Opiniones Al Roccolo

4
Mauro Maniero
+4
Trattoria storica situata in uno dei passi dei colli Euganei. La visuale è spettacolare sis di giorno che di notte,e nei mesi in cui si può pasteggiare all'aperto si gode oltre che col gusto anche con la vista. Vasta varietà di piatti tutti molto buoni. Personale molto cortese e disponibile, anche se il servizio è un pelo lento su questo si può migliorare.
5
Martina Naldoni
+5
Bellissima terrazza sui colli, proprio sul passo. Cibo ottimo e porzioni giuste. Ci sono tanti gattini! La prenotazione dal numero whatsapp è molto comoda.
5
M.ANTONELLA LUZI
+5
Cena in terrazza! Tutto perfetto, bell'ambiente cibo ottimo servizio attento e cordiale, la terrazza panoramica è spettacolare vale tutta la cena. Consigliatissimo per cene romantiche o con amici intimi e quando si cerca un po' di frescura.
4
ALESSANDRO GIROTTO
+4
Ho cenato con la moglie il giorno di Ferragosto. Abbiamo prenotato un tavolino all'esterno sia per il panomara che per il fresco che c'era. Io ho preso dei crostini con il lardo, buoni e poi dei tagliolini con porcini e finferli. Li ho trovati per il mio gusto un pó indietro di sale e un pó asciutti, comunque discreti. Mia moglie ha preso del culatello con carciofi e polenta buoni. Per finire io ho preso un semifreddo al caramello e arachidi buono e mia moglie dell'ananas. Dimenticavo abbiamo preso anche l'aperitivo. Servizio buono e personale gentile e simpatico. Unica pecca, dopo aver prenotato ho richiamato per poter aggiungere due posti ma mi era stato detto che era l'ultimo tavolino e non c'era lo spazio per poterlo fare. Peccato che al nostro arrivo non era così, ci dispiace.
5
Giada Pozzato
+5
Posto bellissimo e suggestivo, abbiamo mangiato benissimo si sentono gli ingredienti di qualità. Mangiare con una vista così...straconsigliato
5
Paola Contiero
+5
Piatti curati, buoni, appetitosi, cotti con passione! Il tutto unito ad un panorama mozzafiato, a quiete, accoglienza e ottimi suggerimenti. Tanta roba!!!! 😍 Non ho fatto foto dei piatti ma non serviva, ottimi e belli!
5
Ben Zene
+5
Gentili, veloci e pietanze di ottima qualità. Le portate erano abbondanti ma non esagerate. Il posto ha un panorama fantastico, ci tornerò sicuramente.
4
Delphine Guitton
+4
Ci siamo fermati per caso a pranzo in questo ristorante immerso nel verde. Atmosfera carina e accogliente. Servizio rapido con personale molto cordiale. Cibo genuino, semplice ma molto buono. Buon rapporto qualità-prezzo. I bagni sono puliti e carini. Fuori c'è anche una terrazza con una bellissima vista sulla valle (anche oggi con questa giornata uggiosa). Il parcheggio è abbastanza grande.
4
Andrea Dei Rossi
+4
Decisamente un posto dove tornare solo per la vista panoramica dalla terrazza. Molto rilassante, il cibo casereccio di qualità e quantità apprezzabile. Pappardelle da leccarsi i baffi.
4
Katy Stefanello
+4
Bel locale con un ottima visuale. Prezzi un pochino alti per il cibo servito. Pagata sicuramente la location. Ottimo anche per fare aperitivo
5
Matteo Bertoldo
+5
Ottima vista,ottimo servizio e cibo, peccato la quantità di insetti,anche fastidiosi come tafani presenti,ma d'altronde il ristorante è immerso nel verde
5
Luca Iacobellis
+5
Uno degli storici ristoranti sui nostri colli Euganei. Da prestare attenzione ai numerosi ciclisti per arrivarci, nel fine settimana. Location spettacolare, prenotando un tavolo fuori è possibile godere di una vista mozzafiato. Sempre fuori c’é una piccola area con tavolini in vimini per bar. La cucina è di prima qualità, su tutto i Garganelli speck formaggi, i Bigoli al ragù d’anatra e il Ragù di corte e finferli. Personale sempre gentile e disponibile. Una garanzia.
4
Paolo Maniero
+4
Mi sono recato presso il ristorante Al Roccolo in una bellissima giornata di settembre, avevamo ovviamente prenotato in quanto il locale gode di una vista meravigliosa sulla pianura quindi vi consiglio di farlo a vostra volta. I piatti erano molto buoni e ben preparati, le porzioni non erano esageratamente abbondanti e questo permette di mangiare tutto con gusto. Gli gnocchi del Roccolo buonissimi ma se devo esprimere una preferenza lo faccio per le costolette di agnello e soprattutto per la tagliata di cinghiale, ve la consiglio perché è squisita. Il personale è molto alla mano e cordiale, ho dato 4 stelle soltanto perché nel nostro caso abbiamo atteso davvero a lungo per i piatti; il locale era pieno dentro e fuori ma, secondo il mio modestissimo parere, l'attesa è stata troppo lunga. Ciò non toglie che ci tornerò sicuramente e con grande piacere.
5
Matteo Guiducci
+5
Personalmente sono uscito soddisfatto!!! Se vogliamo essere sintetici (ma non riduttivi) , è il tipico ristorante dei colli padovani ma con qualcosa in più: - un'ottima vista che si apprezza maggiormente in primavera/estate - piatti abbondanti della tradizione - una proposta di cacciagione (che merita) - un prezzo più che onesto - un personale anche giovane, sorridente e disponibile a suggerimenti Nella zona prende relativamente poco il traffico dati, quindi è anche detox dalla routine quotidiana. Raggiungibile in macchina o in bicicletta se avete i polmoni per farlo. A misura di bambino.
5
Maurizio Stagni
+5
Era da un po che volevo venirvi .. visto che il panorama è stupendo ... si vedectutta la vallata verso Abano... se poi si mangia bene è fatta. Abbiamo preso le pappardelle al cinghiale una vera bontà... ed ora la tagliata di cinghiale... non può essere da meno ... meravigliosa condita con rosmarino selvatico ... per I dolci ... ci tocca ritornare ... Torneremo e non solo per i dolci.. Complimenti al cuoco 🥰🥰😊
4
Paolo
+4
Rifugio di "freschezza" in questa torrida estate.. Antipasti deliziosi come pure i primi piatti. Personale attento e gentile. Non da meno il panorama con magnifica vista sui colli euganei.
5
Aly Rabbit
+5
Passata una domenica in compagnia. Ottimo posto affettati misti eccezionali e i primi e secondi molto buoni meritano di avere un ottima recensione. Verrò ancora a mangiare e passare una bella giornata
5
Domenico Pastro
+5
Ottimo servizio e bella location sopra al Colli Euganei, da cui parte un sentiero per salire all'eremo del Monte Rua. Cordialità e buoni prezzi, menù locale buono con una discreta scelta di piatti , tutti ottimi ma soprattutto la vista del panorama su Padova che arriva nelle giornate limpide fino a Venezia e la vista dei Colli Euganei e del massiccio del Grappa e di Asiago è super APPAGANTE.
Clicca per espandere