Opiniones Rifugio Antermoia

5
Ivo Silvestro
+5
Il Rifugio Antermoia si trova a 2496 metri di altitudine a pochi passi dall'omonimo Lago alpino, uno dei più alti e suggestivi laghi delle Dolomiti. La posizione del rifugio è ottima, circondato dalle cime del Catinaccio e della Cróda del Lago. Ci sono diversi sentieri per arrivare al rifugio, noi abbiamo optato quello che parte da Campitello di Fassa che attraversa la Val Duron. Tempo impiegato circa 2 orette e mezza. Il rifugio è abbastanza grande con tavoli sia all'interno, sia all'esterno, il locale è ben tenuto, arredato con stile e soprattutto molto pulito e ben organizzato in tutto. La cucina ottima!! Qui si assaporano piatti tipici della cultura ladina affiancati da piatti di cucina tradizionale. Noi abbiamo preso delle tagliatelle fatti in casa al sugo di capriolo, veramente gustosi!! Nonostante il locale fosse affollato, i tempi di attesa sono stati proprio minimi, direi serviti quasi subito, grazie alla loro organizzazione e al personale veramente gentile e accogliente, ne approfitto per salutare Astrid e Elisa, le ragazze che ci hanno servito, ringraziandole per la loro gentilezza, accoglienza, simpatia e allegria, cosa non facile da trovare. Posso dire che ci siamo trovati veramente bene, sia per la qualità della cucina, sia per i prezzi. Lo consiglio vivamente!!
5
Maria Teresa Di Giulio
+5
abbiamo soggiornato il 15 e 16 agosto 2023, bellissima esperienza, posto incantevole, Bel rifugio. Lo staff efficiente e simpatico. mangiare e bere ottimi .Disponibile e simpatico il Gestore. Al prossimo anno. Ciao da Polli Giovanni e famiglia
5
Criss Piz
+5
Abbiamo pranzato ieri in questo Rifugio molto carino e accogliente. Cibo e servizio ottimo e veloce. Cameriera molto gentile, simpatica e con un sorriso molto carino. Vista stupenda e non troppa gente. Consigliamo la torta al grano saraceno, che ci é piaciuta un sacco. Ci torneremo sicuramente. Grazie a Martin e tutto il team per l‘impegno e la professionalità
5
Fabio Magrini
+5
Dopo due ore e 45 minuti dal rifugio Micheluzzi attraversando la val Duron per poi salire fino al passo Dona per poi scendere al rifugio Antermoia il mio palato è rimasto deliziato dal buon cibo scelto. Il locale era affollato ma l'attesa è stata breve, il servizio è stato allietato da ragazze carine educate e professionali. Lo consiglio.
5
daniela broccardo
+5
Abbiamo alloggiato la notte del 21 agosto in rifugio, eravamo in 9persone e siamo state tutte molto soddisfatte. Gestore e personale molto accoglienti e gentili, colazione e cena abbondante e buona. Apprezziamo molto il servizio che viene dato, visto le difficoltà di trovarsi a2500mt. In questo posto meraviglioso siamo riuscite a trovare la pace e staccare la testa ascoltando il silenzio delle montagne. Grazie a tutto lo staff
5
Viviano Gerevini
+5
Posizione incredibile con il lago omonimo tra i più belli delle Dolomiti. Ci sono sostanzialmente 2 itinerari per arrivarci: A) da Campitello con la navetta sino al Rifugio Micheluzzi e poi 3 ore a piedi. B) dal Gardeccia in 4 ore, ma con panorami fantastici non paragonabili al giro A
5
Chiara Crespi
+5
Proprio bello il rifugio Antermoia! Una chicca incastonata tra le montagne🔝, complimenti per il cibo ottimo😋😋😋, lo staff allegro e gentile e l'accoglienza🙏! Noi eravamo in una bella cameretta al piano superiore con una finestrella con vista! La posizione vicino al laghetto lo rende speciale 💙 svegliarsi la mattina circondati da questa meraviglia non ha prezzo! Da non perdere!
5
Giulia Gilio
+5
Bellissimo rifugio a pochi passi dal lago di Antermoia, tappa obbligata per tutti gli amanti della montagna. Qui è possibile fermarsi per una pausa con vista mozzafiato, accompagnati dalla gentilezza e cortesia di tutto il personale. Noi ci siamo gustati la nostra consueta birra in alta quota, ma a giudicare dai piatti visti e dai profumi, si mangia benissimo! Consigliato davvero!
5
Fabio Fiori
+5
Bellissimo rifugio a quota 2496 mt a pochi passi dall’omonimo lago,la polenta coi funghi e formaggio era davvero super accompagnata poi da un’ottima birra. Lo staff è giovane,gentile e ben preparato. Se passi di lì non puoi non fermarti!
5
Francesca Andrea Biagioli Bernardini
+5
Siamo stati accolti benissimo dai ragazzi che sono super carini e gentili e siamo riusciti a mangiare qualcosa anche se arrivati ben in ritardo rispetto all'orario del pranzo. I prezzi sono alti ma ci sta se si considera la posizione e che i viveri arrivano con la teleferica.
5
Gio Masina
+5
Rifugio molto bello e tappa obbligatoria per coloro che passano dal lago di Antermoia. Il rifugio offre piatti della cucina locale ben curati. Il personale è cordiale e ben preparato.
5
Silvia Virgulti
+5
Ho pranzato in questo meraviglioso rifugio: cibo ottimo, molta scelta (ci sono anche piatti per vegetariani/vegani), personale gentilissimo, tutto ben organizzato nonostante l'affluenza di Ferragosto! Veramente top. Per non dire del posto magico, vicino al lago di Antermoia.
5
Alberto Credi
+5
Uno dei rifugi più belli che abbia mai visitato, sotto tutti i punti di vista. Struttura ottimamente gestita, camere e servizi puliti. Ottimo e abbondante il cibo, considerato il luogo. Martin, elimina le bottiglie d'acqua minerale e sarai al top anche per la sostenibilità! Alla prossima
5
Elisabetta
+5
Meraviglioso rifugio tipico, pulito e dotato di tutti i comfort per gli escursionisti, tra cui bagni e doccia in ogni piano e prese per i telefonini in camera. Abbiamo dormito in mansarda, in una cameretta in legno da sogno. Cibo ottimo, ricercato, e personale gentilissimo e simpatico.
4
michele ravanelli
+4
Bel rifugio, pranzo buono ma non abbondante. Servizi buoni. Raggiungibile da piu' punti estremamente panoramici. Prezzi buoni
5
corrado c.
+5
Bellissimo rifugio, dove si mangiano ottimi piatti, vicino al meraviglioso lago! E' stato un piacere farsi tre ore di cammino per raggiungerlo ed essere accolti codice il sorriso.
5
Cristian Pradella
+5
Abbiamo pernottato con famiglia ed amici a luglio, beh che dire fantastico ! Esperienza da fare in questo luogo magico, troverete tutto, pulizia, cordialità, ottima cucina in uno dei luoghi più belli delle Dolomiti.
Clicca per espandere