Opiniones Bell' E Buon Street Food

5
Giorgio Piccirilli
+5
Ottimo locale per gustare lo street food tipico napoletano nel cuore di Torino. Consigliato. Ottimi i dolcetti fiocchi di neve che vengono direttamente dal famoso locale napoletano Poppella. Provate anche il cuozzitiello con carne alla genovese e quello Bagnoli, perché meritano molto. Prezzi nella norma. Frittatatine di pasta 4€, cuozzitiello 7€. Sconsigliati i crocchè perché a mio avviso non buonissimi.
5
Ernesto Arcangeli
+5
Qui si trova Napoli. Prodotti campani di qualità. Si sente veramente il cuore napoletano all'interno del prodotto. Ci sono tantissime scelte di piatti napoletani e sono tutti buonissimi. Complimenti veramente bellissima idea
4
Caterina Langone
+4
È un locale piccolo di solo asporto con tantissime prelibatezze della cucina napoletana. C’è una vasta scelta e gli ordini vengono preparati al momento. Bisogna però avere pazienza e mettersi in coda, però ne vale la pena…. Il cuzzitiello con la genovese era sublime, ottimo anche il cuoppo di mare. Tornerò presto per assaggiare le altre cose ottime presenti nel menù.
5
Massimiliano Candellero
+5
Uno dei migliori locali per mangiare street food a Torino. Cibo 5/5: ingredienti ottimi e in buone quantità, tutto ció che è presente sul menu è impeccabile. Il cibo è abbondante ma ti fa venire voglia di continuare a mangiare senza smettere. Locale 4/5: è piccolo certo, ma essendo uno street food non mi aspetto di dovermi sedere, la piazza è comunque piena di panchine ed è perfetto per accompagnare l’aperitivo, cenare o per uno spuntino sul tardi. Unico problema l’assenza di un bagno. Servizio 5/5: personale gentile, simpatico e disponibile, fa venir voglia di tornare. Davvero un’ottima esperienza, consigliatissimo, non troverete di meglio nel raggio di chilometri.
5
Keisi Bama
+5
Posto top, ci siamo stati oggi e lo abbiamo provato per la prima volta, essendo che abitiamo lontani da Torino. Ci hanno subito accolti locale carino con musica top, menu con prezzi pazzeschi è arrivato tutto molto in fretta. Abbiamo preso 4 cuzzetielli (penso si scriva così) 1 con le polpette, uno con la carne alla genovese, uno con melanzane e funghi, uno con friarelli piccanti, una porzione di pasta pagate provola e pancetta e tre bottigliette d’acqua. Qualità eccellente, i cuozzitielli riempiti fino infondo tutto buonissimo e sopratutto siamo usciti con lo stomaco pieno. I dolci non li abbiamo testato ma avevano prezzi assurdi, massimo 3,50. In tutto abbiamo speso 40 euro, quindi 10 euro a testa. Posto meraviglioso! iper consigliato.
5
Carlo Argenzio
+5
Ottimo, qualità e cortesia e poi l’ultimo cuzzetiello da me “ assemblato “ con polpette al ragù e melanzane a funghetti, e’ stato il top!
5
Eulalia: mangi giusto sano e con gusto
+5
Oggi per la prima volta abbiamo assaggiato le prelibatezze in via Carlo Alberto....io e mio marito siamo 2 napoletani doc emigrati a Torino e siamo stati veramente contenti di assaggiare finalmente il vero street food partenopeo anche lontano da Napoli!Una pasta patate e provola eccellente; cuzzutiell Fuorigrotta e crocche' mbuttunat...ve li consigliamo!E poi il baba' ottimo.Bravissimi e ambiente molto accogliente. Un p' di Napoli a Torino.Ritorneremo sicuramente. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
5
Jess 93
+5
Che dire ...servizio rapido nonostante ci fosse tanta gente ! Prodotti di qualità , vari ingredienti per farcire o' cuzzetiello e sembra di stare a Napoli. Tornerò per assaggiare altre prelibatezze. Personale simpatico e gentile.
4
Ivo4631
+4
Inizio dicendo che tutto quello che ho assaggiato era davvero buono, la qualità delle materie prime è indubbiamente alta così come la preparazione, il personale è gentile e veloce. Detto questo, come dice il nome è un locale da street food quindi non ci sono posti a sedere però c’è una bella piazzetta con diverse panchine davanti al locale, i prezzi secondo me sono un po’ alti per quello che stai comprando (alla fine stiamo parlando di un panino), in linea con il centro di Torino, anche se non lo è… Di sicuro è un locale ottimo per gli universitari della zona.
4
Giorgia
+4
Street food a due passi dal Campus Einaudi, offre il cuzzetiello con condimenti vari, crocchè, frittatine e altri sfizi napoletani. A parer mio troppo condito e pesante, in più non hanno opzioni vegane. Comunque ho apprezzato la gentilezza dei titolari e l'atmosfera super piacevole che creano.
Clicca per espandere