Opiniones Osteria Dell'amicizia

4
Sandra Parola
+4
Antipasti e primi più che buoni, ottimo il vino e i dolci. Personale gentile. Ambiente accogliente. Prezzo un pò elevato se non si sceglie il menù fisso.
5
Alby Gatti
+5
Cibo molto buono,con il menù del giorno davvero ottimo prezzo. Unica cosa che non ho capito se si poteva ordinare altro (tipo la pizza?) Perché non mi è stato proposto. Consigliato
5
CLAUDIA
+5
Bell'ambiente, soprattutto il dehor esterno. Cameriera molto simpatica e gentile, servizio buono. Siamo stati a cena e abbiamo approfittato del menu' a prezzo fisso, rapporto qualità prezzo ottimo. Solo il dessert un po' alto rispetto alla media, ma tutto buono. Bella scoperta! Ritorneremo.
4
Anna Coda
+4
Locale caratteristico con elementi di arredo del passato, ti senti trasportato indietro nel tempo.... Buono il cibo, anche la pizza, ottimo il bonet, celere e preciso il servizio.
4
Giuseppina Pepe
+4
Ambiente buono ma migliorabile . Siamo stati serviti da una ragazza simpatica preparata solerte. Cibo buono della tradizione piemontese , ma per chi non volesse disponibilità di sostituzione. Qualità prezzo buono. Continuate così ragazzi!
5
Raffaella Cravero
+5
Posto delizioso! Personale accogliente e simpatico! La pizza è ottima! Sottile e gustosa! E soprattutto si digerisce Seba problemi! I piatto della cucina sono molto buoni! Anche presentati molto bene! Consiglio il pesce spada, un burro!!! Ottimo posto per passare una serata tranquilla all'insegna del gusto!
4
Alessandra Loro
+4
La location più che storica è un po' datata ma con qualche accorgimento può diventare decisamente interessante. Porzioni abbondanti da parte dello chef. Un SignoChef! Consiglio vivamemte gli antipasti. Ho apprezzato anche i primi e il dolce (bunet) fatto in casa. Ritornerò sicuramente anche per provare i secondi.
5
Francesco Angelo Accardo
+5
È favoloso, il cibo è molto gustoso e merita davvero. Personale accogliente e alla mano.
4
Ciro Costa-Caviglione
+4
Il locale si trova proprio a ridosso del po' con ingresso sulla trafficata via di Corso Casale, vicino alla chiesa della Madonna del Pilone. Il ristorante non ha un parcheggio privato ma a pochi passi è possibile trovarne uno. La location più che storica è un po' datata ma con qualche accorgimento può diventare decisamente interessante, ci sono sia posti interni che esterni sulla via oppure in un dehor dietro al locale, vi è un ingresso ampio e accessibile in sedia a rotelle però purtroppo all'interno ci sono ancora alcune barriere architettoniche. La qualità del cibo è abbastanza alta in linea con il posto, la varietà è altrettanto in linea. Il rapporto qualità prezzo purtroppo non è molto corretto in quanto pende a favore del prezzo ma anche questo in linea con la tipologia di ristorazione. Nulla da dire sul servizio che anche grazie alla gentilezza delle cameriere è da apprezzare. Una nota a loro favore è lo storytelling dei piatti che si vede che è fatto con passione.
5
Roberto C.
+5
Buona cucina a prezzo interessante La pecca sta nel servizio molto lento e occorre chiedere due volte le cose pur non essendo particolarmente affollato
5
Claudio Evangelisti
+5
Ambiente simpatico, buon servizio, cucina semplice ma ben servita e conto nelle aspettative. Dolci tipici, da gustare
4
Jan Paz
+4
Abbiamo passato il pranzo di Pasqua in questo bel locale accogliente arredato in stile d'epoca. Personale giovanile,gentile e professionale. I piatti che propongono sono di qualità e il servizio altrettanto soddisfacente,veloce e puntuale. Consigliato!
4
Gianni Rocco Viscontini
+4
Cambiato da quando ero giovane ma sempre accogliente buon cibo a prezzo equo
5
Aida
+5
Osteria con piatti tipici e pizzeria molto buoni, carina, con giardino interno, ai piedi di Superga. Personale gentilissimo e disponibile. Da provare!
5
KING 75TV
+5
Ottima cucina, salumi e formaggi a km zero, servizio informale e simpatico.. la cucina tipica piemontese non tradisce. Rapporto qualità prezzo 10/10. Consigliatissimo !!! 5 stelle meritatissime
5
Silvia van der eijk
+5
Un ristorante a sorpresa! Abbiamo mangiato benissimo, nel cortile coperto, e il personale é in gamba! Qui ci ritorniamo di sicuro!
Clicca per espandere