Opiniones La Monna De Fer

5
Gilly Mazanek Zappelini
+5
Una bellissima cena. Ricca di sapori e diversità. L’ambiente e il servizio sono veramente belli. Una proposta meravigliosa! Mi raccomando sempre!! Grazie per la bella esperienza! Complimenti per i piatti e per il servizio!!
5
StefanoT
+5
Siamo stati a mangiare in questo ristorante incuriositi dalla nuova apertura. Devo ammettere che una proposta del genere a Trieste mancava. Molto buone le materie prime e i vari piatti fatti dalla cucina. La qualità ha comunque un prezzo che in questo caso ho reputato giusto e onesto. Ci tornerò sicuramente
5
Max Max
+5
Posto magnifico con una cucina di ottimo livello,(tagliatella affumicata squisita e filetto di ombrina fantastico ,ma il pezzo forte era il dolce ne avrei mangiati 10 )senza trascurare l' attenzione ad ogni minimo particolare . Bravi
5
Nicola Borelli | iTiles Team
+5
EXTRA-ORDINARY!! Un viaggio con le gambe sotto al tavolo; sapori che sollevano lo spirito e lo lasciano sorvolare percorsi di gusti ed emozioni.
5
Laura Cadorini
+5
Offre una cucina che a Trieste non c'era. Inutile cercare di figurarsi il gusto di ciò che si ordina: sarà comunque nuovo, inaspettato e superiore alle aspettative. Ed è un piacere vedere con quanta passione e professionalità lavorano lo chef e i suoi collaboratori, tutti giovanissimi. Prezzi in linea con la qualità e il genere di cucina offerta. Da provare assolutamente.
5
Michele
+5
Il cuoco Simone Valle è un raffinato ed alchemico funambolo dei sapori, creatore di accostamenti folgoranti e mozzafiato che sgretolano ogni usuale aspettativa sul piatto per regalare un'inedita emozione attraverso i sensi. Completa il quadro la maitre di sala, affascinante, sorridente, discreta e quantomai professionale guida attraverso i sapori del piatto. Un merito va dato anche alla propietà che in questi tempi impossibili ha avuto l'audacia di credere in un progetto cosi fuori dagli schemi per una città dai gusti culinari appannati come Trieste.
5
Elisabetta Borghi
+5
Decisamente un ottimo ristorante per una cena intima, piatti estremamente ricercati dal gusto nuovo e sorprendente dato il mix di ingredienti. Ottima presentazione, degustazione di vini eccezionali. Drink di benvenuto e assaggi di dolci. Personale cordiale gentile e disponibile, e cosa da non sottovalutare, preparato a rispondere ad ogni domanda. Che dire, semplicemente consigliato!
5
Silvio Paschi
+5
Finalmente a Trieste un posto di cucina creativa senza spocchia e con cultura gastronomica autentica e acquisita sul campo: bravissimi lo chef, bravissima la sua compagna in sala, bravissime le collaboratrici.
4
Alessio Burtone
+4
Buon buffet/trattoria in zona centrale, oltre hai stuzzichini , hanno cucina con vari puatti caldi. Personale reattivo, servizio veloce.
5
ceski87
+5
Piatti molto buoni, in particolar modo i secondi. Ottimo uso delle spezie che danno quel tocco in più alle pietanze. Servizio eccellente.
5
Michelangelo Ivaldi
+5
Andato per il ramen, che era molto buono. Nel complesso mi è parsa un ristorante molto convincente e con un menù che mancava in una città come Trieste. Bravi
4
25041968
+4
Molto carino e piacevole. Personale professionale e premuroso. Forse ci vorrebbe qualche piatto vegetariano in più...
5
Aigorin Trieste
+5
Sapiente fusione fra sapori locali e sapori di altre culture. Ambiente accogliente e personale professionale e molto gentile.
5
Luigi Ligambi
+5
Veramente gentili e molto buono tutto Bravissimi
5
f. miraz
+5
menù fantastico personale gentilissimo e competente
5
Giuliana Magri
+5
Super bravissimi da ritornare
5
Maria Vrana
+5
Great Aperol Spritz! The best I got. in Trieste! Nice and Fun staff!
Clicca per espandere