Opiniones Ristorante Dell'agriturismo La Dolce Vite

4
Graziella Ballerini
+4
Pranzo in famiglia, siamo stati all’aperto.. La giornata era calda, ma con una piacevole arietta. Salumi buoni, mancava però almeno un assaggio di crudo. Buono il gnocco. Primi nella norma, forse le crespelle ai funghi sono state le più apprezzate. Non male i dolci. Il servizio piuttosto lento, ma il personale simpatico. Promosso.
5
Emanuela Cari
+5
Appena stati a pranzo in questo agriturismo. Mangiare con una vista così aperta sulla Val Trebbia è davvero un'esperienza gradevole e rilassante. Siamo arrivati alle 12.30 e abbiamo mangiato dall'antipasto al dolce senza nessuna lunga attesa. Cucina ottima in tutto e per tutto: abbiamo mangiato tipico piacentino e devo dire che era tutto di ottima qualità. Si spende circa 40€ a testa. Un plauso ai camerieri: veloci, gentili, proessionali e premurosi. Torneremo sicuramente.
5
Gabriella Bonfanti
+5
Luogo accogliente, veramente carino e ben curato. Abbiamo mangiato un menù concordato da amici e devo dire che quello che abbiamo mangiato era veramente buono. Hanno fatto fare anche una torta per festeggiare il compleanno della mia amica ed era veramente veramente buona. Lo consiglio
5
Elisabetta Rossi
+5
Piatti squisiti e ambiente molto accogliente. Abbiamo mangiato dei salumi super con torta fritta e tortelli di erbette favolosi. Anche i dolci sono buonissimi. Il panorama poi sulla valle del Trebbia è favoloso. Ci torneremo
5
Mauro DI LEVA_ITALIAGUSTOSA
+5
location impressionante, cibo della tradizione ottimo, il mio piatto preferito IL CONTROFILETTO, comunque tutti i piatti della tradizione piacentina li ho trovati li
5
Sonia Il conte di Montecristo
+5
Ottimo posto! Si mangia benissimo, si beve altrettanto bene, il panorama terrazzato fantastico….. lo consiglio vivamente a tutti.
4
guido Magistrali
+4
Bel posto con vista sul trebbia, ambiente molto ben curato. Il menù offre i piatti tipici piacentini, devo dire cucinati anche abbastanza bene. Il prezzo oscilla intorno ai 40€ a testa. Un appunto: io nell'antipasto comprenderei anche lo gnocco fritto e non lo farei pagare a parte, piuttosto ricaricherei un po' il prezzo del salume, ma per un prodotto così povero penso si faccia bella figura ad abbondare
5
Snow White
+5
Cibo di alto livello, molto buone tutte le pietanze dall'antipasto al dolce. La vista è stupenda e gli spazi interni ampi, confortevoli e puliti. Arredo meraviglioso con bellissimi oggetti di antiquariato che impreziosiscono il luogo. Personale gentilissimo e attento alle esigenze di tutti.
4
ChiaraP73
+4
SERVIZIO 5☆. Siamo stati un gruppo un po' difficile all'inizio, ma il titolare ha gestito la situazione con grande professionalità. Antipasti molto buoni. Vista incantevole.
4
Roberto Concoreggi
+4
Il locale è ubicato in un posto meraviglioso con piacevole panorama sui colli piacentini in tutte le stagioni. L'interno è ampio con tavoli comodi e d'estate è utilizzabile anche la veranda esterna; davvero notevole! Il menù proposto è quello tipico con gnocco fritto antipasti e primi e secondi a seconda della stagione. Tutti i piatti ordinati erano ottimi, c’è forse da migliorare l’organizzazione del personale di sala. Per il resto si mangia molto bene! molto consigliato!
5
Alberto Invernizzi
+5
Piacevole luogo ove pranzare con amici o parenti. Bella la posizione e ottimo il cibo.
4
a vul
+4
Posto incantevole, personale gentile e premuroso, ottimo menu nella tradizione piacentina con divagazioni nazionali... conto un po' caro ma...tutto sommato in linea ! Vale la sosta!
4
giuseppe dimoro
+4
Bella location arricchita da un panorama meraviglioso.... menù tipico piacentino di grande qualità. Peccato per l'ambiente un po' freddo ed un servizio al tavolo un pochino lento. La bontà del cibo li fa passare in secondo piano! Consigliato!
4
Stefano Bianchi
+4
Bellissima vista, buon cibo piacentino con qualche tocco di particolarità(esempio la cheesecake salata).
4
Diletta
+4
Siamo stati invitati da amici dopo una bellissima gita sulle colline piacentine. Posti e panorami bellissimi per chi ama le colline!. Locale molto accogliente immagino come sia bello pranzare in terrazza visto il bel panorama. Vini piacentini serviti nella famosa tazza bianca e buon cibo. E come è scritto su un cartello all' ingresso del locale " la vita cominciò con un peccato di gola"... è vero peccare con un buon cibo accompagnato da un buon vino è buona cosa. Cibo buono,semplice..cucina piacentina.
Clicca per espandere