Cena di famiglia in settimana, eravamo solo noi!
Posto piccolo, menù sulla lavagna.
Buona scelta di piatti.
Servizio casalingo, discreti tempi di attesa .
Molto buoni i piatti.
Antipasti con panatine di vitello e polpette di pesce. Squisiti.
Primo con pizzoccheri e bucatini con ragù di pesce.
Ottimi.
Altri commensali hanno assaggiato le orecchiette e i polipi in guazzetto, tutti soddisfatti.
Molto buoni anche i dolci.
Vino bianco un po' caro.
Posto da riprovare sicuramente!
Ci vengo raramente e ne esco appagato e soddisfatto, conduzione familiare che punta sulla qualità di una cucina semplice, con ingredienti ottimi e prezzo adeguato anche al posto che resta intimo e con musica rilassante. Buona la scelta dei vini e ottimi i dolci. Insomma vale la pena andarci!
Posto piccolo e a conduzione familiare.
Si mangia benissimo, non c'è una volta scelta ma piatti proposti sono deliziosi e per tutti i gusti.
Vi consiglio di prenotare.
I titolari ti accolgono con calore e passione. Le proposte sono adeguate ad un menu semplice ma raffinato. L’esecuzione dei piatti è più che buona, carta dei vini adeguata.
Rapporto qualità prezzo molto buono
Ambiente piccolo ma carino e molto rilassante, buona cucina, varia proposta di piatti particolari, ben curati.
Personale gentile.
Prezzi nella norma. Consiglio
Cibo ottimo,ambiente rilassante servizio buono,materie prime di qualità, ottimo vino se qualcuno mi chiedesse se ci tornerei direi proprio SI.....
Eccellenti i piatti proposti, ho gustato un risotto con fonduta allo zafferano e fiori di zucca, assaggiato i ravioli alle erbette menta e limone. Spettacolari. Ottimo il gelato alla crema con mandorle e caramello.
Sabato sera a cena con famiglia. Locale piccolo e intimo. Non troppi tavoli, perfetto!
Abbiamo assaggiato vari piatti. La cuoca (la mamma) brava nell'assemblaggio delle portate, servite allegramente dal babbo (persona conosciuta nell'ambito della ristorazione). Certi abbinamenti non mi hanno soddisfatto, ma è per gusto personale, mancava quel pizzico di sapore e di sale in più. Poca scelta nei menù. Ottimi i vini.
Ottima cucina ambiente piccolo ma molto carino il propietario gentile e disponibile
Cucina familiare ma ricercata e di ottimo gusto. Alimenti e menù sano. Ottimo servizio e accoglienza. Sicuramente da ritornare. Consigliato per chi vuole ottimo cibo e relax.
Locale a conduzione familiare dai posti limitati e pochi tavoli ma questi sono il bello di questo posticino, di certo si consuma un pasto rilassante in un ambiente molto tranquillo e arredato con uno stile antico, dà l'impressione di essere in una casa anziché in un locale pubblico. Cucina SQUISITA cucinata con materie prime buonissime e talvolta con un tocco di rivisitazione di ricette tradizionali regionali. Direi d'obbligo la prenotazione per star essere certi di avere il tavolo. Clientela sempre educata e silenziosa, tornarci è una garanzia e sempre un piacere.
***** per l'atmosfera calda, apprezzata in una ventosa serata invernale, per le dimensioni intime del locale e per il servizio semplice ma garbato ...e per la torta carote e zenzero appena sfornata
**** e mezzo per le portate, seppure abbiamo ordinato solo il secondo
**** per il prezzo
Ci torneremo per assaggiare qualche altro piatto!
Cucina molto curata: ottimo servizio e piatti davvero ben fatti. Menu non infinito ma in grado di accontentare tutti i gusti!
Consigliatissimo per un pranzo/cena senza impegno ma che si vuole ricordare!
Finalmente un ristorante dove mangiando "bene" si possono scambiare quattro parole in assoluta tranquillità senza bisogno di alzare la voce.
Una sosta rigenerante per il corpo e per lo spirito
Ambiente piccolo ma accogliente , cibo ottimo e atmosfera rilassante.
Buon rapporto prezzo/qualità.
Ambiente molto carino e accogliente, buone le pietanze.
Locale accogliente e pulito. Finalmente un menu con una scelta selezionata e stuzzicante.
Curata la mise en place, con un unica peccca, la mancanza della tovaglia. Personale cordiale e gentile, cucina a vista e pulitissima, musica di sotto fondo piacevole e a volume basso per non disturbare la conversazione. Buon livello dei vini proposti.
Prezzi onestissimobin rapporti alla qualità e al servizio.
Torneremo sicuramente.
La valutazione piu' corretta, per me, sarebbe tre stelle e mezzo. Ne ho date quattro per incoraggiamento, per dire: NON MOLLATE, insistete e se la gente non capisce, magari ritoccate qualcosa ma non mollate !
Il locale e chi lo gestisce sono sicuramente accoglienti e puliti.
Il Menu' denota certo una ricerca d'uscita delle solite proposte "ristorantiane" e i piatti, al gusto, manifestano una buona attenzione alla qualita' dei prodotti e alla cura nella preparazione, stessa cura che si trova nella proposta dei vini.
Forse il menu' e' un po' ampio e strizza l'occhio a clienti di tutti i gusti e non so se, francamente, sia una cosa positiva.
A mio parere, smetterei di ammiccare. Sarebbe forse meglio insistere su un certo target di clientela, quella che predilige la qualita' ad un onesto prezzo, lasciando perdere chi vuole "mangiare con gli occhi", cercherei nuovi canali pubblicitari selezionati per conquistare nuova clientela per poi basarmi sul passa parola e, nel frattempo, curerei anche i minimi particolari del locale eliminando i piccoli segni di decadenza come le lampadine fulminate.
Certo, lo so, siamo tutti baravi a dire quello che devono fare gli altri.
Si lo so che si puo' fare di piu' ed e' facile dirlo quando non sei tu che lo devi fare ma io la penso cosi' e lo scrivo come stimolo perche' questo posto a me e' sempre piaciuto e sarei felice se piacesse a tanti dando soddisfazione a chi, immagino, abbia iniziato un'avventura con tanti sogni d'entusiasmo.
Non mollate, insistete e ci rivedremo.
An error has occurred! Please try again in a few minutes