Alessandro Dalla Pozza
+5
Ieri sera 24 Novembre mia moglie ed io abbiamo cenato in questo grazioso Ristorante sapendo che la cucina avrebbe proposto piatti Valtellinesi. Menzione speciale? Per tutti i piatti, direi!!!
Gli sciatt fatti in casa e veramente bene, bis generosamente offerto dall'ottima padrona di casa Sig.ra Elena, insieme a gradevole bresaola, i pizzoccheri fatti anche meglio che nei ristoranti tipici valtellinesi: finalmente burro copioso (come è giusto che debba essere!!!), generosi formaggio e verdure ma nello stesso tempo equilibrati e la bontà propria del pizzocchero fatto a mano dal validissimo chef ha preparato anche la deliziosa bisciola servita leggermente calda e gelato al Grand Marnier che hanno concluso la squisita cena. Accostamento veramente indovinato.
Conoscevo già la qualità di questo Ristorante e mi sento di consigliarlo sinceramente.
Ah abbiamo dato un'occhiata anche al menù sia di pesce che di carne e li abbiamo trovati assolutamente invitanti.
Che altro dire se non... a presto Sig.ra Elena.
Alessandro e Angela - Milano.
Ristorante storico di Tradate, elegante e raffinato.
Elena, la titolare, ci ha fatto sentire come a casa e ci ha guidato nella scelta delle portate con grande passione e professionalità .
Tutto ottimo, dal crudo di pesce ai secondi e dolci per non parlare del risotto gamberi e limone e dei classici tagliolini vongole e bottarga cucinati a regola d’arte. La Qualità della materia prima e la scelta degli ingredienti si sente e fa la differenza!
Complimenti a Elena e al team di chef, esperienza da ripetere sicuramente.
Jacqueline Diana Canavesi Spreafico
+5
A due passi dalla stazione e dal centro storico della città, il Ristorante Alloggio Tradate si presenta come un ambiente particolarmente elegante, dall’atmosfera sofisticata, ma al contempo intima e familiare. Le ridotte dimensioni del locale e la ricercatezza nell’arredo lo rendono unico nel suo genere. Elena, la proprietaria, vi farà sentire a vostro agio fin dal primo istante e vi fornirà un servizio impeccabile, dispensando sapienti consigli ed illustrandovi il menù in ogni suo dettaglio. Gli chef Andrea e Daniele, giovani e creativi, sapranno stupirvi con originali rivisitazioni dei piatti della tradizione lombarda, accompagnandovi in un viaggio tra sapori, profumi e colori che vorrete senz’altro ripetere.
La signora Elena ha organizzato una festa per la mia laurea fantastica! Tutto era perfetto: dalle decorazioni, agli antipasti, i primi fino alla buonissima crostata di frutta!
Ecco gli ingredienti per un'ideale festa di laurea al Ristorante Tradate: una location tranquilla ed elegante, piatti di ottima qualità e un personale disponibile, accogliente e sempre attento a soddisfare ogni richiesta!
Un grazie di cuore!
Che dire? Il top!!!!
Ho mangiato una catalana di polpo squisita tanto da volerne ordinare un’altra
Ma l’incredibile è stato il Tajine alle prugne….una delizia per il palato!!! Mai mangiato nulla di più squisito e sublime….un piatto da gustare ad occhi chiusi tanto è buono!!!!
Da 6 anni che vivo a Tradate e la prima volta che provo questo ristorante...piccolo ma accogliente...la cucina top...frittura di pesce perfetta prodotto fresco...cottura al punto giusto...la guancia di maiale indiscutibile morbido al punto da tagliarla con il grissino...i piatti si presentano raffinati...rapporto qualità prezzo top...un locale da rivisitare ....Ve lo consiglio con orgoglio....PS complimenti alla proprietaria molto simpatica....dimenticavo il servizio veramente spettacolare lo vedi solo in un locale tipo Cannavacciuolo...
Ottima esperienza culinaria, cura nel piatto e nella qualita' la signora che gestisce ha grande passione nel suo lavoro e si sente e si vede nel risultato. Torneremo sicuramente
Al Ristorante Tradate veniamo accolti con gentilezza e cortesia in una sala arredata con cura e buon gusto. Buon gusto e cura dei dettagli che il giovane chef Andrea non manca di infondere nella preparazione dei suoi piatti. Un luogo adatto a chi vuole prendersi il tempo necessario per godere di un’esperienza deliziosa e memorabile.
Per un'occasione speciale, faccio i complimenti per la location raffinata e accogliente. Il servizio è stato impeccabile, competente per la scelta del vino, attento ai dettagli, rispettoso ma estremamente accogliete. La cucina ricercata, di qualità ed elegante. Insomma un'esperienza da consigliare! A presto!
Vivo a Tradate da 30 anni e non sapevo dell'esistenza di questo ristorante di cui ne ho avuto la conoscenza soltanto tre mesi fa facendo una ricerca dei ristoranti in zona, e avevo una curiosità enorme di andarci.
Ieri finalmente ho avuto la ragione giusta per farlo.
Siamo arrivati in netto ritardo e malgrado ciò l'attenzione al nostro arrivo fu ottima, quasi gioiosa! Questo di per sé vale buona parte del punteggio che io do in un locale, perché è proprio l'attenzione al cliente quella che determina che uno si senta bene in un locale o no.
Passiamo alle pietanze: be oltre alla bella presentazione, c'è senza dubbio qualità degli ingredienti e tanto gusto e amore ai piatti che si rivelano di fatto molto buoni!
Ottimo servizio, anzi impeccabile!
Infine ho chiesto un dolce che io ritengo tra i più difficili da offrire: il tiramisù, che di fatto non chiedo quasi mai per non rimanere deluso, e invece in questo caso fu ottimo, stratificazione perfetta e separazione dei gusti, e la cosa bella è che fu uno sperimento della Chef e io fu il primo cliente ad assaggiare! Che privilegio!! Grazie mille! E complimenti nuovamente a tutti e due i Chef!! E alla simpatica proprietaria che ci ha atteso con tanta professionalità, oltre che è anche molto simpatica!
A la prossima!
An error has occurred! Please try again in a few minutes