Opiniones Trattoria Isetta

5
Luca Minesso
+5
Il titolare del ristorante, Marco, è un caro amico. Anche se ci conosciamo da pochi anni, per noi questo locale è diventato una costante per la qualità del cibo e la convivialità che è difficile trovare nei ristoranti un po’ “impacchettati” di questo livello. Ed è proprio quando c’è un rapporto di amicizia che la professionalità può rischiare di passare in secondo piano, cosa che invece Marco ed il suo staff di sala e di cucina riescono a tenere altissima. Chi confonde i formalismi con la sostanza del rispetto del cliente è perché a mio avviso non ha esperienza di ristorazione di questo livello. Marco continua così perché ne vale la pena.
5
Lisa Dal Cin
+5
Ottima la qualità del pesce, locale molto ricercato e curato nel minimo dettaglio. Personale accogliente e cordiale. Lo consiglio vivamente!
4
edoardo rapone
+4
Credo il miglior pesce mangiato negli ultimi anni! La frittura era perfetta e "il saor" era ineccepibile! Un ottima cantina e un servizio vivace e attento! Il locale mi é piaciuto moltissimo, colorato, elegante, originale. Sono sicuro di tornare a trovarvi! Bravissimi!
5
Imerson Robbi
+5
La nostra presenza sporadica ma continuativa nel tempo è solo positiva in questo locale che unisce la cucina di tradizione alla modernità. Possibilità di apprezzare un aperitivo con degli ottimi vini sapientemente selezionati dal titolare di lunga e comprovata esperienza Pietanze e menù variegato e completo sia di pesce che di carne. Superconsigliatissimo 👏👏👏
4
Beatrice Ferrarese
+4
Cibo ottimo!!! Antipasto misto molto ben fatto tradizionale e con qualche tocco personale e primi veramente molto buoni. Il servizio purtroppo non mi è piaciuto. Non esiste un menù scritto, ok possiamo vederlo sul sito ma allora me lo dite prima di venire a prendere la comanda oppure lasciare il Qr code sul tavolo. E comunque se lo dite a voce bisogna essere molto più chiari e precisi. Lo stesso vale per il conto. E' mancata totalmente la trasparenza. Ho pagato il menù degustazione ma non sapevo di aver preso un menù degustazione ne' cosa comprendesse... Tornerò sicuramente perché la qualità dei cibo è veramente alta e l'ambiente è molto piacevole.
5
Vittorio Impallomeni
+5
Come sempre da Isetta ho mangiato divinamente. Oggi il mio amico Marco mi ha deliziato con un eccezionale tagliolino al tartufo. Bravo Marco.
5
PAOLO SILLARI
+5
Ottimo ristorante di pesce e carne, piatti sempre ricercati e ben curati con abbinamenti che esaltano i sapori delle pietanze proposte. Personale preparato,gentile e sempre disponibile ad ogni richiesta. Sicuramente,molto,consigliato
5
Giulia G
+5
L’attenzione per i dettagli parte dalla bellezza del ristorante alla cura dei piatti. Un ottimo pesce sia crudo che cotto sono serviti da un personale preparato e cortese, il tutto accompagnato da un buon vino.
5
Angela
+5
Locale molto particolare nei dettagli. Cibo di qualità ottima. Non posso fare a meno di consigliarlo! Ottima cantina!
5
Sara Nadalon
+5
Stasera abbiamo cenato qui per la prima volta, ottimo rapporto qualità prezzo, ambiente bellissimo e pesce freschissimo... Tutto ottimo dagli antipasti ai primi, cappe lunghe ai ferri e cappe sante, paranza, tutto squisito ... Siamo rimasti soddisfatti anche della cordialità dello staff, gentilissimi. Da ritornarci sicuramente.
4
MaM
+4
Qualità del pesce molto buona, fresco, servizio attento, prezzo in linea, il menù viene presentato a voce al momento di fare l’ordine, non è sulla carta, quindi il prezzo non è visibile. Curioso lo sgroppino preparato al momento e direttamente al tavolo.
5
Marco Giacometti
+5
Ottima cucina a base di pesce fresco. Ristorante curato e accogliente. Abbiamo preso un antipasto abbondante, un secondo, dolce, 2 calici di vino, amaro e abbiamo speso 59€.
5
Adriano De Bortoli
+5
Sono stato qui per un pranzo per due con pietanze del giorno proposte dal personale. Materie prime ottime, fresche e trattate egregiamente. Ho apprezzato particolarmente come vengono personalizzati i piatti della nostra tradizione in versione moderna. Il conto, chiaramente, rispecchia la qualità proposta. Tornerò sicuramente!
5
dario perissutti
+5
Ero stato qui molti anni fa. Ora Isetta è un Ristorante (R maiuscola) di pesce di qualità. Pesce pescato quindi il menù varia a seconda del pescato (appunto). Molte opzioni anche di crudo, piatti eleganti e sofisticati, con un piede nella tradizione. Prezzo corretto.
5
Paola Sattin
+5
Ci sono andata perché incuriosita da quanto trovato indicato nel libro "non siamo quelli delle stelle". Cibo ottimo, abbinamenti azzeccati, pescato dell'Adriatico freschissimo. Buono anche il servizio, attento e premuroso. Prezzo adeguato per quanto mangiato e per il servizio ricevuto.
4
Giusi Minniti
+4
Locale molto carino per cene intime tra amici o in famiglia. È possibile anche prendere solo un aperitivo o un cocktail dopocena. Il menù è di stagione e la qualità dei piatti molto buona. Unica pecca i tempi di attesa delle portate è un po' lunga. I prezzi sono un po' più alti di altri Ristoranti. Comodi i parcheggi vicini.
5
Cristian Ciot
+5
Bel antipasto particolare con zotoli e schie. Ottimo l'abbinamento proposto spaghetti tonno e bottarga con il Chardonnay barricato.
5
Paolo De Salvo
+5
Trattoria dai sapori tipici. Ainpasto di seppia, pasta in casa con peoci, bisat in umido e per dolce biscotti casarecci con mascarpone. Ottimo vino bianco ed ottimo prosecco di invito unico e non commerciale. Servizio premuroso e cordiale.
Clicca per espandere