Consigliato da un collega di lavoro. Cercavo un posto tipico ed accogliente nel centro di Torino per una cena con mio fratello. Appena si entra, si percepisce un ambiente vecchio stampo, rimasto piacevolmente fermo ad un arredamento degli anni 80/90 circa. Locale composto da diversi ambienti, caldo ed accogliente. Il menu offre piatti tipici di diverse regioni, ma varia di giorno in giorno, includendo ovviamente piatti piemontesi. Cibo molto buono, nulla di pazzesco, ma comunque ben fatto ed impiattato da trattoria/piola. Abbiamo optato per un ottimo primo, di cui non ricordo il nome, dei tomini di accompagnamento, un involtino di carne ripieno di gongorzola e una bistecca di vitello. Trovate le foto nella recensione. Il cameriere è stato gentile e disponibile, mentre la figlia della proprietaria (premuso fosse sua figlia) alla cassa è stata simpatica. Abbiamo accompagnato i piatti con un ottimo vito rosso delle langhe. Prezzo nella norma, in linea con quanto ordinato, contando che c'era anche una bottiglia di vino. Consigliato per l'accoglienza del posto e di chi ci lavora, ma anche per i piatti, buoni e non forse i soliti piatti scontati.
ILARIA MARZANO “ILARY87”
+5
Ristorante storico di Torino, prima volta per noi ma di certo non l’ultima! Ottimo cibo e servizio impeccabile sia nella rapidità che nella cordialità. Super consigliato! A presto e grazie!
Tutto ottimo, il cibo, i prezzi e il servizio! È stato molto interessante scoprire tutti i personaggi famosi, i campioni sportivi e le grandi personalità che hanno mangiato qui. Questo ristorante sposa tradizione e classe con un'atmosfera accogliente e amichevole. Consigliatissimo!
Si capisce perché questo ristorante spicca tra tutti quelli della sua zona. Locale caratteristico ed accogliente. Lo staff ti fa sentire come se fossi a casa propria, nel grembo familiare. Il menù è molto ricco e variato: abbiamo preso i carciofi fritti, gli agnolotti e i plin, tutto fantastico ed annaffiato con un ottimo vino rosso locale in carafa. Da non perdere.
This restaurant is well worth the great reviews. Friendly and fun staff and a relaxed dining room decor make for a family-style dining experience. The food is up to the hype: we had the plin and agnolotti and fried artichokes, and we were stuffed. Excellent red wine by the carafe. Definitely worth returning to Torino just to eat here again!
Sono tornato dopo tanti anni a Torino e sono felice di assaporare dei bel piatti. Tornerò a presto perche tutto è stato bellissimo! Ritorno a Madrid con un bel sapore in bocca e ricordi indimenticabili. E anche felice di mangiare dove l’ ha fatto la Juventus.
Penso che la migliore recensione sia il fatto di essere tornati nel locale per mangiare una seconda e terza volta, sia a pranzo che a cena. Ambiente molto cordiale, con persone estremamente gentili e disponibili, cibo molto buono e vario, e prezzi non esagerati.
Consigliatissimo
Iniziale contatto telefonico poco professionale e scostante. L'ambiente si articola su tre sale che sembrano essere destinate ai clienti secondo importanza:la prima agli sconosciuti, la terza agli habitué. Vino della casa banale,ottime le fettuccine ai carciofi,buono l'osso buco. Per finire un sorbetto insignificante e un bonet industriale che è un'offesa alla tradizione piemontese. Servizio veloce e conto in linea con l'offerta. Peccato che le nostre aspettative (troppo alte?)siano state disattese. Non torneremo.
Il ristorante si snoda in diverse sale, in una delle quali vi è una cucina a vista ed un grande specchio. L' ambiente è caldo e piacevolmente rumoroso. Il personale è il fiore all'occhiello del locale, per la simpatia, velocità e cortesia. I piatti appartengono alla tipica cucina piemontese e sono di buona qualità, una punta di merito per i plin all'arrosto. Il prezzo è assolutamente nella media, quello che non era adatto, era sicuramente il pane, che è risultato non in linea con quanto gustato. Inoltre posso dare un suggerimento (non richiesto)? Il menu stampato su un foglio di carta e posto all'interno di una custodia di plastica andrebbe migliorato.
Anna Vacchi (Castrum40055)
+5
Prenotando per tempo abbiamo potuto consumare in'ottima cena in questo locale che brilla per autenticità. Abbiamo mangiato ottimi plin, spaghetti alle vongole, tagliata di vitello. Tra i dolci assaggiati ho gradito il tiramisù della casa. Personale gentile e affabile. Non hanno seggioloni per bambini piccoli. Prezzi congrui.
Sono stata in questo posto per la prima volta domenica scorsa a pranzo insieme al mio ragazzo, che invece viene spesso quando si trova a Torino (siamo di Palermo). Non appena arrivati ci hanno fatto subito accomodare, il menu sembrava abbastanza vario, anche se il mio ragazzo mi ha "obbligata" a prendere gli agnolotti assolutamente, e così ho fatto. Io sono molto particolare col cibo, è difficile per me rimanere veramente soddisfatta, ma i loro piatti sono stati letteralmente perfetti, tanto semplici quanto buoni. È stato un pranzo piacevolissimo, rilassante nonostante la sala piena, i camerieri gentili e simpatici e gli chef velocissimi e super bravi. Questo posto mi ha lasciato tante belle sensazioni, e so per certo che quando tornerò a Torino per la mia Juve tornerò anche da voi! Alla prossima ♥️
Trattoria tipica torinese a pochi passi dal centro, tutto buonissimo a prezzi davvero onesti. Non prendono prenotazioni e questo è un punto do forza in quanto hai la possibilità di sederti con più facilità. Agnolotti e Vitello Tonnato strabuoni. Posto super consigliato.
Tutto buonissimo, dagli antipasti ai primi al dolce. Servizio disponibile, buon rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo!
Ristorante trovato al volo mentre eravamo in centro a Torino. Abbiamo provato a chiamare per prenotare ma non rispondeva nessuno al numero di cellulare presente su google... Ci siamo presentati al ristorante intorno alle 20.15, ci hanno subito accolto nonostante non avevamo prenotato e ci hanno subito accomodato. Ci siamo fatti consigliare dei piatti tipici ed abbiamo ordinato diversi primi tra cui cannelloni fritti, agnolotti al ragu', plin delle langhe al sugo d'arrosto, vitello tonnato e diversi contorni. Prezzo onesto e servizio veloce. Porzioni abbondanti e davvero gustosi.
Ci siamo trovati nella situazione di dover cercare un ristorante per la cena di capodanno a Torino. Faro in una giungla di menù fissi a bassa qualità e a prezzi allucinogeni è stato il ristorante da Mauro, ristorante con una lunghissima storia di famiglia e passione per la cucina. Abbiamo passato una piacevole serata accompagnata da ottimi agnolotti, carciofi fritti sorprendenti, un eccezionale vitello tonnato e carni squisite. Unica piccola pecca, che non ci ha creato molto disagio, è stata l’impossibilità di prenotare, comunque comprensibile in una sera come capodanno.
Cibo ottimo,nella tradizione piemontese...tutto buono ambiente famigliare,accogliente.
Se venite a Torino non andate via se non avete mangiato in questo ristorante solo una parola meraviglioso
Un viaggio nel passato e nella buona cucina.
Qui il tempo è congelato come la buona cucina. Ancora uno dei pochi posti a Torino in cui le porzioni sono abbondanti per il prezzo e la qualità della cucina è molto alta sebbene sia casereccia. Il fascino del posto risiede proprio in questo connubio di tempo e cucina. Conaigliato!
Un buon ristorante nel centro di Torino. Piatti buoni ed abbondanti. Buono il vino della casa. Si possono gustare sia specialità piemontesi, sia piatti della cucina italiana. Prezzo non economico, ma giusto
An error has occurred! Please try again in a few minutes