Opiniones Molo Di Lilith

5
allegra alacevich
+5
Posto con l'anima in zona di Torino meravigliosa, sul fiume. Ha cortile e ampio spazio interno con palco. Ho assistito a uno stupendo spettacolo teatrale e mangiato una cena da leccarsi i baffi tra 2 primi, 3 secondi e dolce, con bis e tris. Vino dell'Alessandrino e piatti sostenibili e km 0 e bio e...
4
Alessandro Schilirò
+4
Ho partecipato ad una festa privata, ho suonato sul palco con il mio gruppo...bell'atmosfera, acustica molto buona. Per il resto...abbiamo mangiato bene! Chi si occupa della gestione del molo è molto cordiale e disponibile!
5
Francesco Cerchio
+5
Caldo, accogliente, si mangia bene e si organizzano un sacco di attività interessanti. Ottimi i concerti!
5
Mauro Negro
+5
Bella serata con piatti semplici ed appetitosi e la presentazione dei vini Valdostani da parte di Fabrizio Gallino che come sempre sa dare il giusto valore ai prodotti dei vignaioli. Insomma una ottima combinata: Molo, Fabrizio, La Crotta di Vegneron e Les Granges. Mangiato bene in abbinamento a dei vini curiosi e importanti dal Nus Malvoisie passando dal Muscat de Chambave al petit Rouge e chiudendo con un interessante e nobile Fumin. Gli eventi del Molo sono superlativi
4
Umiko Yanez
+4
Splendido locale Arci, sempre ricco di eventi stimolanti ed interessanti. Personale fantastico, cordiale e preparato su ogni tipo di evento. La cucina, sempre di ottima qualità grazie agli ingredienti di prima scelta e quasi tutti a kilometro zero, è tuttavia un terno al lotto: i sapori ricchi e speziati potrebbero non piacere a tutti i palati... ma lasciatevi stupire, potreste scoprire qualcosa di nuovo e sensazionale!
5
ornella valle
+5
Che dire della sensazione di un caldo e confortevole abbraccio? Questa è la prima sensazione appena entrati... il cibo è ottimo, semplice e appetitoso e in estate si cena in un accogliente cortile (dove sono disponibili autan e ventagli..). L'offerta teatrale di qualità completa il tutto.
5
Davide Dante Del Vecchio
+5
Circolo ARCI informale ed accogliente. Eventi ed attività interessanti e cene a tema gustose, un posto assolutamente da trattare come un gioiellino del quartiere!
5
Mattia Sacco
+5
Il locale è molto accogliente e il personale è super amichevole con tutti. Tutte le settimane ci sono vari concerti e spettacoli di qualità medio-alta e sono tutti gratuiti, o comunque con libera e facoltativa donazione se la serata è piaciuta. Fanno cene su prenotazione e offrono buone birre e ottimo vino. E' quindi un locale perfetto per passare una serata e dimenticare per qualche ora il solito tram tram urbano.
5
Eleonora Arduino
+5
Un locale davvero interessante e particolare: si mangia divinamente e a prezzi increbilmente bassi nonostante la qualità delle materie prime e della preparazione (tra i 10 e i 15 euro per due primi, due secondi, due contorni, vino acqua e dolce! senza contare i bis a volontà). Si sta come a casa tra amici, si incontrano chicche di teatro, musica, curiosità e particolarità. Atmosfera da streghe e pirati, ma senza ... pirateria. Da non perdere!
5
Paolo Sulprizio
+5
Circolo Arci. Ormai per me le serate di degustazione di vini sono diventate un appuntamento fisso. Si chiamano "A noi, filibustieri!" e fanno conoscere ogni volta un produttore differente un martedì al mese. Con 20€ (2019) si degusta e si mangia bene. Per far capire il tipo di posto: l'acqua e il coperto sono gratis, il caffè costa 0,50€. L'acqua la si può prendere tutte le volte che si vuole con la caraffa dal depuratore. Locale spartano ma accogliente senza aria condizionata ma con gestori simpatici.
Clicca per espandere