Opiniones Masseria Samenti Ristorante

5
Simona Calia
+5
La location è stupenda e l'atmosfera è molto romantica. Mentre gli occhi sono incantati dallo splendido panorama, il palato viene coccolato dal sapore di piatti raffinati e gustosi. Il tutto contornato da una musica di sottofondo ben scelta e riprodotta a volume adeguato. Il servizio è veloce ed il personale è gentile e molto professionale. Hanno diverse proposte gluten free. Il pane senza glutine che ci hanno portato era davvero buono. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
Ivan Greco
+5
Non è un semplice ristorante ma un ambiente rifinito in ogni dettaglio e particolare. Il contesto è davvero molto bello, dai giardini alla piscina, tutto stupendo. E poi arrivano le pietanze dall antipasto al dolce tutto freschissimo, sapori intensi e calibrati, portate generose. Prezzo in linea con la location. Ottima la cantina.Bravissimi i ragazzi in sala. Un applauso infinito ai giovanissimi titolari! Grazie per averci fatto vivere questa bellissima esperienza con voi. Speriamo tanto di tornare a trovarvi.
5
Greta Froli
+5
Magnifico! Abbiamo occupato la suite. Il personale è sempre gentile, efficiente e pronto ad aiutare. Le camere silenziose e fresche. Pulizia impeccabile. La piscina è meravigliosa. Colazione molto ricca e variegata. Apprezzatissimo l ultilizzo di prodotti locali, frutta di stagione, cornetti ecc. Ristorante curato in tutti i particolari e cibo assolutamente da provare. Highly recommended!!
5
Anna C
+5
Una bellissima scoperta. Location incantevole immersa negli uliveti. Ristorante buonissimo, prodotti di propria produzione e piatti ricercati. Ottimi fuori menù. Servizio eccezionale, consigliatissimo.
5
Simone Chiarla
+5
Personale sorridente e disponibile, cibo e vino spettacolari ad un prezzo onesto. Coccolati dall'inizio alla fine. Location mozzafiato. 5 stelle come minimo.
5
Chiara Daolio
+5
Siamo stati a cena in questa masseria il 25/07/23. Abbiamo trovato un ambiente molto curato e rilassante con sottofondo musicale molto piacevole. Cibo di ottima qualità, camerieri e servizio piacevolissimo, conto onesto rispetto a quanto mangiato e bevuto. Lo consigliamo assolutamente!
5
Stefano Bolognini
+5
Cena impeccabile, locale fantastico cibo superlativo. E quando recensisco sono uno rigido. In questa masseria di nuova apertura l’offerta, pur non tipica per il Salento, è da ristorante che strizza l’occhio alla guida Michelin. Perfetto il prato di cozze fritte, geniale la linguina al burro di ostriche e scampi, paradisiaca la seppia. Con una bottiglia di vino locale il conto è sui 53 euro a testa, tutti meritati. In posto che vale una seconda visita. Location studiata con amaro offerto dalla casa a bordo piscina e musica di sottofondo. Wow 🤩
5
Anna De Nuzzo
+5
Non bastano 5 stelle per descrivere la bellezza di questo posto.... Incantevole...Cibo più che ottimo,personale 10 e lode ... Tutti super super gentili e professionali!!!! Da ritornare altre 1000 volte!!!!
5
Livia Pancaldi
+5
Incantevole location, cibo eccellente con ottime note creative dello chef, personale cordiale e preparato. Da provare!
5
Anna Salzano
+5
Bellissimo posto, ottimo cibo, personale gentilissimo e competente. Ci ritorneremo!
5
Gian Luigi D'Alessandro
+5
Personale amichevole e buona cucina!
5
Lisa Kellner
+5
Tutto è perfetto. Sehr schönes Ambiente und tolles/frisches Essen. Regional und Gemüse aus dem eigenen Garten vor Ort.
5
Ettore Arsena
+5
There is only one way to describe this place..A HIDDEN PURE GEM! Our experience has been fantastic since arrival, we were immediately greeted from extremely friendly staff. After a brief description of the daily specials, we received some bubbles and a complementary bite (which was awesome!). Food is simply fantastic, plenty of creativity and flavour in the dishes. Cannot recommended more!! One of the best places we have ever visited. Definitely 5*
5
Christoph
+5
Traumhaft, sehr schöne Masseria und sehr gutes Restaurant
5
Альбина Андриевская
+5
Прекрасный ресторан. Все очень вкусно. Сервис заставит улыбаться😌
5
giuseppe papa
+5
5
Teresa botta@terry. Botta
+5
5
Karolina Limbach
+5
5
Andrea Panizza
+5
Clicca per espandere