Opiniones Trattoria Nerodiseppia

4
Stella Marina di Sabbato
+4
Locale piccolo e accogliente. Staff molto gentile. Servizio veloce. Piatti cucinati con fantasia. Buoni i crudi però non eccezionali, non si sentiva molto il sapore del mare. Buonissima la pasta. Ottimi i dolci. Prezzi nella media.
5
Tendenzialmente
+5
Nero di Seppia è una piccola eccellente trattoria di pesce nei suggestivi vicoli di Trieste. Il servizio è magnifico, informale e delicato. L'ambiente, seppur piccolo, è accogliente e arredato con stile. Il frittino e il dolce al cioccolato sono assolutamente deliziosi. Lo consiglio!
5
Elena Della Coletta
+5
Ottima esperienza! Piccolo ambiente, molto accogliente. Necessaria la prenotazione. Le ragazze che effettuano il servizio ai tavoli sono gentilissime, attente, rapide e molto professionali, bravissime! Mi è piaciuto tutto. Fantastica carta vini. Grazie per averci coccolati.
5
Federico Viola
+5
Se volete assaggiare dei piatti tipici Triestini, base pesce, non turistici, avete scelto il posto giusto. Tanto pesce al giusto prezzo e un servizio impeccabile. Menzione a parte merita il proprietario, Giulio, che saprà indirizzarvi al meglio. Consigliatissimi: l’antipasto triestino, quello di crudo e la frittura. Obbligatoria la prenotazione perché ho visto il proprietario mandare via persone non prenotate…
5
Francesco Giacalone
+5
Localino bello e molto accogliente, la proprietaria contagia allegria e gentilezza. Piatti eccellenti: l'antipasto triestino è da provare assolutamente. Non ho potuto prendere il risotto ai porcini perchè lo servono se hanno due ordinazioni, ma in compenso i taglilini cacio e pepe con crema di zucca erano favolosi. Consigliatissimo
5
TerrazzAttico Panormus
+5
Accoglienza meravigliosa,la signora ti mette subito a tuo aggio,poi ti accompagna nella scelta dei piatti e dei vini,e che dire dei dolci... Grazie per questa magnifica esperienza ....culinaria. Ritorneremo.... Un Brindisi e un abbraccio da Palermo.
5
sandra jones
+5
Piatti curati e preparati con materie prime di qualità, ottimi anche gli abbinamenti proposti. Buonissimi gli spaghetti con la bottarga di tonno e anche la caponata di mare (peccato finisca presto!! ;) ). Fritto misto ottimo. Personale molto gentile e cortese Torneremo!
5
Gabriele Giuga
+5
Gestito davvero con grande esperienza, capacità e bel modo di fare sia in cucina che in sala. Il menù racconta bene che chi viene qui lo fa per varie ragioni, dalla sosta di lavoro - come la mia - a periodici ritorni, habitué, insomma pensato per palati diversi, nostalgici, esigenti, raffinati, frettolosi, per tutti c'è una risposta adeguata. Pescato tradizionale ma merita lasciarsi sedurre dal pescato del giorno. Curiosa la carta dei vini, ovviamente con piacevoli incursioni oltreconfine. Dolci generosi, belle moderne contaminazioni regionali.
5
Daniele Oliva
+5
Il ristorante è molto carino, con tavoli sufficientemente lontani da garantire una certa privacy. Eravamo in sette, ma una persona è arrivata in forte ritardo. Ci hanno fatto sapere in tempo che la cucina stava per chiudere di modo da poter fare l'ordinazione e quando il ritardatario è arrivato, il cibo gli è stato servito comunque caldo. Abbiamo preso tutto a base di pesce: due secondi in comune come antipasto e poi un primo o un secondo a testa. Alla fine un dessert ciascuno. Non c'è stata una pietanza che non fosse ottima, alcune erano davvero squisite: ingredienti di prima qualità cucinati con sapienza. Per il vino (due bottiglie) indicata la varietà e la fascia di prezzo ci siamo lasciati consigliare (ottimamente) dal proprietario. Abbiamo pagato 38 € a testa. Mitico!!!!
5
marcello mazzini
+5
Siamo a Trieste per una mini vacanza e abbiamo prenotato per la prima sera qui al Nero di Seppia, consigliatoci da un’amico. Pesce freschissimo, piatti molto ricercati e particolari. Il personale gentilissimo per non parlare del proprietario, molto simpatico. Locale completamente rinnovato con gusto moderno. Non ha deluso le nostre aspettative! Ci torneremo! Consigliatissimo!!!
Clicca per espandere