Opiniones Azienda Agricola Benjamin Zidarich

5
Marco Turrini
+5
Esperienza FANTASTICA con Benjamin che personalmente ci ha guidato nella sua cantina raccontandoci la filosofia che lo ha guidato fin dall’inizio della sua attività. Ho la fortuna di conoscere già i suoi vini ma quanto vissuto qui, dove prendono vita, resterà per sempre nella mia memoria. Territorio, vini e persone genuine, di cuore!
5
Elena Furlan
+5
Ambiente stupendo, servizio speciale con tutti i giovani gentilissimi. Piatti ottimi, le zucchine sono le mie preferite. Consigliatissimo. Abbiamo speso 40€ in tre, mi sembra giusto!
5
Emanuele Muzzo
+5
Una delle migliori cantina che si trovano sul carso è sicuramente quella di Zidarich. La cantina è stupenda, scavata nella roccia. I vini sono di qualità elevatissima, con una longevità pazzesca. L'osmiza aperta per due/tre volte l'anno è pazzesca, ha una vista sul golfo di Trieste, e non solo, incredibile. Posto che merita, vini da avere sempre in cantina per stupire. Complimenti
4
Nicolò Farina
+4
Azienda vitivinicola a conduzione familiare situata nel Carso. La vista dalla terrazza delle degustazioni è spettacolare: è possibile osservare tutta la costa adriatica, da Venezia alla Croazia. Molto bella anche la cantina, profonda 22 metri e realizzata in nove anni scavando nella roccia di questo territorio e utilizzando poi la stessa come materiale portante. I vini sono buoni, piena espressione di quest'area geografica e del suo terroir. Preparati e disponibili per rispondere ad ogni domanda del cliente e visitatore i titolari.
4
zanzara ranzida
+4
Posto meraviglioso, ottimo il vino e il piatto di affettati. Prezzi onesti. Il servizio però è male organizzato e molto lento. Sì deve fare la fila in piedi per prendere da bere e ordinare da mangiare. 1 ora di attesa per un piatto di affettati con solo la metà dei tavoli occupata. Per ogni ordinazione ulteriore si deve rifare la fila in piedi. E la stessa fila per le ordinazioni la si deve poi fare per pagare il conto alla fine. Si può ingannare l'attesa ammirando la vista stupenda sul Carso e il mare, ma non oso immaginare come sia la situazione a locale pieno. Consiglio di organizzare meglio il servizio, mentre la qualità non ha bisogno di modifiche.
5
Wally Diabo
+5
Un "dito" di VITOSKA da bottiglia gia' aperta , buono ma...in piedi 9€ ...mi sembra un salasso , non mi vedete piu' !! (p.s. banconiera poco gentile ,pure ! )
5
Danilo Magacho
+5
Ambiente meraviglioso, vista panoramica mozzafiato, vini spettacolari!
5
Luca Ciliani
+5
Assolutamente da visitare se passate per il carso! Abbiamo prenotato una visita presso la cantina su consiglio di amici di Trieste, e quello che abbiamo trovato è unico: gentilezza disponibilità e competenza!!!.. si parte dalla visita alla vigna, per poi passare alla bellissima cantina scavata nella roccia (su 5 piani). Per finire la degustazione: ottima selezione di vini macerati; molto particolare il Kamen, vinificato in tini di pietra. Davvero un esperienza eccezionale! Torneremo sicuramente!
4
Raggio
+4
Sono stato ieri sera con la mia fidanzata. Il posto è molto bello con una vista spettacolare sulla laguna di Grado. Si mangia molto bene, ottimi i formaggi e l'ombolo. Il terrano che abbiamo preso non ha deluso le nostre aspettative. Prezzi più elevati rispetto ad altre osmize
5
Elena Milisich
+5
Luogo stupendo dal quale c'è una vista su tutto il golfo di Trieste. Cambia continuamente nelle varie ore e stagioni. Cibo e vino ottimi , ma soprattutto splendida ospitalità!!! Bravissimi!
Clicca per espandere