale,insomma da preferire!!!
5
Paolo Bertolo
+5
Che dire? Cibo eccellente, ottima varietà di pietanze, largo uso di prodotti del territorio. Un'esperienza gustativa oltre le attese; il baccalà mantecato è un tripudio di sapore sul palato. Il gulash di asino...indescrivibile!!! Assolutamente da provare se siete in zona, conviene prenotare e controllare gli orari di apertura.
5
zia Doris
+5
Ottimo il cibo e abbondante, come nelle trattorie di una volta.
4
valentina laviola
+4
Polenta con i porcini e salsiccia buonissima , Gulasc ottimo ! Prezzi moderati . Consigliato !
5
Chiara
+5
Tutto buonissimo e di qualità, servizio ottimo. Prezzi onesti.
5
Francesco Zappaterra
+5
Locale storico nel centro del Paese, a Turriaco (GO). Il piatto forte è il baccalà ma non si resterà delusi dalle altre pietanze! Disponibili parcheggi del locale, più altri nelle vicinanze. Poche foto, perché era tutto troppo buono per essere immortalato in tempo! Fermata consigliata!
Clicca per espandere